Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Comunque vedo che siamo calmissimi. Se perdiamo mi sa che esplode il forum con tutto il server e la stanza che lo contiene

A voglia, e giustamente aggiungerei 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Tottenham è 12 esimo senza ambizioni..se sceglie il Tottenham si deve vergognare e gli spammero fino a che non si ritira il gol che si è mangiato in finale mondiale . Deve passare ogni notte a addormentarai col video della parata di Martinez 

Bisogna vedere quanto gli dà il Tottenham per 6 mesi, oppure se gli inglesi decidono di acquistarlo a titolo definitivo, nel qual caso ovviamente non ci sarebbe gara. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Tottenham è 12 esimo senza ambizioni..se sceglie il Tottenham si deve vergognare e gli spammero fino a che non si ritira il gol che si è mangiato in finale mondiale . Deve passare ogni notte a addormentarai col video della parata di Martinez 

Ah è lo stesso giocatore? Penso non si sia più ripreso dopo quell'errore non infierire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Prestito secco? Scherziamo?

E con quali motivazioni dovrebbe giocare 'sto qua che arriva

Pensi che lo abbiano ipnotizzato per fargli accettare il trasferimento ? Ma ragionate prima di parlare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ora sì che siamo in una botte di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' lo stesso discorso questa estate di Tobido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

E quindi albanese anticipa tutti... @garrisonma non sapeva nulla di mercato? 

Un orologio rotto segna l ora esatta due volte al giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

A voglia, e giustamente aggiungerei 

Ero dal dentista ed uno ha detto alla dottoressa che per quanto male possa sentire, alle 20.45 sarà peggio. Sciarpa della Juve al collo🤭

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Non è che troviamo solo pensatori, è che non siamo più la Juve di qualche anno fa e giustamente non hai più il sì immediato dei calciatori.

Tipo Berbatov o Draxler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Un po' lo stesso discorso questa estate di Tobido 

Vabbè li abbiamo fatto tira e molla per 1 mese perché senza Koop non si poteva giocare a calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sarà ufficiale, avrai tanti, ma dico tanti post da cancellare eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Ah è lo stesso giocatore? Penso non si sia più ripreso dopo quell'errore non infierire 

Lo dice lui stesso, ogni giorno prima di ogni allenamento e ogni partita sente di dover dimostrare che non è solo “quello che ha sbagliato il goal in finale”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Ma è la prima volta che Albanese anticipa tutti sul mercato? .ghgh

Io concordo con te, prestito secco anche no. Motivazioni zero e non credo che il PSG che lo ha pagato 100 lo dia in secco per 6 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Pensi che lo abbiano ipnotizzato per fargli accettare il trasferimento ? Ma ragionate prima di parlare ?

Oh ma stasera ce la fate a rispondere senza fare i bulli?

Io ho espresso un dubbio legato alla programmazione, non ho rivolto offese a nessuno.

Ma che vi piglia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Tipo Berbatov o Draxler

Tre mesi appresso a Draxler che ci snobbò malamente. Tempo un paio d'anni e non ci pensava più nessuno ed eravamo al top in europa.

Ma non solo lui, anche lo stesso Morata che arrivò con la recompra... purtroppo siamo tornati a quel livello lì, piaccia o no.

Ma torneremo ad essere grandi, tempo al tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Eh, volevo scriverlo ma dopo aver visto le notifiche sul post di prima, mi sono trattenuto 😖

Certe cose vanno solo pensate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, davik ha scritto:

di marzio ci prende per scemi.....certo il giocatore ancora deve decidere, domani mattina mi raccomando 🤣

Ora che l ha detto anche romano ci crediamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Se ci rifiutasse si capirebbe a che livello siamo arrivati 

Ma non è cosi. Oggi i calciatori guardano più di prima agli ingaggi, soprattutto se arrivano dalla Premier...nel caso mica andrebbe in vacanza in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.