Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Juventus, è fatta per Kolo Muani: arriva in prestito secco

Post in rilievo

1 ora fa, Uchy ha scritto:

Se arrivava Halland gratis e senza stipendio da pagare qui gente si lamenterebbe ugualmente 

Già 🤣🤣🤣

52 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se sei questo stato in questa ottica devi muoverti.

Oltretutto non mi sembra che le altre squadre stiano smiliardando, sia italiane che straniere.

Hai i soldi vai e ti prendi chi ti piace, altrimenti ti toccano gli esuberi.

Gli Juve che intendi tu non esiste più, la squadra che ha fatto meglio negli ultimi anni è stata l'Inter, due scudetti una finale di Champions eppure nessuno la considera una big, nemmeno loro si considerano una big, anzi tutti si aspettano che falliscano da un momento all'altro.

Questo è il calcio in Italia.

Purtroppo è cosi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Conte Vlad ha scritto:

Ma anche nessun rischio nel caso si rivelasse un flop...fare investimenti a gennaio dettati dall urgenza è pericoloso 

con il diritto non c'è nessun rischio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Buon giocatore, ma di fatto un tappabuchi. Con questa formula (prestito secco) non c'è nessuna programmazione futura 

Edit chiarisco. Mi va bene il suo arrivo. Ma preso in prestito secco, sa di tappabuchi. Peccato perché magari una bella clausola di riscatto, permetterebbe di fare un poco di programmazione futura. Ma come ha fatto notare qualcuno, magari è l'unico modo per prenderlo 

il PSG non e' scemo, se l'avesse venduto ora avrebbe dovuto svenderlo , si tiene invece la speranza che il giocatore possa rilanciarsi per alzare il prezzo a giugno, e per noi e' l'unico modo ora per averlo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, davispa ha scritto:

con il diritto non c'è nessun rischio

Certo ma il diritto è un vantaggio solo x chi lo riceve.. già ce l hanno dato in prestito gratuito, di più era pretendere troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa formula si sono parati il fondo schiena tutti, se è forte poi si tratta altrimenti ci si saluta ed amici (di sera), come prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Scusami ma, non conoscendolo bene, mi puoi dire in che ruolo giocherà?

Sarà il sostituto di Vlahovic o di Nico Gonzales? Oppure di un esterno come Yildiz o Conceicao?

Teoricamente è una punta centrale che può fare l' ala su entrambi i lati, forte di testa, usa entrambi i piedi. Per me Motta lo userà da centravanti, specie in A dove abbiamo problemi contro difese schierate. Non so se cambierà modulo per un attacco a due, non credo perché finora non lo ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace la fornula del prestito secco senza alcun diritto, non è da grande squadra, ma il giocatore sicuramente ci sarà utile.

2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Teoricamente è una punta centrale che può fare l' ala su entrambi i lati, forte di testa, usa entrambi i piedi. Per me Motta lo userà da centravanti, specie in A dove abbiamo problemi contro difese schierate. Non so se cambierà modulo per un attacco a due, non credo perché finora non lo ha fatto.

Vlahovic è a serio rischio panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Perchè preferisci senza riscatto?lo

Perché se spendi per Muani non puoi spendere per Osihmen e simili a Giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Buon giocatore, ma di fatto un tappabuchi. Con questa formula (prestito secco) non c'è nessuna programmazione futura 

Edit chiarisco. Mi va bene il suo arrivo. Ma preso in prestito secco, sa di tappabuchi. Peccato perché magari una bella clausola di riscatto, permetterebbe di fare un poco di programmazione futura. Ma come ha fatto notare qualcuno, magari è l'unico modo per prenderlo 

Rispetto a quando l'ha preso il PSG il suo cartellino si è svalutato tantissimo, quindi i Francesi sperano con questo prestito di far alzare il suo valore per poi piazzarlo ad almeno 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non mi piace la fornula del prestito secco senza alcun diritto, non è da grande squadra, ma il giocatore sicuramente ci sarà utile.

