Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, francyboy ha scritto:

Per me ci vince il campionato . Rispetto a Lukaku ...

1) Non credi che sia il prototipo dell'attaccante che vuole Conte

2) De Laurentis non gli darà mai lo stipendio che lui vuole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

Osimhen tecnicamente sarà grezzo ma il Napoli ci ha vinto un campionato buttando la palla in avanti a casaccio con lui che le ha stoppate TUTTE tenendo a bada pure le doppie marcature. 

A me non fa impazzire, non ha neanche tutto questo grande killer instinct ma sarebbe un grande upgrade soprattutto dal punto di vista della personalità 

Anche secondo. Facendo reparto da solo aiuterebbe tutta la squadra facendola salire di parecchi metri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ho l’impressione abbia messo su un po’ troppa massa muscolare rispetto a quando è arrivato, me lo ricordavo più “leggero”, o forse è una mia impressione.. per esempio un Osihmen non è tecnicamente eccelso ma riesce a coprire molto bene il pallone per poi scaricarlo, Dusan spesso mi sembra “goffo”. Ricordo il gol all’esordio al Verona, mi sembrava un fuscello. Ma probabilmente è una mia impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Certo sono passati 15 giorni di calciomercato con nessun acquisto e invece si pensa alla cessione di Dusan 😂

qualora dovesse partire , lo rimpiangeremo....

per me!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyboy ha scritto:

Anche secondo. Facendo reparto da solo aiuterebbe tutta la squadra facendola salire di parecchi metri 

Assolutamente. Si esalta col contatto fisico, ha una corsa e una forza disarmante, lotta su ogni pallone, di testa le prende tutte. In Italia fa come gli pare letteralmente, sarebbe un grandissimo upgrade anche se a quelle cifre .. mi dà l'impressione che al primo infortunio serio sia finito perché comunque tecnicamente poca roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quanto mi urta Albanese.

Lo prenderei a sganassoni quotidianamente...

se ti possono essere utili un bel paio di mani te le presto volentieri! .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

14 gennaio. Giocatori arrivati: zero

Qualcuno il due gennaio faceva ironia, come al solito, con chi era preoccupato che si parlasse ancora di trattative varie e vaghe... 

Niente, così, quando si parla di tifoseria divisa dipende un po' anche da queste cose, sto continuare a perculare gli altri pensando di avere ragione. Anche quando i fatti dimostrano sempre il contrario

"Ah quindi secondo te Giuntoli non ha già pianificato gli acquisti? Vuoi mandare il curriculum?"

No. Non li aveva pianificati, ufficiale 

Quindi il tuo concetto di ‘tifoseria unita’ e quello di stare tutti uniti sul forum a criticare qualsiasi cosa viene fatta e lamentarsi???? 

io vengo dalla provincia e tifoseria unita significa sostenere la propria squadra a prescindere dal risultato e dalla categoria…

non certo piangere in giro perche non gli hanno fatto l’acquisto il primo gennaio, come se poi un difensore che arriva da un campionato estero potesse essere pronto a giocare titolare e fare la differenza dal giorno dopo…

comunque giuntoli aveva gia detto che il mercato di gennaio e cosi in un intervista, basterebbe un minimo di attenzione in piu per non rimanere delusi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Osimhen tecnicamente sarà grezzo ma il Napoli ci ha vinto un campionato buttando la palla in avanti a casaccio con lui che le ha stoppate TUTTE tenendo a bada pure le doppie marcature. 

A me non fa impazzire, non ha neanche tutto questo grande killer instinct ma sarebbe un grande upgrade soprattutto dal punto di vista della personalità 

Anche Vlahovic alla Fiorentina stoppava e non perdeva mai una palla, faceva sponde perfette, non perdeva un contrasto fisico....eppure quello che vediamo in campo oggi è tutt'altro!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non servirà a vincere ma se cedessimo Vlahovic, vorrei tanto un sostituto cazzuto ma che sorrida ogni tanto....basta con quella tensione e quell'espressione da spaco butilia ammazo familia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tommy968 ha scritto:

ma un Raspadori qualsiasi farebbe davvero così schifo in questo momento..? 

Si 

Raspadori NON è un centravanti e comunque non è un giocatore da Juve, abbiamo una Champions ed un mondiale da onorare e questo Dusan non è adeguato 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tommy968 ha scritto:

ma un Raspadori qualsiasi farebbe davvero così schifo in questo momento..? 

Si, gli unici buoni in serie A sono Bonny e Castro. Per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Vlahovic ho l’impressione abbia messo su un po’ troppa massa muscolare rispetto a quando è arrivato, me lo ricordavo più “leggero”, o forse è una mia impressione.. per esempio un Osihmen non è tecnicamente eccelso ma riesce a coprire molto bene il pallone per poi scaricarlo, Dusan spesso mi sembra “goffo”. Ricordo il gol all’esordio al Verona, mi sembrava un fuscello. Ma probabilmente è una mia impressione

Osimen tiene botta con i difensori cosa che vlahovic, nonostante un fisico statuario, non riesce a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, signos77 said:

scusami devo aver letto un post su Totti ma ho quotato il tuo per sbaglio... chiedo venia...

Mi sembrava troppo strano 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Non è solo tua impressione, era anche più veloce  come scatto.

Troppa massa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, francyboy ha scritto:

Per me ci vince il campionato . Rispetto a Lukaku ...

Beh lukaku lavora di piu per la squadra fa piu assist e quest’anno e anche piu preciso sotto porta (numeri alla mano non ci vuole molto visto che dusan ha sprecato molto)… quindi se resta quello visto in questi 6 mesi piu che vincere glie lo fa perdere il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi dovremmo alzare l offerta di 15 mil

Dopo 65 ne vorranno altri 10 in più ecc... , solito MO da mafiosi del Barca, società della peggior specie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Non servirà a vincere ma se cedessimo Vlahovic, vorrei tanto un sostituto cazzuto ma che sorrida ogni tanto....basta con quella tensione e quell'espressione da spaco butilia ammazo familia....

ffcb71c1e54fb959da363d640aac172c.jpg.4fa04635a5d881252fdc3e7dc0846fed.jpg

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciotto ha scritto:

Anche Vlahovic alla Fiorentina stoppava e non perdeva mai una palla, faceva sponde perfette, non perdeva un contrasto fisico....eppure quello che vediamo in campo oggi è tutt'altro!

Sì .. e no. Le caratteristiche predominanti di Vlahovic erano comunque altre e si vedevano, così come per Osimhen che a mio parere non sentirebbe neanche il peso della maglia.

Come ho aggiunto dopo, comunque, quelle cifre per il nigeriano non le spenderei sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.