Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Poi se vogliamo discutere sul fatto che stiano prendendo giocatori che non vogliamo noi tifosi per X motivi, ci sta.. E’ normale

Io da mo che volevo Zirkzee 

Ma sinceramente chi se ne frega se Kolo Muani viene in prestito secco o diretto, ma proprio chissene, non scherziamo.. Non possiamo continuare ad anda’ avanti co Vlahovic altalenante e con 0 riserve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Potrebbero pure mettere il diritto, ma se questo diritto fosse a 60/70 (senza contare che poi va pagato pure il grosso stipendio di Kolo Muani), non penso proprio che lo eserciteremmo

Ma per forza, l' hanno pagato 95 milioni un anno e mezzo fa, quindi l'ammortamento è ancora altissimo. Non avremmo mai potuto esercitare il riscatto, lo prendiamo solo tappare la falla di Milik fino a giugno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi altro nazionale, francese peraltro che non mi sembra il Nicaragua; arriveranno altri due difensori pare. Adesso Thiago Motta ha la seconda dí bicicletta, spero dimostri di saper pedalare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Prestito secco? Scherziamo?

E con quali motivazioni dovrebbe giocare 'sto qua che arriva

Considerando che lì è fuori da un mese e mezzo, la sola motivazione di poter giocare basta e avanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si poteva prendere di meglio, facile che tolga anche il posto da titolare a Vlahovic in poco tempo.

Ora chiudere rapidamente per Araujo prima che ci ripensi, poi quest'estate con la partenza di Vlahovic prendere un 9 da Juve e l'anno prossimo torniamo dove dobbiamo stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Voi vi preoccupate di Kolo Muani. Io mi preoccupo della partita di stasera.

Ho sentito anticipazioni sulla formazione che mi rendono sempre piu' dubbioso...

Giusto far turnover, non si vince mai stasera .nono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, questo post è per i critici, oh ma quando arriva il difensore, non possiamo continuare così, cosa fa Giuntoli? Araujo? Cavolo ma è tutto rotto cosa lo prendiamo a fare? Poi subito dopo, è un top va preso. Ecco ha preso il terzino ti pareva, ma il difensore centrale cosa aspetta a prenderlo, aspetta la chiusura mercato? Siamo senza la punta, prendiamo Kolo Muani, eh ma il Psg vuole i soldi veri noi non li abbiamo, dai prendiamo Zirkzee e come lo paghi? Ora sta arrivando probabilmente Muanì,  e i soliti dicono che operazione pessima di Giuntoli, in presito secco arriva. Non siete mai contenti voi, fate una cosa tifate e basta e lasciate lavorare chi è competente.

Ecco questo post è per voi, consiglio spassionato aspettate la fine del mercato e poi continuate a criticare.

Nonostante tutto e tutti forza Juventus, occhio che forse non arriviamo in Champions ci mancano i difensori...... 😉 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Dei giornalisti che seguono la Juve per me è quello più professionale, sta sempre al JHotel e si vede che ha contatti diretti con chi lavora in società. Dopo chiaro che le fonti fanno filtrare quello che vogliono. Ma è un ottimo professionista e non solo, come tanti altri, un tifoso prestato al giornalismo.

Ma infatti lo ho anche difeso settimane addietro da chi lo additava come non professionale nell'indicazione delle date di rientro dagli infortuni (accusato di fare terrorismo quando fa solo il suo lavoro).

Però in tot anni che seguo l'Angolo di suoi scoop mercatari ammetto che non me ne ricordo uno, mentre ricordo un paio di sfondoni, mentre per dire Romeo é una sentenza.

Purtroppo al tifoso medio spesso interessa solo il mercato, quindi vedo che anche Albanese ci si lancia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le stesse con cui sta giocando conceicao (in prestito secco, ma che come hanno già detto tutti verrà acquistato a titolo definitivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che abbia scelto la Juve rispetto a Tottenham e United. 

Non è venuto per soldi o il mare, è qui per rilanciarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Ma per forza, l' hanno pagato 95 milioni un anno e mezzo fa, quindi l'ammortamento è ancora altissimo. Non avremmo mai esercitato un eventuale diritto, lo prendiamo solo tappare la falla di Milik fino a giugno. 

Io divento matto. 

Questo viene in ferie e poi torna a Parigi in estate

Da pazzi, siamo ala follia pura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Lesione del legamento crociato per Jesus

Vediamo che succede con vlahovic

Si stanno incastrando un sacco di situazioni che rischiano di rendere molto pirotecnico il fine mercato di gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Con le stesse con cui sta giocando conceicao (in prestito secco, ma che come hanno già detto tutti verrà acquistato a titolo definitivo?

Ha la clausola da 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

magari prestito secco stile conceincao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.