Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non ho visto la conferenza, perche lo stai dicendo? Cosa hai notato? :)

Complimenti aperti alla squadra, con tanto di "faccio i complimenti ai ragazzi e li ringrazio, cosa che ogni tanto faccio in privato ma ora è giusto che io lo faccia davanti a tutti"..

Ha nominato i giocatori uno a uno..e a tratti su altre risposte anche un po' di bagno di umiltà.

Mi è sembrato un po' un Motta che forse ha capito di avere anche lui le sue colpe.. più sul punto di vista umano che tecnico tattico.

Chi lo sa..magari ho "letto" male io..vedremo se dura. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

In campo aperto l'ho visto recuperato da Coates... La velocità di Vlahovic è davvero scarsa per essere una punta da profondità.

Per me a Torino si è appesantito mettendo su muscoli

A Firenze era molto più veloce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Gargiulo dal Foggia al Cosenza 

Pedulla 

Ma quello del Bar di Lino Banfi..?

Mi chiamo Gargiulo e se ti sbagli...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Per me la differenza con Nico davanti è notevolissima.

Che non è una prima punta e infatti oggi contro una big non ha giocato da tale (nonostante facesse il "lavoro difensivo" di una punta in fase di non possesso a centrocampo). Per dire che Dusan, potrebbe pure essere fortissimo eh, e a sprazzi l'ha fatto vedere... ma deve cambiare aria. Assolutamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Sottolineiamo l immensa prestazione di McKennie...

Uno che Giuntoli aveva regalato all Aston Villa includendolo nell' operazione Douglas Luiz.....

Erano in baruffa per questioni contrattuali perciò andava ceduto o si perdeva a zero poi si sono venuti incontro e le cose sono andate così.... Perciò vediamo di raccontare le cose come si deve non a proprio piacimento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sicuramente il mio sogno bagnato è arrivare a vedere il cc titolare nella teoria (Thuram-Luiz-Koop) cambiare continuamente le posizioni come abbiamo fatto oggi grazie a un jolly stratosferico come McK. 

E sicuramente, per ora Koop forse avrebbe bisogno di fare panchina. Ma Motta lo abbiamo capito oramai, per difendere questa sua idea... aspettiamo il confronto con Giuntoli. Ma mister per il lungo termine io voglio il massimo potenziale offensivo: voglio Luiz/Thuram-Locatelli/Koop a girare. Non c'è un hazzo da fare, voglio un centrocampo da big. 

Stasera  è stata una grande partita secondo me mi sembra proprio oggettivo. ma è anche una cosa sistematica che succede a Gasperini quando incontra queste squadre che ruotano e giocano tanto su interscambi ecc perché loro marcano a uomo puro. Infatti l'atalanta mi sa che prese scoppole pure dal Bologna di Thiago.

E pure l'Inter che gioca in quella maniera con tanti scambi di posizione li mette sempre in difficoltà.

poi boh, il fatto è che a me continua a pesare sta cosa di stare senza gente. Magari con un cambio a Savona non si spompava lo tiravi prima fuori e portavi i punti a casa.

Per me motta sta facendo bene se devo parlare di impronta che ha dato alla squadra. Se piace il suo stile si va avanti e soprattutto va fatto un certo tipo di mercato. 

Koop secondo me sta semplicemente *. non è cattivo è floscio oggi ha avuto una occasione e tira abbastanza male. Mi sembrano sintomi da giocatore in difficoltà proprio caratteriale è moscio magari gli serve tempo e non si sa quanto. tanti giocatori ingranano dopo intere stagioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma quello del Bar di Lino Banfi..?

Mi chiamo Gargiulo e se ti sbagli...

Se sbagli la comanda io ti rompo il  🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Sottolineiamo l immensa prestazione di McKennie...

Uno che Giuntoli aveva regalato all Aston Villa includendolo nell' operazione Douglas Luiz.....

Per me, a mani discretamente basse, il migliore della stagione per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa-------Gatti-----Kalulu------weah

------Thuram-----D luiz --------koop

-------------------Nico--------yildiz-------

-----------------------kolo muani-----------

Juve Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Stasera  è stata una grande partita secondo me mi sembra proprio oggettivo. ma è anche una cosa sistematica che succede a Gasperini quando incontra queste squadre che ruotano e giocano tanto su interscambi ecc perché loro marcano a uomo puro. Infatti l'atalanta mi sa che prese scoppole pure dal Bologna di Thiago.

E pure l'Inter che gioca in quella maniera con tanti scambi di posizione li mette sempre in difficoltà.

poi boh, il fatto è che a me continua a pesare sta cosa di stare senza gente. Magari con un cambio a Savona non si spompava lo tiravi prima fuori e portavi i punti a casa.

Per me motta sta facendo bene se devo parlare di impronta che ha dato alla squadra. Se piace il suo stile si va avanti e soprattutto va fatto un certo tipo di mercato. 

Koop secondo me sta semplicemente *. non è cattivo è floscio oggi ha avuto una occasione e tira abbastanza male. Mi sembrano sintomi da giocatore in difficoltà proprio caratteriale è moscio magari gli serve tempo e non si sa quanto. tanti giocatori ingranano dopo intere stagioni 

Concordo su tutto. Koop poi per me si sveglierà davvero per la prossima stagione, quando tutti si saranno dimenticati del prezzo di acquisto. Che poi gli è capitato pure all'Atalanta di avere una prima stagione così eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

In campo aperto l'ho visto recuperato da Coates... La velocità di Vlahovic è davvero scarsa per essere una punta da profondità.

Ma non è un discorso su vlahovic che sappiamo essere diventato molto più lento rispetto a prima. Resta un giocatore che va servito sulla profondità e gli metti koop sulla tre quarti che non è capace. Poi metti koop avanti, che sulla profondità è inesistente con yildiz ad aprire di filtranti e palle in avanti.

È proprio il concetto logico che manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il problema di Koopmeiners è l'averlo presentato come un super mega top, folla al Jmedical etc...

È un buon giocatore in difficoltá, si prende più critico del dovuto perchè è stato sopravvalutato in estate come un fenomeno 

Ha sbagliato Giuntoli però…

Se il giocatore è un medioman, si passava ad altro, invece è stata una trattativa da 60 milioni durata da giugno a fine agosto… quindi ne deduco che fosse indispensabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Occhio che Vlahovic può uscire nei prossimi dieci giorni .ok

Cambiaso se lo diamo a 50-60 milioni al City facciamo un colpaccio.

Magari....dovremo comunque sostituirlo (vhlaovic) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shinji Ikari ha scritto:

Mi ricoverano per coma etilico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

Mi sa che su Cambiaso avevi ragione tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.