Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sicuramente il mio sogno bagnato è arrivare a vedere il cc titolare nella teoria (Thuram-Luiz-Koop) cambiare continuamente le posizioni come abbiamo fatto oggi grazie a un jolly stratosferico come McK. 

E sicuramente, per ora Koop forse avrebbe bisogno di fare panchina. Ma Motta lo abbiamo capito oramai, per difendere questa sua idea... aspettiamo il confronto con Giuntoli. Ma mister per il lungo termine io voglio il massimo potenziale offensivo: voglio Luiz/Thuram-Locatelli/Koop a girare. Non c'è un hazzo da fare, voglio un centrocampo da big. 

Ormai anche quest'anno sull'idea del centrocampo da big ci ho messo una pietra sopra. La delusione per Koop e Luiz è forte. 

Spendere 100 milioni per non migliorare affatto, quello che è stato il nostro reparto debole per anni, è veramente assurdo.

E bisogna cominciare a capire che pure per i terzini siamo messi male. Savona Cambiaso a oggi sono impresentabili. Cambiaso magari può giocare in qualche altro ruolo, ma come difensore è una sciagura 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ha sbagliato Giuntoli però…

Se il giocatore è un medioman, si passava ad altro, invece è stata una trattativa da 60 milioni durata da giugno a fine agosto… quindi ne deduco che fosse indispensabile 

Mah...

Per me Koop è in evidente problema mentale.

Non è  certo scarso.

Nessuno può prevedere che uno passa Dall Atalanta alla Juventus e si xaga addosso. 

Perché Il.problema sta la.

Poi se vogliamo dire che è  stata sbagliata la valutazione sull uomo e non sul giocatore allora si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Occhio che Vlahovic può uscire nei prossimi dieci giorni .ok

Cambiaso se lo diamo a 50-60 milioni al City facciamo un colpaccio.

Poi passiamo direttamente al calcio a 7?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Shinji Ikari said:

Cambiaso pacco postale da spedire in premier

uno dei giocatori più montati mai visti, in confronto in difesa Cancelo era Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Stasera  è stata una grande partita secondo me mi sembra proprio oggettivo. ma è anche una cosa sistematica che succede a Gasperini quando incontra queste squadre che ruotano e giocano tanto su interscambi ecc perché loro marcano a uomo puro. Infatti l'atalanta mi sa che prese scoppole pure dal Bologna di Thiago.

E pure l'Inter che gioca in quella maniera con tanti scambi di posizione li mette sempre in difficoltà.

poi boh, il fatto è che a me continua a pesare sta cosa di stare senza gente. Magari con un cambio a Savona non si spompava lo tiravi prima fuori e portavi i punti a casa.

Per me motta sta facendo bene se devo parlare di impronta che ha dato alla squadra. Se piace il suo stile si va avanti e soprattutto va fatto un certo tipo di mercato. 

Koop secondo me sta semplicemente *. non è cattivo è floscio oggi ha avuto una occasione e tira abbastanza male. Mi sembrano sintomi da giocatore in difficoltà proprio caratteriale è moscio magari gli serve tempo e non si sa quanto. tanti giocatori ingranano dopo intere stagioni 

Ciao caro..io Koop davvero sto facendo fatica...

Vive la partita in allungo, mai uno scatto, mai un guizzo, mai un tiro di cattiveria.

E non capisco davvero perché.. probabilmente è come dici tu, è moscio..ma io non me la sentirei di metterci la mano sul fuoco. A me sembra anche tanto indietro fisicamente o che non si stia riuscendo a collocarlo/metterlo in un contesto che ne esalti le qualità ma al contrario ne stiamo risaltando le debolezze. Probabile che sia un misto di tutto.

Non so...mi sembra un giocatore bloccato piuttosto che un giocatore scarso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Stasera  è stata una grande partita secondo me mi sembra proprio oggettivo. ma è anche una cosa sistematica che succede a Gasperini quando incontra queste squadre che ruotano e giocano tanto su interscambi ecc perché loro marcano a uomo puro. Infatti l'atalanta mi sa che prese scoppole pure dal Bologna di Thiago.

E pure l'Inter che gioca in quella maniera con tanti scambi di posizione li mette sempre in difficoltà.

poi boh, il fatto è che a me continua a pesare sta cosa di stare senza gente. Magari con un cambio a Savona non si spompava lo tiravi prima fuori e portavi i punti a casa.

Per me motta sta facendo bene se devo parlare di impronta che ha dato alla squadra. Se piace il suo stile si va avanti e soprattutto va fatto un certo tipo di mercato. 

Koop secondo me sta semplicemente *. non è cattivo è floscio oggi ha avuto una occasione e tira abbastanza male. Mi sembrano sintomi da giocatore in difficoltà proprio caratteriale è moscio magari gli serve tempo e non si sa quanto. tanti giocatori ingranano dopo intere stagioni 

Koop io lo vedo in una condizione fisica disastrosa: lentissimo, imballato, col freno a mano tirato. 

Non mi sembra una questione tattica o caratteriale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Perchè pensi questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Concordo su tutto. Koop poi per me si sveglierà davvero per la prossima stagione, quando tutti si saranno dimenticati del prezzo di acquisto. Che poi gli è capitato pure all'Atalanta di avere una prima stagione così eh

io penso a rejinders l'anno scorso per fare un esempio, veramente in difficoltà quest'anno si è preso il Milan ed è tra i più forti del campionato. Succede, ed è passato un anno. 

Anche Ederson ci sono voluti anni.

sono i cc più forti del campionato con barella per me.

koop magari è stato sopravvaluto io a quei soldi non l'avrei mai preso né perso tempo una estate intera appresso sinceramente , ma non è così scarso né così "addormentato" come lo stiamo vedendo adesso secondo me. Poi sono cifre alte ma non cifre da pazzi alla vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ma anche meno, sempre un colpaccio facciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Non è  certo scarso.

Nessuno può prevedere che uno passa Dall Atalanta alla Juventus e si xaga addosso. 

Poi se vogliamo dire che è  stata sbagliata la valutazione sull uomo e non sul giocatore allora si.

Statisticamente Koop ha sempre faticato nella prima stagione con la nuova squadra, successo sia all'Az ( passaggio dalla primavera alla prima squadra) che a Bergamo per poi ingranare nella annata successiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Se sbagli la comanda io ti rompo il  🤣🤣🤣

So salvatore Gargiulo e se ti sbagli la comanda ti rompo ....graziee ho afferreto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso giocatore superficiale. Che delusione. C'è stato un momento quest'anno che sembrava poter esser un bel giocatore ma si è presto eclissato,  tornando quello dell'anno scorso. Tocca un pallone, ne sbaglia due. Non fossimo contati sarebbe da cedere subito. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Non è  certo scarso.

Per me è sbagliata la valutazione del giocatore.

Era macchinoso anche a Bergamo dove si salvava perché gli schemi di Gasp lo mettevano in condizione di liberare il sinistro.

Dal punto di vista dell’uomo invece per me è un acquisto azzeccatissimo.

Darà sempre il mille per mille e corre sempre indietro andando a contrasto con tutti.

Umile, lavoratore e sempre diligente al massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Cambiaso pacco postale da spedire in premier

uno dei giocatori più montati mai visti, in confronto in difesa Cancelo era Thuram

Oggi ha perso una palla centrale sanguinosa e subito ho avuto il tuo impulso bestemmiogeno. Soprattutto perché nei primi 20 minuti ha sbagliato appoggi da censura.

Però poi devo dire anche una cosa..che Cambiaso prova a fare cose sempre tecnicamente difficili e quando gli riescono ci fanno sempre ripartire in velocità, o in contropiede, o in situazione di superiorità.

Non gioca mai banale, per cui anche gli errori purtroppo non lo sono mai.

Hai detto bene mettendolo nella categoria dei Cancelo..sono giocatori così, o bene da stropicciarsi gli occhi o male da tapparseli

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Koop io lo vedo in una condizione fisica disastrosa: lentissimo, imballato, col freno a mano tirato. 

Non mi sembra una questione tattica o caratteriale. 

Speriamo ... perché la condizione fisica prima o poi la recuperi.

In caso contrario, abbiamo un bel problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Naturalmente spero di no per Cambiaso, ma penso si fara’ in estate in caso.. Conviene di piu’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Tuttosport esci da questo utente sefz

Scherzi a parte, mi sembra fantamercato solito fango addosso quando un giocatore gioca male. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.