Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Juventus, è fatta per Kolo Muani: arriva in prestito secco

Post in rilievo

1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Le cessioni di Rabiot e Chiesa sono il vero problema di questa squadra.

Con loro saremmo agevolmente in testa a campionato, CL e anche a Sanremo e all'Ereditá 👍

Genio.. il problema è che Chiesa e Rabiot erano i nostri migliori giocatori. Aggiungo anche che Mckennie era stato messo fuori rosa e sta dimostrando di essere molto ma molto più forte di Koop e Luiz. Una squadra si costruisce aggiungendo e non distruggendo per poi mettere qualche pezza. È un concetto che vi dicevo quest’ estate quando dissi esplicitamente che con questa rosa ci giocavamo solo il quarto posto. E fino ad adesso ho avuto ragione. Io il calcio lo vedo in maniera normale. Da sportivo e non da tifoso. Forse sono abituato male, quando realmente la Juve era Juve. Si sbagliava un anno o forse 2 ma si vedeva che si mettevano i mattoni per tornare a essere i migliori. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Icarius ha scritto:

Non sapete più cosa inventarvi pur di criticare.

A te va bene essere la squadra satellite di una big che ti manda i giovani da valorizzare? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bombazo ha scritto:

Non credo che sia un prestito secco, al giocatore sarà stato accordato/promesso l'acquisto altrimenti penso che avrebbe accettato Tottenham o Arsenal pronte ad acquistarlo subito. Difficilmente avrebbe accettato di stare a Torino per soli 6 mesi. 

Non so che dirti. Me lo auguro veramente. Ieri sera a Sky continuavano a ribadire il concetto del prestito secco. Ormai rimane solo aspettare e capiremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivava Halland gratis e senza stipendio da pagare qui gente si lamenterebbe ugualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Genio.. il problema è che Chiesa e Rabiot erano i nostri migliori giocatori. Aggiungo anche che Mckennie era stato messo fuori rosa e sta dimostrando di essere molto ma molto più forte di Koop e Luiz. Una squadra si costruisce aggiungendo e non distruggendo per poi mettere qualche pezza. È un concetto che vi dicevo quest’ estate quando dissi esplicitamente che con questa rosa ci giocavamo solo il quarto posto. E fino ad adesso ho avuto ragione. Io il calcio lo vedo in maniera normale. Da sportivo e non da tifoso. Forse sono abituato male, quando realmente la Juve era Juve. Si sbagliava un anno o forse 2 ma si vedeva che si mettevano i mattoni per tornare a essere i migliori. 

Chiesa post infortunio vale poco . E sicuramente non quello che pretendeva. 

Rabiot non vale Thuram .

Di tutte le infinite critiche che si possono fare alla Juve hai centrato proprio le uniche due cose che hanno indovinato.

Lo sportivo🤣🤣🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

A te va bene essere la squadra satellite di una big che ti manda i giovani da valorizzare? 

Se sei questo stato in questa ottica devi muoverti.

Oltretutto non mi sembra che le altre squadre stiano smiliardando, sia italiane che straniere.

Hai i soldi vai e ti prendi chi ti piace, altrimenti ti toccano gli esuberi.

Gli Juve che intendi tu non esiste più, la squadra che ha fatto meglio negli ultimi anni è stata l'Inter, due scudetti una finale di Champions eppure nessuno la considera una big, nemmeno loro si considerano una big, anzi tutti si aspettano che falliscano da un momento all'altro.

Questo è il calcio in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica cosa che non capisco: se dobbiamo salvaguardare il bilancio, non vedo perché chiedere giocatori a PSG e Barcellona invece di cercare prospetti giovani da squadre minori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Su chiesa ne hanno detto di tutti i colori così come di rabiot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Avrei preferito un goleador ma ha tanta qualità e non è escluso che segni abbastanza.

Buona anche la formula in prestito secco senza riscatto.

Scusami ma, non conoscendolo bene, mi puoi dire in che ruolo giocherà?

Sarà il sostituto di Vlahovic o di Nico Gonzales? Oppure di un esterno come Yildiz o Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Su chiesa ne hanno detto di tutti i colori così come di rabiot 

Ma anche di Mckennie e altri giocatori che erano i migliori. Adesso hanno Vlahovic nel mirino ed avranno Bremer il prossimo anno. Perché Bremer dopo questo infortunio non sarà quello che eravamo abituati a vedere e i tifosetti di oggi inizieranno a criticarlo senza considerare che i tempi che ci vogliono per riprendersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma anche di Mckennie e altri giocatori che erano i migliori. Adesso hanno Vlahovic nel mirino ed avranno Bremer il prossimo anno. Perché Bremer dopo questo infortunio non sarà quello che eravamo abituati a vedere e i tifosetti di oggi inizieranno a criticarlo senza considerare che i tempi che ci vogliono per riprendersi. 

Tra tutti quelli che hai citato devi dire la verità mi libererei solo di vlahovic ma a patto che arrivi una punta molto forte tipo osihmen .Se devo cambiare per David mi tengo vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Tra tutti quelli che hai citato devi dire la verità mi libererei solo di vlahovic ma a patto che arrivi una punta molto forte tipo osihmen .Se devo cambiare per David mi tengo vlahovic 

Esatto. Condivido il tuo pensiero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Unica cosa che non capisco: se dobbiamo salvaguardare il bilancio, non vedo perché chiedere giocatori a PSG e Barcellona invece di cercare prospetti giovani da squadre minori.

Ci vuole qualcuno già pronto altrimenti balliamo sempre  tra i quarti e settimo posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo un dato di fatto, Giuntoli non ne ha ancora imbroccata una  e ricopre il ruolo dirigenziale più importante all'interno di una società come la Juve. Una sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Uchy ha scritto:

Se arrivava Halland gratis e senza stipendio da pagare qui gente si lamenterebbe ugualmente 

Troppo vecchio!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sinceri però....a gennaio che attaccante volete prendere?i migliori se li tengono stretti giustamente, l'errore è stato fatto a fine mercato ad agosto, iniziare la stagione con solo 1 centravanti in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Troppo brutto più che altro,assomiglia a majin bu,noi vogliamo solo i belli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkodelpiero ha scritto:

Chiesa si sta rivelando un bluff in premier e Rabiot è finito al Marsiglia, non al Real per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, starveling said:

E capelli troppo lunghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uchy ha scritto:

Certo, avrebbero detto : se ce lo danno gratis, o è una pippa o è segretamente rotto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti