Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Laporta avvisa la Juve: "Voglio che Araujo rimanga al Barça, possiamo trovare una soluzione"

Post in rilievo

"Dovreste chiedere a Deco… Io voglio che Araujo rimanga, credo che possiamo trovare una soluzione. Mi piace Ronald, è grande giocatore e un grande ragazzo. Per qualche ragione ora sta parlando con l'area sportiva, ma c'è sempre spazio per trovare una soluzione", sono state le parole di Laporta riguarda al futuro del difensore del Barcellona, riportate da Fabrizio Romano

Hansi Flick su Ronald Araújo: “Non rivelerò quali sono le mie conversazioni con lui. Ma è un giocatore del Barcellona, non è cambiato nulla. Abbiamo visto quando è entrato quanto è bravo, ancora una volta. È un leader, uno dei migliori al mondo. Ci aspettiamo il meglio da Ronald”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi a pesci in faccia da chiunque ormai, mamma mia che finaccia, e il bello è che il fondo continua ad essere scavato, sembra non esserci limite al peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Andava preso prima della supercoppa spagnola, non dopo...

Eh ma noi dovevamo fare gli interessi del Barcellona e non abbiamo tanta urgenza in difesa comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

gli inarrivabili per un motivo o un altro sono tutti nella nostra agenda degli acquisti.

dilettanti allo sbaraglio

Oh ma avete veramente rotto il * 

Non saprai manco fare la differenziata e stai li a giudicare sapendo l’1% delle cose

il bello è che han fatto un topic apposta per smettere con ste cose e il primo commento sei tu con ste pu**anate

che pesantezza

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fine gennaio rimarremo mimì cocò e qui quo qua.

Saranno più le uscite che le entrate...o faremo entrate di facciata.

Arrendiamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Supercoppa ha fatto bene, c'è sempre paura di ricadute dopo gli infortuni lunghi. 

Cmq anche questa pista si è complicata, come quella di Zirkzee su cui ci sono Milan e Napoli e quella di Fullkrug che si è infortunato. Hancko se ne parla forse a Giugno. Tomori col nuovo allenatore gioca.

Vediamo Muani su cui sono varie squadre, però a metà Gennaio è stato preso solo il ragazzino terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Oh ma avete veramente rotto il * 

Non saprai manco fare la differenziata e stai li a giudicare sapendo l’1% delle cose

il bello è che han fatto un topic apposta per smettere con ste cose e il primo commento sei tu con ste pu**anate

che pesantezza

ci diamo una calmata?

a parte che a casa lo smaltimento dei rifiuti e' compito del sottoscritto....

andiamo a cercare un difensore di un club importante (e non abbiamo un euro) e vien fuori che vogliono 50 milioni e poi addirittura vogliono anche tenerlo!

è ovvio che viene lo sconforto. oggi è 14 e di rinforzare la baracca non si vede neanche l'ombra (a parte il ragazzino portoghese che chissà quando arriverà e sarà pronto).

siamo in emergenza totale, classifica disastrosa, gennaio ci presenta tre montagne da scalare, dimmi te se non si può che essere sconfortati eh....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

gli inarrivabili per un motivo o un altro sono tutti nella nostra agenda degli acquisti.

dilettanti allo sbaraglio

Doveva bloccarli prima o lasciarli perdere, ora bene che vada ne arriva qualcuno a fine Gennaio pagato a peso d' oro perché c'è necessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Doveva bloccarli prima o lasciarli perdere, ora bene che vada ne arriva qualcuno a fine Gennaio pagato a peso d' oro perché c'è necessità.

io vedo solo improvvisazione e da gente esperta che guadagna milioni lo trovo inaccettabile.

hai difensori rotti da ottobre, come anche da novembre/dicembre sai praticamente con certezza che non hai punte a parte dusan.

MA DI PIANIFICARE NIENTE EH?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ci diamo una calmata?

a parte che a casa lo smaltimento dei rifiuti e' compito del sottoscritto....

andiamo a cercare un difensore di un club importante (e non abbiamo un euro) e vien fuori che vogliono 50 milioni e poi addirittura vogliono anche tenerlo!

è ovvio che viene lo sconforto. oggi è 14 e di rinforzare la baracca non si vede neanche l'ombra (a parte il ragazzino portoghese che chissà quando arriverà e sarà pronto).

siamo in emergenza totale, classifica disastrosa, gennaio ci presenta tre montagne da scalare, dimmi te se non si può che essere sconfortati eh....

C’è modo e modo, ti sfugge il fatto che si sia rotto l’altro centrale proprio adesso?  Bisogna prevedere gli infortuni delle altre squadre? Già non ci riusciamo coi nostri

Ovvio che il presidente fa sta dichiarazione dopo che gli si è rotto un titolare, mica è scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo risparmiato 50 milioni, ma ora ci sono dottori in esubero al J Medical da mettere sul mercato uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

C’è modo e modo, ti sfugge il fatto che si sia rotto l’altro centrale proprio adesso?  Bisogna prevedere gli infortuni delle altre squadre? Già non ci riusciamo coi nostri

Ovvio che il presidente fa sta dichiarazione dopo che gli si è rotto un titolare, mica è scemo

ok, ma siamo senza soldi e neanche voglio farne una colpa a nessuno.

da ottobre so x certo che a gennaio servono un centrale e d un terzino. da ottobre.

io sguinzaglio in giro per l'europa i miei collaboratori da subito. e il 2 gennaio ho già i nomi, contratti firmati e deposito in lega.

il 14 dopo alcuni allenamenti stasera giocano a bergamo.

in una società normale se io fossi al posto di Giuntoli.

io.

non mi perdo in chiacchiere attendendo che dal cielo piovano occasioni irripetibili, perchè non ne piovono dal cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

io vedo solo improvvisazione e da gente esperta che guadagna milioni lo trovo inaccettabile.

hai difensori rotti da ottobre, come anche da novembre/dicembre sai praticamente con certezza che non hai punte a parte dusan.

l'errore è stato già ampiamente fatto...spesi 200 milioni per giocatori non funzionali o non il linea con i dettami mottiani.

Siamo senza una lira o giù di lì...quindi in un sistema dove eruttano quotidianemente milioni, noi non possiamo far altro che ripararci dalle eruzioni.

Faremo con quello che abbiamo o poco altro che non sposterà di tanto la situazione.

Ecco perchè in questo scenario è indispensabile un'unità di intenti: conquistare il 4 posto, fare una dignitosa champion's e garantire un clima di serenità a tutti.

A me pare che questo possa essere un nuovo inizio...se continua con le permalosità mottiane e giuntolesche e con i capricci dei singoli calciatori, nonchè il silenzio assordante societario, non se ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma cosa vuoi pianificare con due

crociati in difesa? Ma ragionate ragazzi? Secondo voi a gennaio le altre squadre danno via i difensori cosi? Cos’è sta fantasia del “bloccato”, non esiste se non a parametro zero

Piuttosto sul discorso punta è da criticare aspramente, che siamo partiti con tre portieri e una punta 

Adesso, Oaktreefan ha scritto:

ok, ma siamo senza soldi e neanche voglio farne una colpa a nessuno.

da ottobre so x certo che a gennaio servono un centrale e d un terzino. da ottobre.

io sguinzaglio in giro per l'europa i miei collaboratori da subito. e il 2 gennaio ho già i nomi, contratti firmati e deposito in lega.

il 14 dopo alcuni allenamenti stasera giocano a bergamo.

in una società normale se io fossi al posto di Giuntoli.

io.

non mi perdo in chiacchiere attendendo che dal cielo piovano occasioni irripetibili, perchè non ne piovono dal cielo

Ma queste cose sono da football manager dai

Mi piacerebbe fosse così, ma a gennaio è un massacro cercare titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

@Oaktreefan mi scuso per il tono comunque 

tranquillo

3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

l'errore è stato già ampiamente fatto...spesi 200 milioni per giocatori non funzionali o non il linea con i dettami mottiani.

Siamo senza una lira o giù di lì...quindi in un sistema dove eruttano quotidianemente milioni, noi non possiamo far altro che ripararci dalle eruzioni.

Faremo con quello che abbiamo o poco altro che non sposterà di tanto la situazione.

Ecco perchè in questo scenario è indispensabile un'unità di intenti: conquistare il 4 posto, fare una dignitosa champion's e garantire un clima di serenità a tutti.

A me pare che questo possa essere un nuovo inizio...se continua con le permalosità mottiane e giuntolesche e con i capricci dei singoli calciatori, nonchè il silenzio assordante societario, non se ne esce

ripeto, io al posto di Giuntoli sguinzaglio i miei collaboratori a sondare mezza europa, EVITANDO I BIG CLUB.

di terzini che verrebbero a piedi alla juve ne trovo a centinaia, forse tra quelli ne identifico un paio buoni.

Idem per l'attaccante.

Ma è così difficile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma cosa vuoi pianificare con due

crociati in difesa? Ma ragionate ragazzi? Secondo voi a gennaio le altre squadre danno via i difensori cosi? Cos’è sta fantasia del “bloccato”, non esiste se non a parametro zero

Piuttosto sul discorso punta è da criticare aspramente, che siamo partiti con tre portieri e una punta 

Ma queste cose sono da football manager dai

Mi piacerebbe fosse così, ma a gennaio è un massacro cercare titolari

ma è ovvio che a gennaio (ed è quello che sta accadendo) non mi si fila di striscio nessuno o vedendomi con l'acqua alla gola mi cerca la luna...

i nostri si sono rotti in tempi non sospetti, non in questi giorni.

Avevo tutto il tempo per sondare mezzo mondo tramite i miei scout di fiducia. Avevo tutto il tempo.

In squadre di seconda fascia di bnuone potenzialità ve ne sono tantissime e come leggono il nome JUVENTUS scattano sull'attenti, soprattutto i ragazzi attenzionati.

dai su...

mi girano come eliche, stò incavolato nero, giuntoli è una enorme delusione, enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti