Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

E se invece fosse un 4312 con koopmainers supporto del duo yldiz Gonzalez? Sarebbe la cosa più logica direi......

Io avevo ipotizzato un 3-5-2 ma sono quasi certo che sarà il solito 4-2-3-1 ma coi giocatori messi a * più del solito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se DL chiederà la cessione non fa bene. Fa benissimo. 

DL in panchina lo davo per scontato ... ma schierare contemporaneamente tutti e tre gli esterni bassi a disposizione ?! Ha problemi, ma seri ... 

edit: accompagnamento alla porta e Giuntoli all'incasso.

5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Rouhi è in panchina .ghgh 

Ci siamo capiti  ... se devi mettere Rouhi già hai la m.e.r.d.a. al collouhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito...luiz nuovamente nell'umido e il suo feticcio olandese sempre in campo?

Inoltre, perchè quando i giocatori nella partita precedente fanno troppo bene li panchina? Mi riferisco a Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

E se invece fosse un 4312 con koopmainers supporto del duo yldiz Gonzalez? Sarebbe la cosa più logica direi......

Quindi non è quella

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Io avevo ipotizzato un 3-5-2 ma sono quasi certo che sarà il solito 4-2-3-1 ma coi giocatori messi a * più del solito

Ecco il 3-5-2 mi sembra un cambiamento troppo grosso, non credo che lo farà mai. Spero tanto nel 4-312, che avrebbe senso stasera vista anche le assenza di Concencao e Gonzalez che fa la punta. Vediamo, comunque partita importantissima visto il risultato del Milan, incrociamo le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se DL chiederà la cessione non fa bene. Fa benissimo. 

Come darti torto…

Poi a fine partita ci rifilerà la supercazzola “è reduce da un lungo stop, non può giocare due partite in 4 giorni”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione da esonero immediato. Sconfitta certa, un disastro annunciato a cui questa ridicola società inesistente non porrà rimedio. Che agonia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Come darti torto…

Poi a fine partita ci rifilerà la supercazzola “è reduce da un lungo stop, non può giocare due partite in 4 giorni”

Sicuramente è reduce da un lungo stop, non può giocare due partite intere in 4 giorni.

1 minuto fa, Rodri ha scritto:

Formazione da esonero immediato. Sconfitta certa, un disastro annunciato a cui questa ridicola società inesistente non porrà rimedio. Che agonia...

Comunque ho capito perché non vinciamo mai, qui è pieno di gente che gufa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Sicuramente è reduce da un lungo stop, non può giocare due partite intere in 4 giorni.

È considerato la riserva di Locatelli e lo sappiamo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque ho capito perché non vinciamo mai, qui è pieno di gente che gufa sefz 

... Jurgen, c'è sconforto e rabbia !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero una fautrice del cambio della guida tecnica dopo l'anno scorso. E penso tuttora che Allegri andava necessariamente cambiato. Avevo accolto con gioia e speranza Thiago Motta e i numerosi nuovi acquisti. Capisco che ci vuole tempo, che sono quasi tutti dei ragazzi molto giovani, ma sono molto molto molto molto molto delusa. Da tutti. Dalla dirigenza, all'allenatore ai giocatori sopravvalutati e strapagati, ma SENZA nerbo. Molto male. Sono amareggiata e delusa. Sono tentata per la prima volta nella mia vita di non vedere la partita. Ho timore di non riuscire a dormire dopo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, LiamBrady10 said:

non ho capito...luiz nuovamente nell'umido e il suo feticcio olandese sempre in campo?

Inoltre, perchè quando i giocatori nella partita precedente fanno troppo bene li panchina? Mi riferisco a Mbangula

Io ancora non ho capito la sua sostituzione nell'ultima partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ecco il 3-5-2 mi sembra un cambiamento troppo grosso, non credo che lo farà mai. Spero tanto nel 4-312, che avrebbe senso stasera vista anche le assenza di Concencao e Gonzalez che fa la punta. Vediamo, comunque partita importantissima visto il risultato del Milan, incrociamo le dita.

Per me sarà cosi

Yldiz koop meckenny

.......... Nico

Solito modulo. 

Con la variante mckenny che da esterno difensivo passa a offensivo. 

Motta gli avrà visto fare un paio di sgropoate e Lha reinventato ala sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene la vittoria del Bilan, ora vedremo chi vale e chi no, chi merita e chi no. Scelte a mio avviso nuovamente molto discutibili, si gioca di nuovo in 10 e Luiz, ultima mia speranza di salvare il salvabile, di nuovo a marcire in panchina. Ma decide lui. L'ultima vittoria ha quasi un mese, la penultima il 9 novembre. Normale, no? 

4 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

È considerato la riserva di Locatelli e lo sappiamo tutti

E questo già la dice lunga sulle capacità del tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

McBurger in attaco

speriamo vince Atalanta e Motta va caciato 

come no Bud...proprio come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.