Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

perché a Parigi stava lavorando in cantiere??? ma che un giocatore praticamente inutilizzato venga in prestito per dimostrare di valere anche un terzo di quello pagato per un moto di dignità non è una cosa che vi passa per la testa??

AHHHH PERÒ SANCHO IN PRESTITO COLPO DELL'ANNO, GIUNTOLI EROEEEEE SC****TI MIA FIGLIAAAHH 

Sancho in prestito secco? Mai sentito mai voluto

35 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Se voleva continuare le ferie sarebbe rimasto a Parigi in panciolle... 

Tanto ci torna a giugno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

E cosa ci torna a fare che a Parigi è ai margini? Non lo convocano neppure.Ma voi credete che a un calciatore vedersi la carriera andare in vacca perchè non gioca faccia piacere?

E noi cosa facciamo a giugno? Non si può ridisegnare una squadra ogni 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Si, capito 

Posso essere giusto un filino perplesso dato che pare stiamo navigando a vista?

Guarda io ho visto due video di questo qui e mi sembra un altro che fatica a stoppare la palla. Ma non lo dico oppure viene giù tutto cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

personalmente, ed è per questo che ti chiedero' scusa, credo che sarà inserito qualche diritto di prelazione, per tutelarsi un minimo; teoricamente ha il costo e lo stipendio di un top player, se gioca da top player, io come DS almeno voglio avere un asso nella manica, poi è evidente se gli offriranno ponti d'oro o semplicemente riterremo opportuno non investire un patrimonio su lui altro discorso....ma io credo possa assomigliare ad un'operazione conceicao

diritto di riscatto se fosse messo sarebbe a cifre elevatissime, perchè il psg lo ha pagato con i bonus più di 100 milioni

quindi sarebbe a 65 milioni o giù di lì il riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Muani in prestito secco, oltretutto puoi pure fare un tridente con lui Dusan ed Yildiz che non sarebbe per niente male

Sarebbe stato meglio averlo dal 1 gennaio visto che si sapeva da 6 mesi che milik è impresentabile e visto che col PSG Muani non giocava maia tant'è, meglio di niente 

Ora difensore, araujo spero sempre che la cifra sia sorto i 30M, anche se non sono soldi miei sia chiaro, o perlomeno ne prendi 2 

Ha avuto troppi infortuni per rischiare quella cifra di cui si parla (50M)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Non è che troviamo solo pensatori, è che non siamo più la Juve di qualche anno fa e giustamente non hai più il sì immediato dei calciatori.

Non c'entra il livello societario. Ma di rispetto. 

Se un da tratta col club è ovvio abbia l accordo col giocatore prima. 

Stessa cosa con kalulu sta estate, col senno del poi ci è andata bene ma ricordo il suo atteggiamento vergognoso quei 3 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

uno che fa questo per campare dopo 6 mesi in panchina viene ad accontentarsi per fare qualche comparsata in campionato...già gli avete tolto pure la dignità a questo e manco è atterrato a Caselle. 
Morata in prestito dal Real con recompra che ti ha portato in finale di champions pure era a noleggio??

Ou ma vi calmate?

Come fate a paragonare quella situazione a quella attuale?

Siamo contati e invece di fare acquisti lungimiranti prendiamo chi capita. Solo questo sto dicendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cioè Muani se fa bene ci aiuta ad andare in cl e voi pensate a quanto lo venderà a giugno il Psg :rofl:

Pensiamo alla Juve, e a gennaio prendere un attaccante come Muani senza svenarsi è un'ottima operazione. 

Football Manager ha fatto troppi danni, come minimo 2 generazioni rovinate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna capire se con il prestito secco il giocatore sia convinto al 100%, magari ha paura poi di tornare indietro a giugno.

Se gli inglesi offrono un diritto oppure obbligo, non vorrei che ci faccia scherzi questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

diritto di riscatto se fosse messo sarebbe a cifre elevatissime, perchè il psg lo ha pagato con i bonus più di 100 milioni

quindi sarebbe a 65 milioni o giù di lì il riscatto 

lo credo anche anche io...ma magari anche solo una prelazione...qualche diritto io spero giuntoli lo abbia fatto mettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

il reparto lo costruisci a giugno, ora ti serve uno per far rifiatare Dusan, e Kolo è un ottimo sostituito e ha tutto l'interesse a rilanciarsi

Lo capisco ma è preoccupante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

ma quindi come funziona?nel frattempo che decida entro domani mattina muani,giuntoli per forsi forza stanotte sta con la figurina del calciatore sul comodino a recitare ho fiducia in te kolo non deludermi?

Aspetta la chiamata serale da un qualche John Borlott d’Oltremanica impanicato dall’amo pubblico (che siamo noi sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Scusa ma che c'entra?

é tutto nel suo interesse fare bene e rivalutarsi per poi restare o andare in un altro grande club, non è che se non ti comprano devi giocare scaxato.

Il prestito è l'unica cosa sensata, mica puoi impegnarti per 50-60 milioni per un giocatore che ha segnato 10 gol in 2 anni e non sai se si adatterà e farà bene.

Io il giocatore lo posso pure capire. La società no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lokom ha scritto:

Guarda io ho visto due video di questo qui e mi sembra un altro che fatica a stoppare la palla. Ma non lo dico oppure viene giù tutto cit. 

per curiosità, per te Vlahovic sa stopparla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

bisogna capire se con il prestito secco il giocatore sia convinto al 100%, magari ha paura poi di tornare indietro a giugno.

Se gli inglesi offrono un diritto oppure obbligo, non vorrei che ci faccia scherzi questo.

Speriamo di non prenderlo in Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

A gennaio già è tanto se trovi qualche panchinaro, figurati uno su cui costruire il reparto.

Che poi non è detto che se ne vada, metti che si trova bene... l'accordo si trova. Lukaku docet

Spero. Però è tutto così sconclusionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

A giugno Muani se ne torna a Parigi e Dusan parte, speriamo in un all-in su Sesko

Cuadrado venne in prestito secco, se ne tornò a Londra e poi tornò di nuovo da noi a condizioni economiche super vantaggiose.

A me questa operazione sinceramente piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

E noi cosa facciamo a giugno? Non si può ridisegnare una squadra ogni 6 mesi

Vedremo potere valutare il giocatore sei mesi é un vantaggio. Se rende e vuole stare forte della sua volontà ti accordi se non rende non lo prendi e vai su altro. Bene o male se sa noi rende tornando lì rischia di involversi di nuovo. Non vedo tutto sto dramma. Mi semra come quello che ha l occasione di uscire con la strafiga e non ci va perché se poi si innamora non ha la garanzia che lo sposera' boh intanto esci con lei poi vedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.