Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Mckennie non voleva rinnovare e andarsene a zero l´anno prossimo, solo per questo lo volevano mandare via. Nel momento in cui ha accettato il rinnovo é stao reintegrato.

E tutti gli esperti del.forum che smadonnavano per il reintegro, ora criticano Giuntoli...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la squadra ha dimostrato di esserci, di stare con Motta, io credevo l’esatto opposto. 
Il problema è la mancanza di leadership ed esperienza, che neanche il mister ha. 
Con il Milan però esiste un solo risultato 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Non è questione del singolo giocatore acquistato, se fai un ragionamento sui nomi presi allora il giudizio è erroneamente buono.

Il problema è come è stata costruita la squadra: quali tipologie di giocatori sono stati presi, come hai coperto i vari reparti, che caratteristiche ti servivano (e non hai preso). Da un punto di vista strategico e organizzativo la rosa è un guazzabuglio. Senza contare che, per tipologia di calciatore, Koopmeiners era da evitare a tutti i costi. Ed invece ci hanno fatto all-in spendendoci un sacco di soldi. 

Ed ecco perché stiamo in queste condizioni 

Il tuo ragionamento fila ma nn tiene conto di una cosa.

Che questo progetto l'hanno voluto fortemente  , guidato da TM, anche in prospettiva futura.

Noi vogliamo l'immediato, ma nn e' questo l'obiettivo principale, ma quello di costruire una squadra che duri 7/8 anni ad alti livelli e soprattutto sostenibile.

Imho, chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Ieri la squadra ha dimostrato di esserci, di stare con Motta, io credevo l’esatto opposto. 
Il problema è la mancanza di leadership ed esperienza, che neanche il mister ha. 

Bravo fra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic e conceicao a rischio per il Milan

Gazzetta dello sport 

si vabbè....io comincio anche a nutrire qualche perplessità sul riscatto di Conceicao, quante ne ha già saltate in mezza stagione?

negli anni scorsi ha avuto queste problematiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Aldila' di tutti gli errori tattici o tecnici che volete, sta qua e' una squadra giovanissima che paga anche errori dovuti a questo.

Per loro ieri era come un esame universitario, sono sicurissimo che coi nuovi innesti, fondamentali , la squadra ne trarra' giovamento.

Ribadisco che  ho visto un Yildiz cbe ha imparato piu' da ieri che da tutte le partite giocate finora .

Esatto.

Il fatto che ci voglia del tempo per vedere i risultati sembra non voler sfiorare la mente della maggioranza dei tifosi che preferisce un "motta dimettiti", "giuntoli fai schifo", "rosa inadatta", "mercato scellerato" 

Quest' anno era da mettere in preventivo che andasse così.

Senza infortuni (Bremer soprattutto) il processo di miglioramento sarebbe stato più veloce e la classifica migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gazzetta dello sport 

Vabbé Vlahovic ormai é un ex, peccato solo per soldi che continua a prendere. Conceicao purtroppo ha un po troppi problemi fisici, bisognerá cercare di ridurre la cifra da dare al Porto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gazzetta dello sport 

se saltasse il Milan sarebbero 14 giorni out per un "affaticamento muscolare" ed è assurdo, o ha qualcosa di più grave (ritorno della pubalgia?) oppure qualcosa di mercato dietro esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gazzetta dello sport 

Farebbe notizia il contrario.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Vabbé Vlahovic ormai é un ex, peccato solo per soldi che continua a prendere. Conceicao purtroppo ha un po troppi problemi fisici, bisognerá cercare di ridurre la cifra da dare al Porto...

Ma esattamente che problemi fisici ha conceincao? Forse è meglio che nei prossimi comunicati inseriscano una lesione farlocca in modo da essere più credibili. Per me a

fine anno non viene riscattato. Lui stesso a precisa domanda ha detto che non calcio non si sa mai. Non vorrei che sia l’ennesima vittima di una gestione scellerata da parte del nostro staff o magari un altro umorale che non se la sente di giocare contro papà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, hackett ha scritto:

La sensazione è che manchi veramente poco pochissimo per spiccare il volo ,e la faccia incassatissima di mckennie e kalulu a fine partita,fa ben sperare..

Pensavo lo stesso, finalmente facce buie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa che non mi sarei mai immaginato di dire fino a un mese fa

A questo punto, per conceicao valuterei molto bene prima di un eventuale riscatto. A quante partite saltate siamo ormai?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

io ero sicuro che si stesse romanzando un pò troppo la questione, secondo me si va un po troppo dietro a gente come Brambati e da li partono telenovelas infinite che vengono alimentate ad arte

capisco il Brambati di turno che deve tirar fuori qualcosa per portare a casa la pagnotta da commentatore di trasmissioni locali...ma ne vediamo anche alcuni qui dentro, anche con alcuni ruoli che in queste cose ci sguazzano...ti ricorderai il vice presidente che sabotava l'allenatore, poi il DS che faceva i dispetti per far andar male la stagione, fino ad arrivare ad oggi con lo spogliatoio in rivolta, il DS che che parla alle spalle del mister col "capitano" , le spie che riportano e tutte ste cose da zitelle pettegole che piacciono a tanti

in realtà basterebbero un paio di vittorie, anche sculate,  per riportare tutto in ordine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Gasperini al 60 esimo cambia entrambi i quinti senza abbassare il livello della squadra, fa entrare retegui, samardzic e zaniolo.

Noi siamo obbligati a giocare con savona titolare fisso, non hai nessun terzino di riserva obbligandoti a spremere quelli che hai o a snaturare chi viene impiegato al loro posto quando sono cotti, se l'ottimo nico gonzales non ce la fa più e lo togli sei obbligato a giocare senza attaccante.

Nel calcio di oggi la panchina è fondamentale e noi abbiamo i cambi di una squadra da conference league.

Senza ovviamente contare i lungodegenti che ti avrebbero dato tantissime alternative

C'è da chiedere conto a chi ha speso mezzo budget per il peggiore in campo da settembre,con quei soldi prendevi sancho,un centravanti e ne avanzavano pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Dico una cosa che non mi sarei mai immaginato di dire fino a un mese fa

A questo punto, per conceicao valuterei molto bene prima di un eventuale riscatto. A quante partite saltate siamo ormai?

6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Iniziamo con Koop Out, poi si vede 

troppo presto, a mio modesto avviso, nel giudicare negativamente il giocatore; certo, non vale ciò che si è speso - siamo d'accordo - ma attenderei prima di dare giudizi lapidari; bisognerebbe trovargli la giusta posizione; perchè il tema tattico potrebbe esemplificaersi in un 433 e il giocatore potrebbe essere impiegato nel terzo da mezzala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.