Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Considerando che lì è fuori da un mese e mezzo, la sola motivazione di poter giocare basta e avanza

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Come gioca chico

1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Con le stesse con cui sta giocando conceicao (in prestito secco, ma che come hanno già detto tutti verrà acquistato a titolo definitivo?

Adesso, Lorell ha scritto:

Il fatto che abbia scelto la Juve rispetto a Tottenham e United. 

Non è venuto per soldi o il mare, è qui per rilanciarsi. 

Ma non è come per Chico....

Io davvero non ci credo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Ma per forza, l' hanno pagato 95 milioni un anno e mezzo fa, quindi l'ammortamento è ancora altissimo. Non avremmo mai potuto esercitare il riscatto, lo prendiamo solo tappare la falla di Milik fino a giugno. 

Certo che chi fa il mercato al PSG deve rifornirsi di roba avariata di brutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, andremz said:

Per fare ste operazioni disperate di prestiti secchi senza pianificazione andavano bene anche Arrivabene e Cherubini.

Le premesse con Giuntoli erano totalmente diverse.

Mi sa che ho memoria solo io.

ma nelle premesse c'erano due crociati rotti e una difesa da rifare a Gennaio? sai una cosa è dover rifare un reparto sostituendo l'unico campione che ti reggeva la baracca lì dietro una cosa è dover rinfoltire la rosa.  
Se avessimo dovuto inserire solo un attaccante di riserva probabile non staremo a parlare di prestiti no? tu parli di memoria eh però pare ti sia dimenticato la situazione in cui versa la rosa da 3 mesi a questa parte tra infortuni e zero ricambi. Almeno la logica questo mi suggerisce poi fa te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Io divento matto. 

Questo viene in ferie e poi torna a Parigi in estate

Da pazzi, siamo ala follia pura 

È venuto per rilanciarsi, pensi un 26 enne venga a fare ferie a Torino? 

Ma ci sei? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Impossibile arrivare quarti con Yildiz, Conceiçao, Nico, Vlahovic e Kolo Mouani, vuoi mettere Noslin, Castellanos e Zaccagni? 

Se Vlahovic non rende, Nico ha saltato due mesi. Yildiz non è ancora un giocatore che ti cambie la partite costantemente ogni weekend e Conceicao non può farti vincere le partite da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ha la clausola da 30 milioni

Il PSG Kolo Muani non lo vuole più vedere nemmeno in fotografia, è lampante. Sperano che faccia bene tanto quanto noi per liberarcene, non fa parte del progetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mitica juve ha scritto:

Ciao a tutti, questo post è per i critici, oh ma quando arriva il difensore non possiamo continuare così, cosa fa Giuntoli? Araujo? Cavolo ma è tutto rotto cosa lo prendiamo a fare, Poi subito dopo è un top va preso. Ecco ha preso il terzino ti pareva, ma il difensore centrale cosa aspetta a prenderlo a fine mercato? Siamo senza la punta, prendiamo Kolo Muani eh ma il Psg vuole i soldi non li abbiamo, dai prendiamo Zirkzee e come lo paghi? Ora sta arrivando probabilmente Muanì,  e i soliti dicono che operazione pessima di Giuntoli, in presito secco arriva. Non siete mai contenti voi, fate una cosa tifate e basta e lasciate lavorare chi è competente.

Ecco questo post è per voi, consiglio spassionato aspettate la fine del mercato e poi continuate a criticare.

Nonostante tutto e tutti forza Juventus, occhio che forse non arriviamo in Champions ci mancano i difensori...... 😉 

Grazie del contributo, speriamo che sia sufficiente per Motta spendere 300 milioni di euro e cambiare 15 calciatori…o sarà troppo poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Victor Sullivan said:

Certo è stata "salvata" da quello, non è che fa parte tutto dell'operazione fatta da Giuntoli. Giuntoli ha detto "menomale che c'è la prelazione, mi sono salvato dai commenti negativi di andremz"

7 minutes ago, GYBE666 said:

AHAHAHHAHAHH gliel'ha suggerita l'arcangelo Gabriele "metti a prelaziooooooneee altimenti saiii che figura demmeeeeeee" ma voi davvero vorreste insegnare il lavoro di DS a uno che lo fa da 20 anni?? cioè ok che non vi sta simpatico ma diamoci na calmata no...

