Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

comunque leggendo l'intervista di giuntoli,penso abbia avuto il via libera anche dai piani alti di poter intervenire pesantemente sul mercato perché ha cambiato parecchio le carte in tavola rispetto a qualche tempo fa, parlando di giocatori importanti in arrivo.Evidentemente il campanello d'allarme è suonato bello forte,d'altronde se si parla di 50 dobloni su araujo sono cifre che non tutte mettono sul piatto a gennaio.

Sono d accordo...serve un mercato importsnte a gennaio

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Secondo me TM vuole portare Cambiaso a centrocampo 

Io stasera lo porto a Manchester, se Guardiola lo paga, ma lo dico sottovoce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Si certo, continuiamo con le pippe mentali. O forse, rasoio di Occam, Vlahović non sa farsi trovare?

È l'unica cosa che sabfare in verità, andare in profondità. Poi magari la spara in tribuna ma quello è. La differenza sta nel chi ti serve in profondità; yildiz può perché è un talento della trequarti, koop.no, non ne è capace.

È una constatazione di fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma Hancko non é quasi sicuro a giugno? 

Con 2 centrali in questa sessione non sono poi troppi? 

Secondo me ne arriva uno solo, oltre al terzino già preso.

Secondo me la sorpresa last minute potrebbe essere un centrocampista.. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma Hancko non é quasi sicuro a giugno? 

Con 2 centrali in questa sessione non sono poi troppi? 

Il secondo arriva in prestito probabilmente, secondo me lo peschiamo dal Chelsea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Se Araujo è sano, gli altri neanche li vede. Siamo ai livelli di Gleison là dietro e poi è un caratteriale. Sarei anche stufo dei calciatori filosofi come Calafiori; ne abbiamo già uno terzino e ci ha fatto perdere un mare di punti. O sei Dani Alves o al Cancelo di turno preferisco Lahm. Dietro è la stessa cosa: o sei Maldini o preferisco Chiellini a Bonucci.

ma infatti

e poi ora anche i blaugrana si stanno ricredendo su di lui, tanto che hanno provato a trattenerlo facendo leva anche sull'opera di convincimento di Lewa e company

forse si sono resi conto che è rientrato sano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di critiche a Cambiaso. 
Da gente che per anni ha voluto Theo Hernandez. 
Accettate che i giocatori possono anche fare degli errori. Che poi quando vanno via siamo qui a rimpiangerli ogni volta. 
Cambiaso ha semplicemente giocato una brutta partita e dopo che ha tirato la carretta per mesi non si trova in un momento brillantissimo.

Speriamo torni presto in forma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Cambiaso con la fase difensiva non c'entra nulla...

Prima lo tolgono da quel ruolo e meglio è... Può fare al massimo l esterno da 3 5 2

secondo me può tranquillamente fare il trequartista,se lo avvicini all'area a difendere fa danni,il mancato salto di oggi è clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima lo tolgono da quel ruolo e meglio è... Può fare al massimo l esterno da 3 5 2

Oppure la mezzala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete , ma da quello che si vede in campo io vedo uno spogliatoio unito e che sicuramente segue l allenatore. 

Non certo il caravanserraglio che si è voluto descrivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

È l'italiano da prendere, fortissimo.

Proviamo uno scambio con Douglas più indennizzo.

Uno così ti sistema il centrocampo 

Hanno già in squadra la versione top di Luiz, non se ne fanno niente del brasiliano. 

Eh lo so, piacerebbe anche a me, ma non è più roba per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Beh magari si possono staccare a turno nelle rotazioni tipiche di motta. e fare a turno tra chi rimane ,chi si stacca e chi sta a metà e metà. 

Per me è da provare magari, e anche a panchinare un po' koop per vedere se gli fa bene partire dalla panchina.

Tanto rispetto a koop anche DL probabilmente è più mobile e meno statico..