Vlahovic è a serio rischio panchina.

Si sta chiamando fuori da solo col suo comportamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Perché se spendi per Muani non puoi spendere per Osihmen e simili a Giugno.

Ma se Kolo Muani farà bene non avremo nulla che ci garantisca di poterlo tenere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tecnicamente nettamente meglio di Vlahovic

Vabbè è come dire "fisicamente meglio di Rosy Bindi".

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Ma se Kolo Muani farà bene non avremo nulla che ci garantisca di poterlo tenere. 

E se farà male glielo rispediremo senza rimpianti.

Intanto fatelo arrivare, speriamo che faccia bene, poi ci porremmo il problema. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un atteggiamento neutro. Perchè non sappiamo che giocatore arriverà e quanto potrà incidere.

Le variabili sono infinite tra il Ronaldo che si allena più degli altri, mangia sano e si arrabbia se non segna anche se la sua squadra vince al classico mezzo calciatore finito, ubriacone che spunta milioni di prestito in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma anche di Mckennie e altri giocatori che erano i migliori. Adesso hanno Vlahovic nel mirino ed avranno Bremer il prossimo anno. Perché Bremer dopo questo infortunio non sarà quello che eravamo abituati a vedere e i tifosetti di oggi inizieranno a criticarlo senza considerare che i tempi che ci vogliono per riprendersi. 

Hai la fissazione di mettere insieme giocatori che non c'entrano nulla fra loro. Ieri era Rabiot sul quale il forum era diviso perché discontinuo ma è stato il miglior giocatore stagionale nel secondo anno di Allegri facendo tanti gol e dando sostanza al centrocampo.

Mckennie è da due stagioni fra i migliori , con due allenatori diversi e piace a tutto il forum. 

Bremer è apprezzato da tutti e non vedo perché debba essere criticato in futuro. 

Tutti questi non sono paragonabili a Vlahovic, hanno fatto almeno una stagione bene, con continuità. Tutti valgono più di quanto sono stati pagati, tutti hanno uno stipendio inferiore, tutti si comportano meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

La formula del prestito secco di un giocatore pagato 95 mln due anni fa, denota le grandi capacità di Giuntoli

Oppure la demenza di chi spese tutti quei soldi, di sicuro avevamo bisogno di una punta il prima possibile e che sia pronto per scendere in campo da subito per centrare l'obbiettivo primario ovvero entrare in CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tecnicamente nettamente meglio di Vlahovic

Se per questo, tecnicamente pure io sono meglio di Vlahovic.....pure Chiellini, Brio, pure Di Gregorio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, starveling ha scritto:

Vabbè è come dire "fisicamente meglio di Rosy Bindi".

E se farà male glielo rispediremo senza rimpianti.

Intanto fatelo arrivare, speriamo che faccia bene, poi ci porremmo il problema. 

Cosa che potremmo fare anche se avessimo un diritto di riscatto. Poi sono certo che nel caso troveranno una soluzione, però avrei preferito che fosse stato pattuito subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Hai la fissazione di mettere insieme giocatori che non c'entrano nulla fra loro. Ieri era Rabiot sul quale il forum era diviso perché discontinuo ma è stato il miglior giocatore stagionale nel secondo anno di Allegri facendo tanti gol e dando sostanza al centrocampo.

Mckennie è da due stagioni fra i migliori , con due allenatori diversi e piace a tutto il forum. 

Bremer è apprezzato da tutti e non vedo perché debba essere criticato in futuro. 

Tutti questi non sono paragonabili a Vlahovic, hanno fatto almeno una stagione bene, con continuità. Tutti valgono più di quanto sono stati pagati, tutti hanno uno stipendio inferiore, tutti si comportano meglio.

Mi sa che non hai capito ciò che ho scritto. Rileggi e capisci da solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti