Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Stasera yildiz ha lanciato koop verso la porta almeno tre volte. Inutilmente perché koop lo recupero io con il decespugliatore mentre taglio il prato.

Quando invece giochiamo con vlahovic, che dovrebbe essere lanciato verso la porta (e poi sbaglia vabbe), lo facciamo ricevere spalle alla porta, che non è capace.

E questo perché ha koop a non fare i passaggi. 

Cioè giochinoncon uno che non corre e mettiamo yildiz a lanciarlo.

Giochiamo con uno che corre e mettiamo koop che non è capace a lanciare.

Poi dici c'è l'hai con motta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Il fatto che vogliano prendere Araujo, Costa, Kolo Muani e un altro centrale vuol dire che anche in società sanno cosa manca e soprattutto ci vogliono spendere soldi per rendere la squadra completa da subito.

Onestamente continuo ad essere fiducioso per il resto della stagione 

Beh se arriva Arajuo oltre a Kolo e Costa divento anch io molto fiducioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Sulla carta sicuro, ma nella realtà, ahimè, Luiz e Koop sono giocatori da recuperare 

Koop per me si ripiglia verso Aprile sinceramente. Luiz deve solo giocare con continuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a credere nella bontà della scelta fatta con Motta ed anche in questo periodo grigio ogni tanto vengono fuori degli sprazzi di una Juve interessante.

Ma con la massima onestà bisogna ammettere che la situazione in cui ci troviamo in attacco non è una attenuante ma una aggravante per lui. Non credo che Motta in estate abbia potuto mettere le mani nelle tasche della proprietà ma in alcune scelte tecnico tattiche ha detto (giustamente per certi versi) la sua. Ha voluto fare un po’ il fenomeno sulla questione attaccante, fabricando fantasias - come canta Tito Nieves - su falsi nueve, Nico Vice Vlahovic e altre menate e privandosi di fatto di una soluzione che a partita in corso ci avrebbe tolto le castagne dal fuoco non poche volte.

La stessa scelta di Kolo Muani - non certo un 9 in senso stretto - è lì a dimostrarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque se io fossi Thuram e vedessi Koop sempre in campo, nonostante arranchi, sarei un po scazzato..

Ma i cambi non glieli possiamo suggerire noi pe whatsapp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Con commento messicano si sono scandalizzati di come il var neanche l'abbia chiamato.

I messicani eh. 

io l'ho sentito in russo e si è incazzato anche il figlio di Putin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Cambiaso

Se in terza categoria non salti su quella palla ti appendono al muro il sabato e ti staccano il martedì... Cambiaso lì NON può non saltare, data la lentezza del traversone e il fatto che sentisse Bellanova alle spalle fa un errore gravissimo in un momento chiave della partita. Lì basta saltare e l'azione finisce, puoi anche spizzarla e chiudere in angolo ma non puoi non saltare, è un errore incomprensibile. Cambiaso è un buon giocatore ma troppo spesso stacca completamente di testa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il fatto che vogliano prendere Araujo, Costa, Kolo Muani e un altro centrale vuol dire che anche in società sanno cosa manca e soprattutto ci vogliono spendere soldi per rendere la squadra completa da subito.

Il che vorrebbe dire che c’è necessità di andare in CL e che, se non arrivassero risultati, Motta verrebbe spedito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Voglio dire, Costa e RKM sono stati già presi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno prossimo 

Kalulu araujo Bremer cambiaso

Thuram Locatelli tonali

Conceicao osimhen yldiz

Out dusan, fagioli, Douglas e koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Comunque se io fossi Thuram e vedessi Koop sempre in campo, nonostante arranchi, sarei un po scazzato..

Ma anche Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Dite quello che volete ma io vorrei una difesa Kalulu-Bremer-Araujo -Hancko…poi il resto vediamo

Coi una linea così non ti segnano manco con le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Stasera yildiz ha lanciato koop verso la porta almeno tre volte. Inutilmente perché koop lo recupero io con il decespugliatore mentre taglio il prato.

Quando invece giochiamo con vlahovic, che dovrebbe essere lanciato verso la porta (e poi sbaglia vabbe), lo facciamo ricevere spalle alla porta, che non è capace.

E questo perché ha koop a non fare i passaggi. 

Cioè giochinoncon uno che non corre e mettiamo yildiz a lanciarlo.

Giochiamo con uno che corre e mettiamo koop che non è capace a lanciare.

Poi dici c'è l'hai con motta.

Si certo, continuiamo con le pippe mentali. O forse, rasoio di Occam, Vlahović non sa farsi trovare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'arrivo di Alberto Costa, Kolo Muani e 2 DC abbiamo anche una panchina da big.

Di Gregorio

Kalulu Gatti DC 1 Cambiaso

Locatelli Thuram

Koopmeiners 

Conceiçao Vlahovic Yildiz

Douglas Luiz

Kolo Muani

Dc 2

McKennie 

Nico Gonzalez

Alberto Costa

Savona

Perin

Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi Luiz in una partita così intensa non c’entrava proprio nulla. Ci stavano lasciando spazi che non riuscivamo a sfruttare in contropiede perché Koopmeiners é un bradipo. Qualsiasi allenatore avrebbe messo Weah al suo posto, lui no, deve togliere Thuram perché il suo ego è più importante delle prestazioni in campo. Così sarà ogni santa partita. Ah lo ha tolto pure quando fece doppietta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.