Sicuramente il mio sogno bagnato è arrivare a vedere il cc titolare nella teoria (Thuram-Luiz-Koop) cambiare continuamente le posizioni come abbiamo fatto oggi grazie a un jolly stratosferico come McK. 

E sicuramente, per ora Koop forse avrebbe bisogno di fare panchina. Ma Motta lo abbiamo capito oramai, per difendere questa sua idea... aspettiamo il confronto con Giuntoli. Ma mister per il lungo termine io voglio il massimo potenziale offensivo: voglio Luiz/Thuram-Locatelli/Koop a girare. Non c'è un hazzo da fare, voglio un centrocampo da big. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso puo' fare tutto e lo fa nel migliore dei modi...penso non sia complicato capire che non sta bene fisicamente...non basta che Motta dica che si sta allenando e sta giocando con antidolorifici costanti???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AB92 ha scritto:

Leggo di critiche a Cambiaso. 
Da gente che per anni ha voluto Theo Hernandez. 
Accettate che i giocatori possono anche fare degli errori. Che poi quando vanno via siamo qui a rimpiangerli ogni volta. 
Cambiaso ha semplicemente giocato una brutta partita e dopo che ha tirato la carretta per mesi non si trova in un momento brillantissimo.

Speriamo torni presto in forma!

Cambiaso è cotto, ha bisogno di riposare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma kolo muani fa anche il mondiale per club con noi giusto?

Se il prestito è  fino a Giugno...

Ma con questi calendari non di capisce più nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il che vorrebbe dire che c’è necessità di andare in CL e che, se non arrivassero risultati, Motta verrebbe spedito 

Penso sia ovvio che c'è necessità di andare in CL, ma per me non è così tragica la situazione, soprattutto se anche quest'anno avremo il 5 posto in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Bellanova ha preso il tempo a Savona, Retegui a Cambiaso, no?

No, la palla arriva molto lenta sul secondo palo dove sono accoppiati Cambiaso e Bellanova; Cambiaso (che se guardi l'azione è anche meglio piazzato rispetto alla traiettoria della palla) decide inspiegabilmente di non saltare e permette a Bellanova di fare il ponte in tutta calma... Poi Retegui ruba il tempo a Savona ma l'errore grave, anzi gravissimo, lì è di Cambiaso, e non è il primo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io non vedo molto Luiz dietro la punta sinceramente, ancora meno di Koop. Luiz, Thuram, Locatelli non lo vedo un centrocampo assortito. Per me il brasiliano è il sostituto di Locatelli, tutto qui. Per questo non sta giocando.

Ok, ma perché togliere Locatelli che sta facendo bene? 

Idem Thuram...non lo prescrive il medico di togliere la coppia titolare che peraltro funziona 

Solo da noi anzi si vede che una coppia di cc che funziona debba essere sostituita in toto addirittura 

E manco dici che sono usciti per infortunio o proprio boccheggiavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Koopmeiners è l'averlo presentato come un super mega top, folla al Jmedical etc...

È un buon giocatore in difficoltá, si prende più critico del dovuto perchè è stato sopravvalutato in estate come un fenomeno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbuoh se presentiamo co 70 milioni ce lo impacchettano lo stesso..

Osimhen è una testadiminghia e Giuntoli non ci farà nuovamente affari assieme. Se non sbaglio fu una gurata estiva o qualcosa del genere. Ragazzi, seguii la vicenza Osimhen quest'estate... voi non avete idea di che testa di hazzo sia. Questo bello e buono può decidere di non giocare più, litiga coi compagni... lasciate perdere. Non ne vale la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Hanno già in squadra la versione top di Luiz, non se ne fanno niente del brasiliano. 

Eh lo so, piacerebbe anche a me, ma non è più roba per noi

Peccato, con lui avremmo leadership in campo e fuori.

La squadra sta girando, tutti gli acquisti sono stati azzeccati ad oggi.

Mancano all'appello solo koop e Douglas, ossia i due che dovevano farci fare il salto di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.