Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Juventus, è fatta per Kolo Muani: arriva in prestito secco

Post in rilievo

8 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Ma scusa ma anche se non c'è il riscatto e farà bene cosa impedisce la Juve di fare un accordo con i francesi x acquistarlo? Mi pare che con Conceicao c'è la stessa formula ma hanno trovato l' accordo per rimanere a Torino.

perché poi te lo valutano molto di più. poi magari c'è un accordo nascosto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aquila62 ha scritto:

Benvenuto!! È pur sempre un nazionale francese e non mi sembra così scarso. Vista la penuria di attaccanti prima mette piede in campo meglio è.

Nella partita di Nation League Italia Francia mi ha fatto un ottima impressione, veramente forte tecnicamente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Kolo Muani, Kolo Muani, Kolo Muani ciao ciao...

Speriamo possa essere d'aiuto. 

Credo possa essere un jolly da utilizzare in attacco dato che può giocare anche esterno.

Di certo non è un gran bombe ma credo possa aiutare a rendere più fluido il gioco d'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

La cosa positiva e' che costui da quando giuoca a calcio da professionista ha saltato una sola partita per infortunio.

Grazie….cercavo un buon motivo per darmi una ravanate alle palle prima di addormentarmi 😂😁😆

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

La cosa positiva e' che costui da quando giuoca a calcio da professionista ha saltato una sola partita per infortunio.

E niente......gliela stai tirando?😁😁😅

Shhh non diciamolo che abbiamo un JM all'avanguardia che magari pensa sia una base extraterrestre e gli viene voglia di fare un giro 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

perché poi te lo valutano molto di più. poi magari c'è un accordo nascosto. 

Secondo me l' accordo è che le società si metteranno d'accordo in un modo o nell'altro... ma cmq sono discorsi che si faranno a tempo debito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore non soggetto ad infortuni. Finirà nelle mani dei nostri preparatori....non vorrei che cominciasse ad averne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

La Juve si propone come contesto di valorizzazione

Questo la dice lunga su che fine misera abbia fatto la Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo faccia bene, sicuramente è un ottimo calciatore ed in questi prossimi mesi può essere molto utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Penso si sia imbastita un operazione per il prossimo anno, con Vlahovic che va loro.

È più facile che lo prende l’arsenal in questa sessione dopo la rottura del crociato di gabriel jesus…..arteta ha parlato apertamente che cercano un attaccante, e stanno visionando tutti i possibili profili….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia l'innesto giusto anche se a me non sembra considerando i dogmi ferrei di Motta e di quello che in questo caso vuole dalla punta. E' comunque un innesto importante considerando che ci stiamo accollando tutto l'ingaggio per averlo. Al quale vanno aggiunti i 15 milioni per lo sconosciuto Alberto Costa e in serata Di Marzio ha confermato che siamo disposti ad investire ben 50 milioni ulteriori per arrivare ad Araujo. Il che significa spendere 65 milioni a Gennaio, oltre ai 200 già spesi in estate. Questo per sperare disperatamente in una qualificazione, che sta sfuggendo pareggio dopo pareggio quando con 265 milioni investiti dovresti essere su a lottare per lo scudetto. La prossima mossa in caso di trend di non vittorie confermato nonostante gli ulteriori acquisti può essere solo un tentare l'ultima spiaggia con un cambio in panchina. Poi si dovrà solamente rispondere non solo dei non risultati ma anche della totale mancanza di evoluzione in virtù degli investimenti fatti!

Insomma, in soldoni... se non viene raggiunta la qualificazione e non si vince la Coppa Italia, sarà un fallimento totale che dovrà portare inevitabilmente all'allontanamento di Giuntoli in primis e poi del tecnico che ha voluto. Non ci sono alternative...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Spero sia l'innesto giusto anche se a me non sembra considerando i dogmi ferrei di Motta e di quello che in questo caso vuole dalla punta. E' comunque un innesto importante considerando che ci stiamo accollando tutto l'ingaggio per averlo. Al quale vanno aggiunti i 15 milioni per lo sconosciuto Alberto Costa e in serata Di Marzio ha confermato che siamo disposti ad investire ben 50 milioni ulteriori per arrivare ad Araujo. Il che significa spendere 65 milioni a Gennaio, oltre ai 200 già spesi in estate. Questo per sperare disperatamente in una qualificazione, che sta sfuggendo pareggio dopo pareggio quando con 265 milioni investiti dovresti essere su a lottare per lo scudetto. La prossima mossa in caso di trend di non vittorie confermato nonostante gli ulteriori acquisti può essere solo un tentare l'ultima spiaggia con un cambio in panchina. Poi si dovrà solamente rispondere non solo dei non risultati ma anche della totale mancanza di evoluzione in virtù degli investimenti fatti!

Insomma, in soldoni... se non viene raggiunta la qualificazione e non si vince la Coppa Italia, sarà un fallimento totale che dovrà portare inevitabilmente all'allontanamento di Giuntoli in primis e poi del tecnico che ha voluto. Non ci sono alternative...

Concordo su ogni cosa, inclusi punti e virgole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva entro venerdì anche alle 20,

al Signorino Vlahovic, che sta tanto male, gli farei fare bei 90° di panca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Com'è sto kolo muani? Come tipologia di attaccante...ricordo sono il gol mangiato in finale mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Com'è sto kolo muani? Come tipologia di attaccante...ricordo sono il gol mangiato in finale mondiale...

E' uno che gioca principalmente sulla profondità, sa anche legare ma con la palla tra i piedi per poi strappare sull'esterno, non da pivot spalle alla porta come impone Motta ai suoi attaccanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' uno che gioca principalmente sulla profondità, sa anche legare ma con la palla tra i piedi per poi strappare sull'esterno, non da pivot spalle alla porta come impone Motta ai suoi attaccanti...

Ma infatti mi chiedo che senso ha nel gioco di Motta. va beh che neanche Koop ha senso...un centrocampista da inserimenti senza palla costretto a portarla...o Giuntoli compra a suo gusto o Motta ha le idee poco chiare per usare un eufemismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Bene. Ora 5 vittorie di fila 😬

Il filotto! Il filotto! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti