Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

Credo che oggi potremo vedere quanto sia bravo o meno Motta, a prescindere dal risultato che nel calcio non sempre riflette l'andamento della gara.

Si troverá di fronte un tecnico bravo ed esperto, che avrá preparato la gara molto bene e che sicuramente punterá a batterci usando i nostri punti deboli. Vedremo se Motta sará capace sia di difendersi che di sfruttare i punti di deboli dell'Atalanta.

In piú, Gasperini vorrá provare un altra volta a dimostrare quanto le "grandi" hanno sempre sbagliato a non cercarlo, come hanno fatto con Motta. E quest'ultimo, invece, dovrá proprio dimostrare ancora una volta, non é che ci sia riuscito troppo ultimamente, che invece lui merita di essere stato chiamato alla Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vien da ridere a chi dice che oggi affrontiamo una squadra allenata meglio.

Perchè quando affrontiamo le altre squadre cosa cambia? Tutte sono guidate meglio della ns.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

temi sia per noi? sefz

No, purtroppo no. Non perdiamo a Bergamo da 5 anni e loro vengono da un periodo così così.. Poi so quanto sentono la partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

No, purtroppo no. Non perdiamo a Bergamo da 5 anni e loro vengono da un periodo così così.. Poi so quanto sentono la partita..

apperò, nella mia percezione le avevamo buscate qualche volta li a Bergamo ultimamente. Invece no. Ricordo la vittoria con l'esultanza polemica di vlahovic verso la curva atalantina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

5 anni di già?  Ma Io mi ricordo un 3 a 0 con Allegri in panchina,  o forse era la coppa Italia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nononstante tutto siamo e saremo sempre li per il quarto posto le altre fanno anche peggio... di certo non possiamo cullarci e continuare cosi fino alle ultime giornate che la beffa è sempre dietro l'angolo.... direi che piu che altro vediamo se riusciamo non solo a fare la tipica partita che sembra della svolta e poi torniamo "alla normalità" di queste giornate, ma che sia un vero cambio di passo... il girone di ritorno inizia (anche se è l'ultima d'andata) e bisogna cambiare passo necessariamente... ps in caso di un risultato negativo io la vedo sempre come una presa di coscienza per capire se ci sia un po d'orgoglio e ci si svegli successivamente... diciamo che qualsiasi sia il risultato vorrei vedere una reazione dopo che sia di continuità in caso di vittoria o di rivalsa in caso negativo... anche se non escludo il pareggio e la continuazione del limbo... vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

5 anni di già?  Ma Io mi ricordo un 3 a 0 con Allegri in panchina,  o forse era la coppa Italia? 

coppa italia, ultimo anno del primo ciclo allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

apperò, nella mia percezione le avevamo buscate qualche volta li a Bergamo ultimamente. Invece no. Ricordo la vittoria con l'esultanza polemica di vlahovic verso la curva atalantina

Si diciamo è stato spesso campo ostico ma tra pareggi e vittorie gli ultimi anno è stato poi benevolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.