Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

O della Juve sefz Tu pensa che, se fosse vero, quei due avrebbero fatto l’80% della carriera insieme.. i nuovi Ibra e Maxwell 

Sarebbe una bella storia, però 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Non poteva correre in quella maniera per tutta la stagione,  soprattutto con gli impegni che hanno anche loro

Però hanno messo dei cambi di livello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Per me Dusan provano ad inserirlo in qualche scambio! Cmq ragazzi non possiamo dire niente a giuntoli tra quest estate e ora! Sta rivoluzionando una rosa che ne aveva bisogno! Si sta formano un nuovo gruppo! Ci vuole pazienza! Certo che se riesce a prendere Araujo... boia... tanta roba gente per essere a gennaio! Già solo Kolo Muani.. la cosa che mi piace é che non si fanno colpi tanto per fare! Cmq quindi oltre araujo vorrebbero farne un altro? O chi? Ma non é che alla fine vendono Cambiaso? 

giuntoli sta facendo benissimo

è l'allenatore che manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

tentazioni brasiliane per Danilo. Deve decidere se rimanere in europa o tornare a casa

Di Marzio

A breve capiremo veramente "quanto è gobbo Danilone" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Di Marzio, “il primo obiettivo rimane Araujo, per il quale la Juventus è disposta a spendere anche 50 milioni

Sentito poco fa. 

E dire che, fra me e me, davo dei caxxari o degli idioti a chi sparava queste cifre qualche giorno fa… 

Posto che lo credono sano, evidentemente, malgrado lo storico, chiedo a chi lo conosce meglio di me: è così talmente forte? 
formerebbe la coppia perfetta con Bremer. a Dio piacendo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Non é facile con una squadra del tutto nuova e con tutti questi infortuni! Diamoli tempo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Non poteva correre in quella maniera per tutta la stagione,  soprattutto con gli impegni che hanno anche loro

È da un po' di giornate che sono gli arbitri a tenerli a galla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha scelto Ronald Araujo come prima opzione, nonostante le dichiarazioni di Laporta e Flick. Il difensore ha deciso di lasciare il Barcellona e ha scelto i bianconeri, rifiutando un rinnovo non soddisfacente. La vecchia signora è pronta a fare una proposta importante entro 48 ore. L’alternativa principale è Hancko, ma l’operazione è in programma per giugno. Tomori è ancora un’opzione, ma la priorità resta l’uruguaiano.

[Alfredo Pedullà] 

Bho a vedere il gabellino infortuni mi sa che se la gioca con Ramsey.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Penso che oggi si sia capito perché Luiz non gioca. Mi dici chi togli tra Locatelli e Thuram? 

non devi togliere loro due, ma un altro :d

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

I Yldiz deve lottare contro 4 abbersari alla volta,ci sta che ha la vista annebbiata al 90 esimo

Si si ma lo ha ammesso pure lui.Ha chiesto pure scusa a Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Thuram Locatelli 

Luiz

Il brasilero non può fare peggio dell'olandese. Mi nella vista. 

Tutto quello che volete ma è un mediano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Comunque stasera Wes e Pierre partita clamorosa 

Kalulu ha fatto un paio di errori gravi.. Di testa non ne prende mezza; speriamo arrivi un centrale e che venga dirottato in fascia. Come terzino è molto forte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Kalulu e’ passata dall’esse rotto tutta la stagione scorsa a fare ste sgaloppate

Impressionante la sua crescita.. 14 milioni santi e benedetti, grazie all’IA del Muilan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ah non abbiamo preso gol per l'ennesima puttanata di Cambiaso????

Con questo sono 6 punti

Una giustificazione al fatto che non è saltato di testa me la sai dare?

Cambiaso lo dico da inizio anno che è uno che si crede Garrincha, ma è solo un gran presuntuoso e ci è costato anche più di 6 punti...

Però i cambi sono stati per l'ennesima volta folli...

Lasciare in campo questo Koop e togliere la fisicità di Thuram sembra fatto da uno che la vuole perdere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Secondo Di Marzio, “il primo obiettivo rimane Araujo, per il quale la Juventus è disposta a spendere anche 50 milioni”

E dire, davo dei * o degli idioti a chi sparava queste cifre qualche giorno fa… 

Posto che lo credono sano, evidentemente, malgrado lo storico, chiedo a chi lo conosce meglio di me: è così talmente forte? 

È al livello di Bremer. 

E con più esperienza avendo giocato di più in europa e con la nazionale, carisma e leadership, 25 e vice capitano del Barcellona 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Inutile con la squadra cotta.

Non possiamo difendere alla Allegri con questi terzini.

Se poi intendi il 43movetevi come volete, mi e’ piaciuto ma Yildiz deve stare piu’ al centro dell’azione.

Intendevo la difesa a 5 e più in generale che Motta ha provato a fare qualcosa di diverso 

Condivido il passaggio su Yildiz ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

A breve capiremo veramente "quanto è gobbo Danilone" sefz

.ha gia' l'accordo con i ciucci...ma di cosa stiamo parlando?.....eddai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Torneremo a spendere come prima alla fine vedrai.Lo ha anticipato pure Scanavino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Secondo Di Marzio, “il primo obiettivo rimane Araujo, per il quale la Juventus è disposta a spendere anche 50 milioni

Sentito poco fa. 

E dire, davo dei caxxari o degli idioti a chi sparava queste cifre qualche giorno fa… 

In realtà in quanto a caratteristiche si sovrappone leggerissimamente a Bremer. Ma catzo, potresti giocare con la linea dei difensori a centrocampo. Io credo che, affinandosi, sarebbe la coppia difensiva più forte al mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lato positivo.

buona partita, i giocatori sembrano essere ancora con l'allenatore, davanti si vedono posizioni meno fisse (già col torino), yildiz svaria a destra e sinistra, idem nico.

lato negativo.

cambio thuram-luiz incomprensibile,  così come locatelli-fagioli.

koopmeiners ectoplasma, voto 3 

dietro balliamo la samba ogni volta che gli avversari arrivano nella 3/4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Kalulu ha fatto un paio di errori gravi.. Di testa non ne prende mezza; speriamo arrivi un centrale e che venga dirottato in fascia. Come terzino è molto forte.

Sul quasi gol di Danilo imbarazzante, da serie B la marcatura...

Per il resto partita sontuosa, ma l'errore grave ce lo piazza sempre e lì poteva costarci la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.