Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Juventus, è fatta per Kolo Muani: arriva in prestito secco

Post in rilievo

Juve, ecco il secondo colpo: c’è l’ok del PSG per Kolo Muani ✅🇫🇷
Ci siamo: la Juve mette in fila il secondo colpo di questo mercato di gennaio. Da Parigi è arrivato l’ok definitivo per la cessione di Kolo Muani, che nei prossimi giorni raggiungerà Torino sulla base di un prestito secco. In rottura col PSG e fuori dal progetto di Luis Enrique, l’attaccante avrà la possibilità di trovare spazio in bianconero e dunque tenere alto il suo valore in vista del prossimo mercato estivo.
La Juve si propone come contesto di valorizzazione: ci guadagna un giocatore di livello europeo che può tornare utile nello scacchiere di Thiago Motta, sia da punta centrale che da esterno sinistro, senza esporsi dal punto di vista economico.

Gazzetta (Albanese)

Kolo Muani sarà a Torino nella giornata di domani per poi sostenere le visite mediche (Di Marzio)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, ma di fatto un tappabuchi. Con questa formula (prestito secco) non c'è nessuna programmazione futura 

Edit chiarisco. Mi va bene il suo arrivo. Ma preso in prestito secco, sa di tappabuchi. Peccato perché magari una bella clausola di riscatto, permetterebbe di fare un poco di programmazione futura. Ma come ha fatto notare qualcuno, magari è l'unico modo per prenderlo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Buon giocatore, ma di fatto un tappabuchi. Con questa formula (prestito secco) non c'è nessuna programmazione futura 

Quello serviva... non puoi dare via Vlahovic a gennaio e servono due punte con un solo innesto in attacco per la lista Champions. Gli altri due innesti vanno via per la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito secco e' lo scenario migliore per aver questo giocatore,decente ma che ha anche bisogno di rilanciarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segna poco, ma tecnicamente sa tenere palla e servire i compagni. Vediamo se lo

incastrerà bene nello scacchiere. 😅

La formula del prestito secco era l’unica percorribile visto che di soldi per riscattarlo non ce ne sono. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Se non si risolve la questione Vlahovic non si può fare niente.

Per me il prestito è la soluzione migliore, spero non ci sia l'obbligo a cifre altissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito un goleador ma ha tanta qualità e non è escluso che segni abbastanza.

Buona anche la formula in prestito secco senza riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

La cosa positiva e' che costui da quando giuoca a calcio da professionista ha saltato una sola partita per infortunio.

Finora..

E Comunque da noi le saltano anche quando non hanno nulla..

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno abbiamo un attaccante di ruolo, poi si vedrà, certo a quelle cifre è impossibile comprarlo per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ma meglio così che tanto alla fine parliamo di un giocatore da 10-15 goal all'anno. Fa il tappabuchi fino a giugno, poi il bomber lo prendiamo con calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Se non si risolve la questione Vlahovic non si può fare niente.

Per me il prestito è la soluzione migliore, spero non ci sia l'obbligo a cifre altissime.

Prestito secco significa che non c'è né obbligo, né diritto. Se fa male il PSG se lo ritrova sul groppone, se fa bene lo vende a qualcuno che può pagarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

La cosa positiva e' che costui da quando giuoca a calcio da professionista ha saltato una sola partita per infortunio.

Il mio sgrat è stato così rumoroso che mi ha chiamato il vicino per sapere cosa stava succedendo a casa sefz 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Vediamo se spariranno adesso i dolorini di Vlahovic 

I dolori del giovane Dusan...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ma anche nessun rischio nel caso si rivelasse un flop...fare investimenti a gennaio dettati dall urgenza è pericoloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non mi fido... voglio la conferma di Momblano .sisi 

io invece voglio flightradar24 con volo in diretta da Parigi a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la commozione provata per l'intervento nel bistrattato reparto TERZINI (Costa), sono di nuovo a commuovermi per l'innesto in ATTACCO.

Anche se arrivato solo a metà stagione, abbiamo finalmente un'alternativa a Dusan.

Meglio tardi che mai.

Ora sotto con il benedetto DIFENSORE centrale.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene dai, per il momento che passiamo ci facciamo passare il prestito secco... cmq kolo è un bel giocatore molto tecnico e la qualità è sempre benvenuta... magari non è un goleador però vedremo perlomeno abbiamo una attaccante anche se mi ricordavo giocasse più esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti