Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Juventus, è fatta per Kolo Muani: arriva in prestito secco

Post in rilievo

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

io invece voglio flightradar24 con volo in diretta da Parigi a Torino

Anche io... che dicono nell'Angolo?

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Prestito secco significa che non c'è né obbligo, né diritto. Se fa mele il PSG se lo ritrova sul groppone, se fa bene lo vende a qualcuno che può pagarlo.

Speriamo che lui accetti il prestito secco, sta valutando anche le offerte della Premier. Sicuramente vuole parecchi minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arriva un goleador, ma alle volte i giocatori si rivelano sorprese inaspettate, di certo serviva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Penso si sia imbastita un operazione per il prossimo anno, con Vlahovic che va loro.

Diciamo con quello che chiede il psg il prestito secco era l'unica soluzione poi se va male se lo ritrovano indietro se va bene ahimè pazienza l'avremmo valorizzato, perché l'ingaggio che ha è molto alto... poi mai dire mai speriamo piu che altro che faccia la differenza da noi poi per il futuro si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha mai fatto impazzire ma considerando che in questo periodo non abbiamo letteralmente nessuno come centravanti di ruolo e che mi sarei fatto andare bene pure un Ciccio Caputo per ovviare, me lo faccio andare bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

La cosa positiva e' che costui da quando giuoca a calcio da professionista ha saltato una sola partita per infortunio.

Noooooo, per scaramanzia non dovevi dirlo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

L' attaccante è arrivato finalmente certo che se si rivelasse veramente forte non lo potremo neanche riscattare 

L'han pagato 95 milioni un anno e mezzo fa... avessero messo un diritto di riscatto lo avrebbero fissato minimo quanto pesa a bilancio cioè circa 75 milioni... cifra a cui ovviamente non lo avremmo mai potuto riscattare, quindi cambia poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

L'han pagato 95 milioni un anno e mezzo fa... avessero messo un diritto di riscatto lo avrebbero fissato minimo quanto pesa a bilancio cioè circa 75 milioni... cifra a cui ovviamente non lo avremmo mai potuto riscattare, quindi cambia poco...

Ok però mettiamo che si rivela un'autentico crack non fa rabbia poi non poterlo riscattare? ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ok però mettiamo che si rivela un'autentico crack non fa rabbia poi non poterlo riscattare? ☹️

La scelta non è tra riscattarlo o meno ma tra l'averlo 5 mesi o meno a quanto pare. Io ho scoperto dieci minuti fa che il PSG lo ha pagato 95 milioni, pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

La scelta non è tra riscattarlo o meno ma tra l'averlo 5 mesi o meno a quanto pare. Io ho scoperto dieci minuti fa che il PSG lo ha pagato 95 milioni, pazzesco

Già la cifra che hanno pagato è veramente pazzesca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non mi ha mai fatto impazzire ma considerando che in questo periodo non abbiamo letteralmente nessuno come centravanti di ruolo e che mi sarei fatto andare bene pure un Ciccio Caputo per ovviare, me lo faccio andare bene. 

io pure ciccio graziani

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Davvero? Un giocatore del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non segnano neanche con le mani, come farsi mancare il giocatore del gol sbagliato più famoso degli ultimi 5 anni XD la sua velocità in teoria in Italia però dovrebbe fare la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Davvero? Un giocatore del genere?

Si l'ha detto Stramaccioni poco fa durante il prepartita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

La Juve si propone come contesto di valorizzazione: ci guadagna un giocatore di livello europeo che può tornare utile nello scacchiere di Thiago Motta, sia da punta centrale che da esterno sinistro, senza esporsi dal punto di vista economico.

Siamo tipo il Frosinone per le big Europee, vabbè in questo caso preferisco così , soldi non ce ne stanno , una punta serve ed è meglio non impegnarsi per acquisti improvvisati… approvo l’operazione 

50 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Buon giocatore, ma di fatto un tappabuchi. Con questa formula (prestito secco) non c'è nessuna programmazione futura 

Lo so che non è bello fare il Frosinone delle big europee , ma c’è poco da fare gli schizzinosi , serviva una punta ed è un bene che arrivi il prima possibile senza gravare più di tanto sulle casse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti