Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Laporta avvisa la Juve: "Voglio che Araujo rimanga al Barça, possiamo trovare una soluzione"

Post in rilievo

9 minutes ago, LE6END said:

Abbiamo risparmiato 50 milioni, ma ora ci sono dottori in esubero al J Medical da mettere sul mercato uum

Infatti, pure io scrivevo che a volte sembra siano i dottori del Jmedical a scegliere i giocatori, cosí da essere sicuri di avere sempre qualcosa da fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

l'errore è stato già ampiamente fatto...spesi 200 milioni per giocatori non funzionali o non il linea con i dettami mottiani.

Siamo senza una lira o giù di lì...quindi in un sistema dove eruttano quotidianemente milioni, noi non possiamo far altro che ripararci dalle eruzioni.

Faremo con quello che abbiamo o poco altro che non sposterà di tanto la situazione.

Ecco perchè in questo scenario è indispensabile un'unità di intenti: conquistare il 4 posto, fare una dignitosa champion's e garantire un clima di serenità a tutti.

A me pare che questo possa essere un nuovo inizio...se continua con le permalosità mottiane e giuntolesche e con i capricci dei singoli calciatori, nonchè il silenzio assordante societario, non se ne esce

Il mercato è stato fatto seguendo scrupolosamente le indicazioni del tecnico, per questo motivo le prime righe del tuo post fanno sorridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così secondo me

Una scommessa fisica che costava tendenzialmente un botto di soldi

Sono curioso di vedere quante partite farà al Barca prima di spaccarsi di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che esultano si meritano anni di Djalo e settimi posti.

Questo in supercoppa non ha fatto toccare palla a vinicius, è un top mondiale.

50 milioni sono tanti per un difensore, ma se non avesse avuto gli infortuni che ha avuto ne varrebbe tranquillamente 70-80.

E' una scommessa, ma una di quelle che se va bene hai una difesa (bremer-araujo) tra le migliori al mondo per anni, visto che sono tutti e due ancora molto giovani per essere difensori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, urbyemanuelson said:

Giuntoli avrà un piano B?

siamo al piano F probabilmente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

tranquillo

ripeto, io al posto di Giuntoli sguinzaglio i miei collaboratori a sondare mezza europa, EVITANDO I BIG CLUB.

di terzini che verrebbero a piedi alla juve ne trovo a centinaia, forse tra quelli ne identifico un paio buoni.

Idem per l'attaccante.

Ma è così difficile?

no se hai cash...si se sei con le pezze al ciulo. Io non so a che livello ci siamo ridotti ma la staticità di questi mesi mi fa propendere per le casse vuote...e non a caso si vuole risparmiare qualcosa (Danilo) e riempire il portafoglio (Dusan-Fagioli-ora anche Camabiaso, rientro alla base di Luiz e chissà cosa altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

i dettami mottiani

ma che saranno mai sti dettami, manco insegnasse fisica quantistica

e poi siamo proprio sicuri che non c'è stato accordo tra motta e dirigenza riguardo al mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Il mercato è stato fatto seguendo scrupolosamente le indicazioni del tecnico, per questo motivo le prime righe del tuo post fanno sorridere.

non fanno sorridere...fanno capire che Motta si è sbagliato...o sui giocatori funzionali a lui o sul suo credo funzionale ai giocatori

Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

ma che saranno mai sti dettami, manco insegnasse fisica quantistica

e poi siamo proprio sicuri che non c'è stato accordo tra motta e dirigenza riguardo al mercato?

non considerate l'errore di cui ho parlato in precedenza... Motta ha indicato giocatori a lui funzionali che non si sono dimostrati tali. Oppure lui non è funzionale a quei giocatori. In fondo Luiz, Koop ed altri non erano mai stati allenati dal mister Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non fanno sorridere...fanno capire che Motta si è sbagliato...o sui giocatori funzionali a lui o sul suo credo funzionale ai giocatori

non considerate l'errore di cui ho parlato in precedenza... Motta ha indicato giocatori a lui funzionali che non si sono dimostrati tali. Oppure lui non è funzionale a quei giocatori. In fondo Luiz, Koop ed altri non erano mai stati allenati dal mister Motta

quindi mi stai dicendo che motta non sa adattarsi ai giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Questo direi che è palese visto che ha chiesto a gran voce Koop per poi schierarlo in un ruolo non suo (e insistendo pure).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

abbiamo bisogno di altre prove?

Dopo 27 gare?

Io vedo sempre lo stesso clichè. Tu?

E chi dovrebbe cambiare? Tu? Io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

abbiamo bisogno di altre prove?

Dopo 27 gare?

Io vedo sempre lo stesso clichè. Tu?

E chi dovrebbe cambiare? Tu? Io?

ci mancherebbe, raccolgo le opinioni altrui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i post ... ma nessuno commenta che 50 milioni sono troppi per un difensore?

Dalla storia de ligt cosa abbiamo imparato? 

Mancano gicatori che sappiano tirare in porta e spendiamo 50 per un difensore? Ma che se ne stia li'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

ci mancherebbe, raccolgo le opinioni altrui

certo sono solo opinioni relative, che non considerano la totalità delle variabili che ovviamente su un forum non possono essere evidenti. Però la realtà è che Motta ha proposto sempre la stessa solfa. E che i giocatori hanno evidenti difficoltà a seguirlo. I risultati sul campo sono la logica conseguenza di questo stato di cose, che ha poi generato nervosismi interni la cui entità conoscono solo i diretti interessati. Opinioni.

5 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Ho letto i post ... ma nessuno commenta che 50 milioni sono troppi per un difensore?

Mancano gicatori che sappiano tirare in porta e spendiamo 50 per un difensore? Ma che se ne stia li'

ma non creiamoci problemi inutili...la Juve i 50 milioni li avrà se arriva in semifinale di champions non ora. Elkann permettendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Giuntoli avrà un piano B?

Ce l'ha ma temo che questo sia già il piano B, quindi il piano C dubito che ci piacerà oppure che servirà a molto per cambiare le sorti della squadra, mah, speriamo 🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Motta è troppo dogmatico e rigido se non cambia un po' linea finirà che capirà che non potrà allenare grandi squadre, l'altro giorno gliel'ha detto indirettamente pure Gasperini in una intervista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Mancano anche due dei quattro centrali che avevi a inizio stagione, uno rotto e l’altro messo alla porta. Questo è un top , magari arrivasse. Ma tanto non arriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giorni e giorni che lo ripeto, prendere un Ismajili subito poi, se ci sarà modo, si può provare anche il grande colpo, però intanto si metta subito una pezza in difesa che il tempo di fare ste tenelovele non c'è. E sicuramente poi il grande colpo non può costare 50 e passa milioni, per un giocatore con tutte queste incognite poi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti