Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tommy968 ha scritto:

dai, non si compete con un fondo sovrano.. 

Appunto...per me non può mai essere un rimpianto un giocatore che va via a quella cifre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma l'arsenal che si mette in mezzo per ogni trattativa, per Kolo Muani nada? Daje cannoni rompipalle 

In effetti sarebbe da studiare questa particolare propensione dei Gunners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

In pratica con il PSG è tutto fatto. Se la scelta è tra noi e il Tottenham sarebbe folle a scegliere la seconda. Oltre i soldi non hanno nulla da offrire. Vediamo se è davvero intenzionato a rilanciarsi o se è interessato solo al portafoglio 

prendono certe imbarcate gli spurs, guardo spesso le partite.. quest'anno la zona champions la vedo molto difficile per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene per stasera, dobbiamo assolutamente rimetterci in carreggiata e finire tra le prime quattro.

Forza Juventus e speriamo che Giuntoli riesca a completare la rosa in breve tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Speriamo bene per stasera, dobbiamo assolutamente rimetterci in carreggiata e finire tra le prime quattro.

Forza Juventus e speriamo che Giuntoli riesca a completare la rosa in breve tempo 

Io avevo speranza prima di leggere la formazione ufficiale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci spero sempre...ma è dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

vuoi mettere a confronto fiorentina e lazio con la juventus? ecco a cosa ci avete ridotto e a cosa vi siete abituati, con tutti gli infortuni le rose non sono MINIMAMENTE paragonabili, cioé kean da voi citato come grande vendita dello chef 13 milioni, noi 80k di vlahovic e rende la metá, ecco che vedi che conta l'allenatore. ma che almeno metta tutti nel proprio ruolo, "l'importante e che almeno l'allenatore non faccia danni" cit

Abbiamo giocato con Savona, rhoui, Weah centravanti e due centrali contati.

Considerando gli infortuni ci sono reparti in cui siamo messi peggio di loro.

Kean da noi citato? Ma noi chi? Ma chi l'ha citato mai? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Oggi stiamo aspettando risposta da uno che ha fatto perdere il mondiale a Deschamps. 

🤣

… non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Appunto...per me non può mai essere un rimpianto un giocatore che va via a quella cifre 

concordo...Adl è simpatico come un calcio nelle pa**e, ma gli riescono sempre dei colpi di mercato importanti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Posso dire che la formazione di oggi mi lascia molto perplesso? Il texano ala...

Mah...

Sapevo in partenza che motta era cervellotico ma non capisco questo continuo mettere giocatori fuori posizione come possa giovarci. 

Speriamo di sfangarla va... L'atalanta post natale non sta volando... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Posso dire che la formazione di oggi mi lascia molto perplesso? Il texano ala...

Mah...

Sapevo in partenza che motta era cervellotico ma non capisco questo continuo mettere giocatori fuori posizione come possa giovarci. 

Speriamo di sfangarla va... L'atalanta post natale non sta volando... 

L’Atalanta è in flessione da qualche partita e per la legge dei grandi numeri non possiamo pareggiare per sempre. Se Motta non fa harakiri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel 2000 abbiamo preso David Trezeguet che aveva piegato l'Italia in finale agli europei. 

Oggi stiamo aspettando risposta da uno che ha fatto perdere il mondiale a Deschamps. 

🤣

pure Trezegol ha fatto perdere un mondiale alla Francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Atalanta è in flessione da qualche partita e per la legge dei grandi numeri non possiamo pareggiare per sempre. Se Motta non fa harakiri…

Ho la sensazione che possa essere la partita di Nico. Non so perché ma sono fiducioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommy968 ha scritto:

concordo...Adl è simpatico come un calcio nelle pa**e, ma gli riescono sempre dei colpi di mercato importanti.  

Vero...e fai per assurdo che noi li avevamo anche sti soldi e che Kvara lo volessimo noi (come avrebbe voluto l utente al quale rispondevo)

Se al PSG lo vende a 70 mln + bonus, a noi figurati quanti ce ne chiederebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Il prestito secco non ha senso. Almeno diritto di riscatto. 

Confermato o solo rumors?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Il prestito secco non ha senso. Almeno diritto di riscatto. 

Non siamo in condizione di dettare alcunchè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, principino79 ha scritto:

pure Trezegol ha fatto perdere un mondiale alla Francia

Beh un rigore(non durante il match) non è come una situazione di 1 contro 1 come quella eh...il livello di tensione è imparagonabile. Sbagliò Baggio che era quasi infallible... 

Il mondiale è l'unica volta in cui l'ho visto giocare e quel gol sbagliato mi fa paura. Poi ovviamente non giudico da un episodio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.