Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

DAZN Bordocam Torino-Juventus - Dalla lite Thiago Motta-Vanoli alla contestazione con Gatti-Tifosi

Post in rilievo

Adesso, Allen370 ha scritto:

Altro bel fenomeno bovino 

che per le prossime 20 partite sarà rinchiuso silenziosamente nella stalla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Senz'altro un esagitato.

C'é da dire che per loro quela partita é tutto, se vinceva quello Vanoli poteva campare di rendita per il resto della stagione (che é oggettivamente mediocre sinora).

Non si può comunque vivere una partita così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto scritto nel topic in cui si parlava di questa reazione di Gatti: 

Se è Gatti l'emblema della Juventus, il capitano da rimpiangere, si capisce che abbiamo un problema vista la sua pochezza come giocatore...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire. Io non vedo mancanza d’impegno e d’interesse da parte della squadra. Come non vedo supponenza e arroganza da parte di Giuntoli e Motta.

Magari sono troppo buonista io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Alleare la juve in questo periodo fa stressare e incavolare a che quelli che sembrano più pacifici😄

Motta voleva parlare con il quarto uomo, Vanoli lo ha aggredito e strattonato... Le immagini parlano chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ripeto quanto scritto nel topic in cui si parlava di questa reazione di Gatti: 

Se è Gatti l'emblema della Juventus, il capitano da rimpiangere, si capisce che abbiamo un problema vista la sua pochezza come giocatore...

Dal BordoCam DAZN emergono queste notizie fondamentali:

Douglas Luiz si è fatto biondo per l’occasione 😳

Capitan Mutanda Koopmeiners è un timidone

Gatti è un gran ruffiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete troppo educati e cortesi, Vanoli è un grandissimo testa di .....per quanto riguarda la squadra a me sembra che tutti ci mettono impegno e non so a questo punto se sia un'aggravante o meno, perchè i risultati non arrivano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Motta voleva parlare con il quarto uomo, Vanoli lo ha aggredito e strattonato... Le immagini parlano chiaro.

Qui dentro si vaneggiava da parte di alcuni di un Motta nervoso che non deve comportarsi in questo modo e invece si vede chiaramente che non ha fatto assolutamente nulla e che è stato aggredito da quell' invasato di Vanoli. Espulsione ingiusta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Be a parte quello semplicemente facebo una battuta perché motta cmq anche in altre partite si è agiamtato molto, ma senza polemica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pierino_75 ha scritto:

L'Allenatore della Juventus (con la A maiuscola) non deve abbassarsi a questi livelli. Semplice.

Ma non ha fatto nulla. È stato aggredito da un esagitato. Di che stiamo parlando, l'hai guardato il video??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è giovane e inesperto ma in questa occasione ha fatto una cosa da allenatore navigato. 

Con l'espulsione ha dato una sferzata ai giocatori che in quel momento erano in grande affanno 

e ha spezzato il ritmo dei bovini che stavano prendendo campo; 

non lo possiamo dire con certezza ma molto probabilmente sarebbero andati in vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima vaccata ai nostri danni dunque, ma ormai non è una novità, alla società sta tutto bene? Buon per loro, si continui a subire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ennesima vaccata ai nostri danni dunque, ma ormai non è una novità, alla società sta tutto bene? Buon per loro, si continui a subire 

Societa' ? Quale ? Ferrero e scanavino mi par siano tifosi del torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanoli è un poveraccio

vuole emulare certi personaggi desueti come Giagnoni (quello del pugno a Causio)

non ha personalità, è come i bambinetti che vogliono imitare malamente certi personaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti