Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Hai visto Thuram ieri?

Hai visto concencao?

Cabal?

Tempo al tempo...

Per me di acquisti nettamente positivi ci sono solo Thuram e Kalulu...tra i meno costosi peraltro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica certezza è  che Danilo è  fouri( ha 34 anni...) quindi anche lì mi pare si dia romanzata abbastanza 

Il resto è  tutto da provare,  compreso Gatti contro Motta, che non mi sembra proprio 

Ieri all' idea di aver avuto Danilo, mi vengono i brividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Ma infatti ieri ero convinto di perderla quando loro hanno girato la squadra e noi abbiamo messo due giocatori che, per un motivo o per l’altro, son ai margini della rosa.

C’è da dire che la gestione infortuni è imbarazzante. Gente che non ha niente e che è fuori per settimane. 

La gestione infortuni inspiegabile, sono anni che soffriamo sta cosa, calciatori che entrano in infermeria e non ne escono piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io penso che le cose negative, così come quelle positive, vadano evidenziate. Non chiedo la testa di Motta, ci mancherebbe, però, come si vedono ottime cose in fase di uscita e gioco nello stretto, si vede una brutta gestione dei cambi, purtroppo.

La cosa più importante di ieri.

Ti devo dire che ieri non ho visto particolari errori nei cambi.

In tantissime altre occasioni sì, ma ieri no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le diverse epurazioni fatte in questi mesi secondo me vanno lette nell’ottica di un allenatore-dirigenza giovani e nuovi che vogliono avere il pieno controllo della squadra. È un ragionamento comprensibile, seppur rischioso. Sicuramente serve avere il resto del gruppo in pugno, altrimenti è facile pagarne le conseguenze. Sarà necessaria molta diplomazia e autorità nel non far pesare alla squadra la partenza di Danilo.

Detto questo i diversi pareggi non mi stupiscono più di tanto, così come non mi sarei stupito di qualche sconfitta. La squadra è giovane, molti titolari fino alla stagione scorsa erano panchinari o al massimo titolari di squadre che lottavano per non retrocedere o addirittura in categorie inferiori.

Ad oggi, gli unici che negli anni hanno maturato un po’ di esperienza sono Kalulu, Locatelli, Cambiaso, Vlahovic e Koop. 
Quest’ultimo in particolare credo che risenta molto della lunga trattativa e delle aspettative riposte in lui. Quello che più gli manca è tornare a giocare con serenità, facendo anche cose semplici ma efficaci. Inserirsi in un nuovo ambiente non è mai facile, specialmente se l’ambiente è giovane e tu dovresti essere in un certo senso il faro di quella squadra. O sei un giocatore tipo Cristiano Ronaldo o è facile perdersi. Le qualità però sono indubbie e negli ha dimostrato il suo valore, deve solo ritrovare la calma e riprendere a fare quello che sa fare meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica certezza è  che Danilo è  fouri( ha 34 anni...) quindi anche lì mi pare si dia romanzata abbastanza 

Il resto è  tutto da provare,  compreso Gatti contro Motta, che non mi sembra proprio 

Gatti prende poco di stipendio...mica deve essere epurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Posso capire la tua frustrazione, io ormai io ad alcuni utenti li muto direttamente, non sopporto quelli che vengono a fare i bulletti sfogando le loro frustrazioni personali, non replico nemmeno a chi insulta o cerca la rissa, ho una vita soddisfacente e certe logiche le lascio agli sfigati che vogliono tristemente realizzarsi in un forum di calcio.

Hai ragione. 

Vorrei avere la tua presenza mentale.

Ma quando leggo certe cose tipo:

Gatti ha il.Diritto di avere più vice in capitolo di Motta.

Sbotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SuperT ha scritto:

Trovo assurdo comprare Costa se l’obbiettivo è prender due centrali .uhm 

Kalulu va spostato a destra e va messo titolare fisso.

Abbiamo bisogno di qualcuno a sinistra.. Abbiamo solo Cambiaso (non conto Roui) in difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Oh, sia mai contestare il direttore d'orchestra. 

Ci mancherebbe, rimane il fatto che nella rosa ci sono diversi giocatori che ,per qualità tecnica ed emotiva , non sino da grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Una squadra che non migliora, le nostre partite ormai sono un copia/incolla da 3 mesi.

Gol del vantaggio

Tutti dietro

Cambi demenziali

Gol del pareggio

Tutti avanti

Fischio finale.

Beh non ci fossero le tue analisi tecniche delle partite sarebbe impossibile seguire il calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lucky man ha scritto:

.ha gia' l'accordo con i ciucci...ma di cosa stiamo parlando?.....eddai

Obiettivamente ci andrei pure io da conte a vincere lo scudetto. Sono professionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Gatti prende poco di stipendio...mica deve essere epurato

Ah lo so.

Io, ma è  quello che si scriveva,  tra le altre cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, togliendo Savona dal campo. Trovo Comunque assurdo prender un altro terzino se si cercano due centrali..

Invece serve spinta sulla fascia in caso di necessità, Costa è una alternativa intelligente oltre che una occasione. Kalulu è ormai titolare in mezzo e credo pure Savona andrà a giocare in mezzo. Dei due centrali uno deve essere forte, l'altro serve a fare numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cambiaso ieri non mi e' piaciuto affatto e sono parecchie partite quest'anno.

Mi da l.idea di avere un atteggiamento troppo leggero a volte..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

speriamo di poterlo schierare contro il milan. peccato per l'assenza di clausole. se farà bene, come credo, non potremo permettercelo

Il psg lo avrebbe lasciato aandare solo con obbligo eventualmente, e molto alto visto che l ha pagato 90 milioni un anno fa..

Magari se farà bene in ottica sostituto di vlahovic a giugno potremo trattare(anche avendo la volontà del giocatore di rimanere)

A me non fa impazzire, ma chissà.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

Più che Savona la colpa sul gol di ieri è di Cambiaso. Cmq hanno fatto un bel gol, il problema è che li lasciavamo crossare con troppa facilità. Basta un giropalla orizzontale veloce per mandarci fuori fase e lasciare zone di campo scoperte da dove poi partono i cross.

I gol nascono praticamente sempre da errori, come sottolineato da Kalulu a fine partita.

Il fatto che su quel gol ci entrino due nuovi entrati loro (avevano una buona panchina a disposizione per dare una scossa alla partita) e che noi non si possa fare altrettanto, la dice lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq giuntoli L'ha detto ieri..stiamo lavorando abbiamo messo molto tempo, vediamo chi ci viene domani incontro..

Ergo abbiamo diverse trattative aperte..si chiuderanno quelli le dice il venditore ci verrà incontro.. ergo siamo abbastanza con le pezze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Una squadra che non migliora, le nostre partite ormai sono un copia/incolla da 3 mesi.

Gol del vantaggio

Tutti dietro

Cambi demenziali

Gol del pareggio

Tutti avanti

Fischio finale.

Puoi dire che per te una partita non fa testo, e questo ci sta.

Dire che ieri non si sono.visti miglioramenti invece è  palesemente falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Gol del vantaggio

Tutti dietro

Cambi demenziali

Gol del pareggio

Tutti avanti

Fischio finale.

Mah io ho visto una squadra in crescita, tra fiorentina e atalanta ho visto due belle partite. Ieri non era facile fare una partita del genere a Bergamo e se avessimo vinto nessuno avrebbe recriminato niente

C è ancora tanto da crescere, questo sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Dati che confermano una cosa.

Tutte le idee che possa giocare laterale sono fregnacce 

Lui e' una punta centrale.

Ergo e' al posto di Vlaho, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah lo so.

Io, ma è  quello che si scriveva,  tra le altre cose...

Chiunque sia stato in uno spogliatoio sa che i litigi ci sono sempre...poi possono essere usati strumentalmente per tagliare i rami secchi o isolare le mele marce. Cmq non mi stupirei se l'anno prossimo Cambiaso, Gatti e Vlahovic oltre a Danilo siano accasati altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Il psg lo avrebbe lasciato aandare solo con obbligo eventualmente, e molto alto visto che l ha pagato 90 milioni un anno fa..

Magari se farà bene in ottica sostituto di vlahovic a giugno potremo trattare(anche avendo la volontà del giocatore di rimanere)

A me non fa impazzire, ma chissà.. 

credo e spero che ti ricrederai, ho ottimi ricordi di lui in bundes

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.