Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Juventus, è fatta per Kolo Muani: arriva in prestito secco

Post in rilievo

16 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Non mi fido... voglio la conferma di Momblano .sisi 

Momblano non ha mai avuto una soffiata anche se millanta... dice quello che scrivono altri sul web e quando fa finta di essere al telefono alla fine manco è partita la chiamata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia questo lo han pagato 90 ml

Guadagna uno sproposito, e andiamo a pagarsi mezzo ingaggio salatissimo.

Non so chi sia, non so cosa aspettarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno si è preso il gusto di andare a vedere la carriera di Muani, non mi sembra che sia uno che segni tanto per esempio in Champions quattro partite 0 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Kolo Muani, l'ufficio facce si prende un tempo per decidere, in attesa delle prime inquadrature ufficiali. 

D'accordo @Karma Cop ?

1 minuto fa, cirillo1 ha scritto:

Ma qualcuno si è preso il gusto di andare a vedere la carriera di Muani, non mi sembra che sia uno che segni tanto per esempio in Champions quattro partite 0 gol.

Otto goal in un anno e mezzo al PSG. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango perplesso per Kolo Muani, ottimo giocatore per carità, ma è un giocatore che cerca la profondità e a cui piace correre, quindi credo avrà gli stessi problemi di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Rimango perplesso per Kolo Muani, ottimo giocatore per carità, ma è un giocatore che cerca la profondità e a cui piace correre, quindi credo avrà gli stessi problemi di Vlahovic

•  

Molti meno invece, perché Dusan era in un certo senso costretto a farla, lui invece Anna giocare quella maniera. Nulla esclude che possano anche giocare insieme comunque è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un prestito secco non l'avrei mai fatto. Avrei preso un giocatore su cui puntare anche la prossima stagione.

Mi sembra più un esterno che una prima punta..e anche abbastanza arruffone. Spero di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Su chiesa ne hanno detto di tutti i colori così come di rabiot 

i due affari oggettivamente meno criticabili dell'ultima campagna.

Valevano poco e volevano moltissimo.

1 ora fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Ormai siamo diventati una squadra che fa mercato con i prestiti dalle big

di Morata ne hai mai sentito parlare ?

Ti fece schifo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, satomi73 ha scritto:

Non ho capito: se va bene con noi non possiamo pagarlo per tenerlo definitivamente?

Eh ma lo avevano pagato 90 milioni. A quanto te lo vendono? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gava9496 ha scritto:

•  

In che senso? Premesso che non deve essere facile fare l’attaccante in questa squadra, ma se lanci in profondità Vlahovic si schianta. Muani dovrebbe avere un piede più educato e più gamba rispetto a Dusan. Non è sicuramente un killer d’area di rigore ma dovrebbe avere altre caratteristiche rispetto a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maurizi0 ha scritto:

Ma Motta lo sa che viene?

Ha parlato al telefono con tutti gli allenatore dei club interessati prima di decidere. Questo ha riferito Di Marzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, nichi druzya said:

Arriva a torino per le 18?

Lunico volo trovati da Parigi posto le 14

Volo privato non figura in Internet se vogliono …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace che non ci sia un diritto di riscatto ma era francamente difficile oggi fissare una cifra visto quanto lo han pagato a Parigi poco più di un anno fa. Che metti, 30 e fanno minusvalenza pesante? 50 e magari son troppi? 

Importante si renda utile subito, poi se le cose andranno bene per noi e per lui, e tutti lo speriamo, ne discuteremo eventualmente in estate.

Intanto son contento del suo arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione del prestito secco mi sembra una presa per il collo da parte del PSG. O una dimostrazione di disperazione da parte nostra.

Se dovesse far bene, torna a Parigi dopo sei mesi e possono decidere se fargli avere le sue chances lì oppure venderlo magari ad una cifra più alta rispetto a quello che vale adesso. Avrei preferito una clausola di priorità di acquisto ad un prezzo fissato ad oggi. Sarebbe stato molto più conveniente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveTO ha scritto:

Al mondiale per club potrà giocare ancora con noi? Non è un dettaglio...

Dicevano di sì, in quanto proprio la possibilità di giocare champions e appunto il mondiale per club lo avrebbe convinto a scegliere noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti