Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non vedo molto Luiz dietro la punta sinceramente, ancora meno di Koop. Luiz, Thuram, Locatelli non lo vedo un centrocampo assortito. Per me il brasiliano è il sostituto di Locatelli, tutto qui. Per questo non sta giocando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

È al livello di Bremer

E con più esperienza avendo giocato di più in europa e con la nazionale, carisma e leadership, 25 e vice capitano del Barcellona 

Quanto ci manca.

Con lui, avremmo 6/8 punti in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Cambiaso lo dico da inizio anno che è uno che si crede Garrincha, ma è solo un gran presuntuoso e ci è costato anche più di 6 punti...

Però i cambi sono stati per l'ennesima volta folli...

Lasciare in campo questo Koop e togliere la fisicità di Thuram sembra fatto da uno che la vuole perdere...

A me sembra entrato in un loop da cui non riesce a uscirne. Oggi ha fatto un paio di giocate assurde sulla ns linea difensiva..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Secondo Di Marzio, “il primo obiettivo rimane Araujo, per il quale la Juventus è disposta a spendere anche 50 milioni

Sentito poco fa. 

E dire che, fra me e me, davo dei caxxari o degli idioti a chi sparava queste cifre qualche giorno fa… 

Posto che lo credono sano, evidentemente, malgrado lo storico, chiedo a chi lo conosce meglio di me: è così talmente forte? 
formerebbe la coppia perfetta con Bremer. a Dio piacendo? 

Io l ho scritto giorni fa quando veniva massacrato per gli infortuni...per me e' un difensore fortissimo!!

Veloce, fortissimo in marcstura, forte di testa, grande personalita', cattivo nei contrasti.

Super adatto a giocare con tanto campo dietro grazie alla sua velocita' nei recuperi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ah non abbiamo preso gol per l'ennesima puttanata di Cambiaso????

Con questo sono 6 punti

Una giustificazione al fatto che non è saltato di testa me la sai dare?

Cambiaso era il primo da cambiare insieme a Koopmeiners infatti. Ci aveva provato già un paio di volte a farcelo prendere, ma lui ha deciso di togliere per l’ennesima volta Thuram, che tra l’altro credo abbia salvato almeno 2 gol con due chiusure nella nostra area di rigore . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tevezmania said:

Torneremo a spendere come prima alla fine vedrai.Lo ha anticipato pure Scanavino 

il giro di vite dato al monteingaggi crea risparmi enormi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque Kenan (fenomeno) ha fatto mea culpa. Detto questo, i 12 milioni di Dusan vanno dati a lui.

Praticamente il migliore di quelli in campo ha l'umiltà che manca ai suoi compagni ben più esperti.

Vero predestinato lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna stringere forte i denti e qualificarci in Champions, poi l'anno prossimo si vedrà. È difficile pensare a una Juve cosi, ma se riflettiamo un pochino, il futuro non può che essere roseo. La strategia della società è stata quella di creare una base fatta di giovani talenti, tutti nuovi rispetto all'anno scorso per poi dalla prossima stagione aggiungere nuovi innesti di qualità che sommando a quelli attuali formeranno un'ottima rosa. Si vede l'intenzione già da ora, andando a prendere Araujo e Kolo Muani, non due giocatori qualunque. Consideriamo anche la sfortuna degli infortuni. Non deve essere un alibi, ma è stato un fattore determinante: Bremer era il top player di questa squadra. Cabal doveva giocare al posto di Savona. Luiz che sta vedendo il campo solo adesso. Insomma....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

In realtà in quanto a caratteristiche si sovrappone leggerissimamente a Bremer. Ma catzo, potresti giocare con la linea dei difensori a centrocampo. Io credo che, affinandosi, sarebbe la coppia difensiva più forte al mondo.

Ci permetterebbe di mettere più qualità nei terzini e a cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Sul quasi gol di Danilo imbarazzante, da serie B la marcatura...

Per il resto partita sontuosa, ma l'errore grave ce lo piazza sempre e lì poteva costarci la partita...

Non capivo chi fosse Danilo e non capivo se mi stessi prendendo in giro haha

Comunque hai ragione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steph88 ha scritto:

Pensa che ora hanno pure Percassi vice presidente della lega 😅

Allora nulla è casuale. Stasera Kolasinac era da buttare fuori nel primo tempo, e pure nel secondo ha fatto un intervento da arancione su Yldiz (ovviamente mai fatto rivedere).

Non abbiamo certamente pareggiato per questo, ma a parti inverse quei trogloditi demmerda avrebbero messo a ferro e fuoco lo stadio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me non siete ancora pronti alla vittoria della champions di quest’anno 

Del Liverpool?

Boh io sono prontissimo guarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

il giro di vite dato al monteingaggi crea risparmi enormi.

Soprattutto quando butti 8 mln per i Ramsey di turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Allora nulla è casuale. Stasera Kolasinac era da buttare fuori nel primo tempo, e pure nel secondo ha fatto un intervento da arancione su Yldiz (ovviamente mai fatto rivedere).

Non abbiamo certamente pareggiato per questo, ma a parti inverse quei trogloditi demmerda avrebbero messo a ferro e fuoco lo stadio. 

Con commento messicano si sono scandalizzati di come il var neanche l'abbia chiamato.

I messicani eh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Quanto ci manca.

Con lui, avremmo 6/8 punti in più 

Ma anche di piu’ non scherziamo, con Bremer stavamo primi.

Sta mancando la sicurezza in difesa, non si scappa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Chiaramente non è un giocatore da profondità, ma oggi è stato recuperato anche da De Roon. É come se mi dicessi che Vlahovic non è mai stato velocissimo per giustificare che venga recuperato da Bonucci in campo aperto. Sui primi passi il Koop visto stasera è lentissimo, non è mai stato questo, non scherziamo. Anche sulla respinta difettosa di Carnesecchi sul tiro di McKennie verso il 60' è stato macchinoso ed infatti anticipato. Quella è una situazione in cui lo scorso anno sarebbe arrivato per primo. Poi sono assolutamente d' accordo con te sulla tua lettura a partita in corso nel secondo tempo

No non lo sto giustificando, magari non ha la brillantezza non lo so 

Ma stai certo che anche il Koopmeiners al 100% non va in porta a campo aperto partendo da quasi metà campo, anche contro De Roon

Il fatto che Koopmeiners non abbia la brillantezza però per me è meno grave rispetto alle mancate letture a gara in corso 

La partita Motta l aveva preparata bene tra l altro per me, alla fine la mossa di avanzare Mc Kennie ed infoltire il cc si è rivelata una mossa stra azzeccata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Tra Araujo e Silva scelgo Araujo

Tra Araujo e Tomori scelgo Tomori 

Tra Tomori ed Hancko scelgo Tomori

Chi sceglierei io: Calafiori sempre 

Ma per giocare a bridge suppongo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita decisa dai cambi.

Da una parte sono entrati Samardzic, Retegui, Bellanova, Zaniolo e Hien e dall'altra Mbangula, Fagioli e Luiz,a soprattutto sono usciti Thuram e Locatelli.

Ennesima lettura a * dei cambi, ma il gol è arrivato per una doppia * Cambiaso-Savona che non so a che quota di punti persi ci hanno fatto arrivare (Lecce, Venezia, Fiorentina, Torino, Atalanta, al momento siamo a 10).

Cmq la si poteva vincere lo stesso con quella palla all'ultimo minuto che Yildiz ha tirato fuori invece di passarla a Mbangula solo davanti al portiere.

Tutti errori di gioventù, che una squadra dell'età media di 24.5 anni non può non commettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Secondo Di Marzio, “il primo obiettivo rimane Araujo, per il quale la Juventus è disposta a spendere anche 50 milioni

Sentito poco fa. 

E dire che, fra me e me, davo dei caxxari o degli idioti a chi sparava queste cifre qualche giorno fa… 

Posto che lo credono sano, evidentemente, malgrado lo storico, chiedo a chi lo conosce meglio di me: è così talmente forte? 
formerebbe la coppia perfetta con Bremer. a Dio piacendo? 

Formerebbero una gran coppia ma se devo trovarci un difetto: in fase di costruzione sarebbero scolastici. E con Motta è da considerare, visto quanto palleggiano i centrali

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.