Voi due avete gravi problemi di comprensione del testo eh, fatevelo dire.

Non ho detto che è stato salvato Giuntoli, ovvio che l'ha fatta lui.

Dico che L'OPERAZIONE è salvata dal fatto che c'é la prelazione sulla clausola, se questo è un prestito secco senza nessun accordo a latere, è un operazione insalvabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Se Vlahovic non rende, Nico ha saltato due mesi. Yildiz non è ancora un giocatore che ti cambie la partite costantemente ogni weekend e Conceicao non può farti vincere le partite da solo

Abbiamo una rosa superiore a quella della Lazio dai. 

Ora tocca a Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

È venuto per rilanciarsi, pensi un 26 enne venga a fare ferie a Torino? 

Ma ci sei? 

No, non ci sono.

Prestito secco vuol dire che non stai prendendo un attaccante. Lo stai noleggiando perciò figurati se si sbatte per la maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Io divento matto. 

Questo viene in ferie e poi torna a Parigi in estate

Da pazzi, siamo ala follia pura 

Mi sembra flame inutile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

magari prestito secco stile conceincao?

Speriamo ci sia qualche clausola che nel caso ci consenta di tenerlo, perchè farci dare i giocatori in prestito senza alcuna garanzia, tipo squadretta di provincia, anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Ma per forza, l' hanno pagato 95 milioni un anno e mezzo fa, quindi l'ammortamento è ancora altissimo. Non avremmo mai potuto esercitare il riscatto, lo prendiamo solo tappare la falla di Milik fino a giugno. 

E sinceramente era la migliore opzione tra tutti gli attaccanti in vendita a gennaio, dunque se si può fare si fa a prescindere. Poi oltretutto non possiamo permetterci di fare gli schizzinosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Prestito secco? Scherziamo?

E con quali motivazioni dovrebbe giocare 'sto qua che arriva

Dice che è tifoso della Juve

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Certo che chi fa il mercato al PSG deve rifornirsi di roba avariata di brutto...

Ah pure Goncalo ramos, l’altro attaccante ex benfica 80 milioni

Campos fa investimentoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Kolo Muani gran colpo di Giuntoli.

Ora vediamo come si mette la questione Dusan.

Resta o va all'Arsenal ?

Per me andrà al Arsenal entro il 31 Gennaio, e quello che libera a bilancio verrà dirottato su Araujo, visto che Kolo sembrerebbe arrivi in prestito. Spero davvero anch'io che sia un grande colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Dillo a @adrian85 .

Stamattina per aver fatto una innocente battuta sulle scarse, a mio avviso, conoscenze in materia di mercato del buon Albanese, si é incxxxato come una bestia.

Addirittura.

A me sembra il re della fuffa…poco di mercato e niente del resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mi sembra flame inutile.

A giuntoli forse, mica al forum 

Dico solo che non ci serve uno che andrà via. Ci servirebbe qualcuno su cui costruire il reparto

Non mi pare di aver offeso qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Abbiamo una rosa superiore a quella della Lazio dai. 

Ora tocca a Motta. 

Certo sono d'accordo che siamo superiori, abbiamo anche avuto i nostri problemi. Vediamo dai, siamo lì comunque, le prime tre Naturalmente sono andate ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mitica juve ha scritto:

Ciao a tutti, questo post è per i critici, oh ma quando arriva il difensore non possiamo continuare così, cosa fa Giuntoli? Araujo? Cavolo ma è tutto rotto cosa lo prendiamo a fare. Poi subito dopo è un top va preso. Ecco ha preso il terzino ti pareva, ma il difensore centrale cosa aspetta a prenderlo a fine mercato? Siamo senza la punta, prendiamo Kolo Muani eh ma il Psg vuole i soldi non li abbiamo, dai prendiamo Zirkzee e come lo paghi? Ora sta arrivando probabilmente Muanì,  e i soliti dicono che operazione pessima di Giuntoli, in presito secco arriva. Non siete mai contenti voi, fate una cosa tifate e basta e lasciate lavorare chi è competente.

Ecco questo post è per voi, consiglio spassionato aspettate la fine del mercato e poi continuate a criticare.

Nonostante tutto e tutti forza Juventus, occhio che forse non arriviamo in Champions ci mancano i difensori...... 😉 

il problema è che le stesse parole si dicevano in estate e guarda dove siamo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.