Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, lucky man said:

Ai gufi. Per nn dimenticare.

FB_IMG_1736926805052.jpg

I gufi fidati continueranno a fare come le lumache che appena arriva la pioggia escono e allungano le corna...aspetteranno il passo falso per venire qui dentro a fare i maestrini del menga e a sputare fango su Motta e Giuntoli, stiamo raccogliendo poco rispetto a quanto meritiamo, lo scorso anno nel girone di andata abbiamo raccolto troppo rispetto ai nostri meriti quest'anno molto meno, speriamo di avere un girone di ritorno opposto a quello dello scorso anno, ne sono convinto.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Obiettivamente ci andrei pure io da conte a vincere lo scudetto. Sono professionisti.

Certo, ma era una risposta ad uno che ipotizzava che tornasse in brasile perche' " juventino doc...."😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

speriamo di poterlo schierare contro il milan. peccato per l'assenza di clausole. se farà bene, come credo, non potremo permettercelo

Anche con la clausola penso che non ce lo potremmo permettere, non sarebbe stata più bassa di 60/70 milioni (a cui vanno aggiunti almeno 7 netti di ingaggio).

Salvo prestazioni clamorose ronaldesche, non credo che spenderemo quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Il psg lo avrebbe lasciato aandare solo con obbligo eventualmente, e molto alto visto che l ha pagato 90 milioni un anno fa..

Magari se farà bene in ottica sostituto di vlahovic a giugno potremo trattare(anche avendo la volontà del giocatore di rimanere)

A me non fa impazzire, ma chissà.. 

In ogni caso abbiamo le mani libere pure noi...ho la sensazione che Vlahovic a giugno seguirà i destini di Mouani o di Araujo se arrivasse..in entrambi i casi verrebbe utilizzato come carta di scambio. Nè il Barca né il Psg potrebbero in ogni caso ricevere valutazioni importanti per un giocatore in scadenza o per uno con un ammortamento ancora altissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Beh non ci fossero le tue analisi tecniche delle partite sarebbe impossibile seguire il calcio...

Il calcio è più semplice di come vogliono descrivercelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

I gol nascono praticamente sempre da errori, come sottolineato da Kalulu a fine partita.

Il fatto che su quel gol ci entrino due nuovi entrati loro (avevano una buona panchina a disposizione per dare una scossa alla partita) e che noi non si possa fare altrettanto, la dice lunga.

Il fatto è che un po' gatti a parte..non abbiamo difensori * arcigni rocciosi scaltri fisicamente duri..

Ci fosse stato Chiellini o Barzagli retegui nn segnava..

Cambiaso nn salt neanche sembra un bambolotto a cui hanno rubato le caramelle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lucky man ha scritto:

Ai gufi. Per nn dimenticare.

FB_IMG_1736926805052.jpg

Cioè nel giro di qualche mese è successa la stessa identica cosa

Anche la sfortuna ci sta mettendo del suo in questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Puoi dire che per te una partita non fa testo, e questo ci sta.

Dire che ieri non si sono.visti miglioramenti invece è  palesemente falso.

Io dico che da 3 mesi tutte le nostre partite seguono lo stesso spartito.

Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ti devo dire che ieri non ho visto particolari errori nei cambi.

In tantissime altre occasioni sì, ma ieri no.

Thuram non era da togliere, stava giocando bene in interdizione a cc. Con DL ci siamo abbassati..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Mah io ho visto una squadra in crescita, tra fiorentina e atalanta ho visto due belle partite. Ieri non era facile fare una partita del genere a Bergamo e se avessimo vinto nessuno avrebbe recriminato niente

C è ancora tanto da crescere, questo sicuramente 

Attenti...al momento Fiorentina (1 punto in 5 partite) e Atalanta (tre pareggi anche fortunati consecutivi) sono in flessione...non pensate che cone il City siano in ascesa, per quanto anche io noto grossi miglioramenti in fase di costruzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Anche con la clausola penso che non ce lo potremmo permettere, non sarebbe stata più bassa di 60/70 milioni (a cui vanno aggiunti almeno 7 netti di ingaggio).

Con Vlahovic a Parigi oppure rinnovo prestito con riscatto sui 40 milioni nel 2026...i 7 netti li libera Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Trovo assurdo comprare Costa se l’obbiettivo è prender due centrali .uhm 

Kalulu va spostato a destra e va messo titolare fisso.

Mia opinione personale.

Si è valutato che Savona non possa essere titolare da qui a fine stagione, a quel punto si è preferito prendere un titolare sulla fascia destra (con spiccata propensione offensiva) piuttosto che due centrali di riserva, anche perché Cambiaso è in uno stato di evidente difficoltà fisica.

Al centro ne prendi uno e in caso di drammatica emergenza ci adatti Savona, eventualmente prendi un secondo centrale (Rinaudo/Stendardo), da non iscrivere in Champions League, ma che torni buono per il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Trovo assurdo comprare Costa se l’obbiettivo è prender due centrali .uhm 

Kalulu va spostato a destra e va messo titolare fisso.

C'è stata un'occasione a costi annuali irrisori e si è messa una toppa ad un buco a destra creato anche (colpevolmente se vuoi, ma non è questa la sede per parlarne) con l'allontanamento di Danilo. È sbagliato leggere l'acquisto del terzino come alternativo a quello dei centrali né come l'acquisizione di una priorità a favore di altri: un terzino che desse il cambio a Savona serviva e hanno fatto quello che hanno potuto far prima fra i giocatori necessari. Pensare di prendere un centrale per spostare stabilmente Kalulu a destra significherebbe creare un nuovo buco del quale non abbiamo bisogno visto che proprio Pierino rappresenta una delle poche certezze ad oggi. Ciò non significa che all'occorrenza non potrà giocare a destra né che non potremo giocare senza, ma Kalulu è un centrale e dovrà fare rotazioni con chi verrà perché tranquillo che i due verranno. 

Ultimo punto, perdonami: gli acquisti dei centrali per me non sono stati immediati perché stanno cercando di far muovere nomi importanti, strutturali e non il solito Traorè di gennaio. 

Dai, fiducia, dopo ieri sera la meritano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

I gufi fidati continueranno a fare come le lumache che appena arriva la pioggia escono e allungano le corna...aspetteranno il passo falso per venire qui dentro a fare i maestrini del menga e a sputare fango su Motta e Giuntoli, stiamo raccogliendo poco rispetto a quanto meritiamo, lo scorso anno nel girone di andata abbiamo raccolto troppo rispetto ai nostri meriti quest'anno molto meno, speriamo di avere un girone di ritorno opposto a quello dello scorso anno, ne sono convinto.

Però che povertà questa roba dei gufi e poi da te non me lo aspettavo sinceramente...

Devo dire che il Topic che i mod hanno aperto in JF è stato recepito perfettamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

non credo sia un problema. infatti stavamo per prendere sancho a cifre simili. il problema è il costo in rapporto al rendimento. vedremo quale sarà l'impatto di muani e se varrà quei soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me arriveranno comunque due centrali, uno che può fare il titolare, e uno magari giusto di riserva.

Alberto Costa ti sostituisce Danilo (che oramai non era più visto da centrale).

A sinistra hai Cambiaso, Rouhi o alle brutte il tuttofare Mckennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, jan ullrich said:

Una squadra che non migliora, le nostre partite ormai sono un copia/incolla da 3 mesi.

Gol del vantaggio

Tutti dietro

Cambi demenziali

Gol del pareggio

Tutti avanti

Fischio finale.

Sei come quello che va a vedere il Colosseo e dice: una struttura tonda con tanti archi disabitata e fatiscente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Oggi con l IA si cambiano volti e voci, figuriamoci cosa ci mettono a fare un pallone che non supera la riga di poco

Se a Kolasinac avessero dato ALMENO il giallo per quella gomitata l'atalanta la partita non la finiva in 11...ha continuato a picchiare per tutta la partita 

Ovviamente tutto normale contro di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

Io dico che da 3 mesi tutte le nostre partite seguono lo stesso spartito.

Sbaglio?

Si.

Ci sono differenze tra partita e partita. 

È uguale solo il risultato. 

Io direi che si può tranquillamente dire che abbiamo raccolto meno di quello che potevamo grazie al gioco espresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Cioè nel giro di qualche mese è successa la stessa identica cosa

Anche la sfortuna ci sta mettendo del suo in questa stagione

Siamo in credito con la fortuna fino al 2030

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juvheart said:

Se a Kolasinac avessero dato ALMENO il giallo per quella gomitata l'atalanta la partita non la finiva in 11...ha continuato a picchiare per tutta la partita 

Ovviamente tutto normale contro di noi 

Per me era da rosso diretto...lui va col gomito direttamente sul volto di McKennie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi da l.idea di avere un atteggiamento troppo leggero a volte..

Ma ha sto vizio di non saltare sui cross e farsi saltare sempre in testa che non sopporto... ieri magari saltando almeno avrebbe disturbato il gioco di sponda... poi spesso fa la giocata difficile in area... molto più costruttore che difensore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.