Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Io sono un po' più fiducioso di quanto non fossi ieri pomeriggio, ma se perdi con il Milan considerando che poi vai a Napoli, mbè diventa a malincuore la settimana decisiva per Motta.

Detto che la squadra lo segue eh... 

Milan partita chiave in ottica immediata.

Ma sono molto fiducioso che sabato possiamo fare una grande partita e tornare alla vittoria.

Molto fiducioso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Comunque è solo questione di tempo affinché tutti i pareggi diventino vittorie.

Certamente...ad Aprile quando metà squadre non avrà più nulla da chiedere al campionato... 

P.S. arriveremo senza problemi quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non vorrei fare il gufo, ma da una squadra che nel girone di andata ha battutto solo Como, torino, udinese, monza, verona e lazio in 10 mi aspetto di.tutto, non solo in positivo

Abbi fede, direbbe Emilio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Txarren said:

Stiamo sopravvivendo alle difficoltà...cmq pare evidente che finché tuttti i giocatori della precedente, e dico tutti, non saranno andati via non ci sarà cambio di paradigma 

Oddio mi pare una visione un tantinello drammatica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Milan partita chiave in ottica immediata.

Ma sono molto fiducioso che sabato possiamo fare una grande partita e tornare alla vittoria.

Molto fiducioso.

Apprezzo la tua fiducia, io sono più cauto.

Se perdiamo siamo ai titoli di coda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucky man ha scritto:

Mi aspetto subito i nuovi in campo col milan.

Spero che la posizione troppo avanzata vista finora da Koop sia dovuta solo.al.fatto di nn avere una punta efficace ( vlaho nn lo e')

Lo spero, almeno.

Abbiamo nelle corde un 4-3-3 da urlo, mi auspico ci arriviamo a schierarlo

Ma si!!!! Infatti!!!! Non capisco perchè secondo Motta sia improponibile! Lo grido da un mese ormai! 

Riguardo Koop credo che terzo in un centrocampo a tre funzionerebbe meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma quale precipizio.

La squadra vista ieri, con 3 rinforzi a gennaio di cui 2 già presi, nel girone di ritorno fa minimo 40 punti con la pipa in bocca.

la squadra che hai visto ieri è quella vista con il city, quando possiamo giocare in contropiede, il nostro lo abbiamo sempre fatto. I problemi nascono quando veniamo aggrediti e dobbiamo fare noi la partita.

Ieri abbiamo fatto una buona gara che potevamo vincere ma anche perdere e il pareggio a Bergamo ci sta. Il problema sono gli altri pareggi, non quello di ieri.

Restano come al solito i cambi sbagliati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dobbiamo migliorare nel ripartire.

Ieri ho visto ,a volte , il pallone buttato in avanti cone si faceva all oratorio per spazzare l area....

Confido che con l'arrivo del buon Kolo Muani molti finali di partita avranno risvolti diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me era da rosso diretto...lui va col gomito direttamente sul volto di McKennie.

si però bisogna imparare a stare giù con le mani in faccia, far entrare la barella e a circondare l'arbitro con il capitano in testa ad ogni occasione

lo so fa schifo, non è il calcio che piace a me ma ormai è così, tutti gli altri lo fanno e ottengono

ricordi il gol annullato a Kean col Verona...quallo si sta rialzando,vede che facciamo gol e stramazza al suolo mezzo morto....e come è andata a finire?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Sono d'accordo.

Kalulu deve giocare a destra e servono altri due centrali.

L'acquisto del terzino è fuori dal contesto di questa rosa 

Probabilmente è stata una grossa occasione di mercato.

A meno che il ragazzo non sappia fare entrambe le fasce ed allora avrebbe un altro senso 

Stiamo giocando con Savona a destra eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Oddio mi pare una visione un tantinello drammatica...

Per me Gatti, Fagioli, Vlahovic non arrivano ad Agosto prossimo venturo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

la squadra che hai visto ieri è quella vista con il city, quando possiamo giocare in contropiede, il nostro lo abbiamo sempre fatto. I problemi nascono quando veniamo aggrediti e dobbiamo fare noi la partita.

Ieri abbiamo fatto una buona gara che potevamo vincere ma anche perdere e il pareggio a Bergamo ci sta. Il problema sono gli altri pareggi, non quello di ieri.

Restano come al solito i cambi sbagliati. 

Sono d’accordo. Anche perché ci manca il centravanti di sfondamento che fa salire anche la squadra nei momenti giusti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

Ma si!!!! Infatti!!!! Non capisco perchè secondo Motta sia improponibile! Lo grido da un mese ormai! 

Riguardo Koop credo che terzo in un centrocampo a tre funzionerebbe meglio.

Io continuo a pensare che Vlaho abbia condizionato le scelte di TM.

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Certamente...ad Aprile quando metà squadre non avrà più nulla da chiedere al campionato... 

P.S. arriveremo senza problemi quarti

Ormai il titolo non lo vinci più, ma forse non lo avresti vinto comunque contro questa Inter e il Napoli da una partita alla settimana.

Tanto vale continuare a costruire e fare crescere i ragazzi.

Comunque la stagione continua con Champions Coppa Italia e Mondiale per Club.

E non è poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, baggio18 ha scritto:

Beh magari si possono staccare a turno nelle rotazioni tipiche di motta. e fare a turno tra chi rimane ,chi si stacca e chi sta a metà e metà. 

Per me è da provare magari, e anche a panchinare un po' koop per vedere se gli fa bene partire dalla panchina.

Tanto rispetto a koop anche DL probabilmente è più mobile e meno statico..

Mister Koop sta diventando un problema serio e i motivi per me sono due principalmente:

1 a livello psicologico perchè sta sentendo troppa pressione e Motta non lo sta aiutando non togliendolo mai dal campo
2 a livello tattico perchè non può giocare sotto-punta, è uno che rende quando arriva a rimorchio e può rifinire (anche se non eccelle) e soprattutto calciare

Anche secondo me al momento la cosa migliore farlo partire dalla panchina per poi da subentrato essere più decisivo, magari spiegandogli prima la scelta che si sta facendo. Avresti due vantaggi: il primo è dare fiducia e "far entrare" in squadra decisamente DL e il secondo è rivalutare Koop che al momento sembra più un peso per la squadra che una risorsa

Altra soluzione di livello tattico per me è rovesciare il triangolo di centrocampo e lasciare più liberi di compiti di copertura il tridente offensivo che comunque mi sembra abbia un bel potenziale con Yldiz, Nico, Chico ma anche Mbangula visto ultimamente. Soprattutto il turco fa troppe volte sotto e sopra perdendo lucidità negli ultimi 30 metri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Dobbiamo migliorare nella gestione dei momenti cruciali, ci sta che a Bergamo l'Atalanta ti metta sotto se sta perdendo, ma tu non puoi prendere quel goal. Ieri una squadra come l'Inter una partita giocata così la portava a casa 0-2 per dire. 

ieri abbiamo difeso 10/15 min in 10 nell'area di rigore, neanche al limite. Non siamo in grado di difendere così perchè non abbiamo una difesa all'altezza in termini di concentrazione e attenzione. Lo poteva fare la juve del 2015 con altri interpreti.

Il gol era nell'aria e avevamo rischiato molto anche prima.

Ieri cmq ci sono state diverse note positive a cominciare dalle gran partite di Locatelli, del texano e di Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Apprezzo la tua fiducia, io sono più cauto.

Se perdiamo siamo ai titoli di coda. 

Per me sarà una GRANDE vittoria.

E sarà l'inizio di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Thuram non era da togliere, stava giocando bene in interdizione a cc. Con DL ci siamo abbassati..

non ne aveva piu'. aveva fatto un partitone ma non ne aveva piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.