Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Juventus, è fatta per Kolo Muani: arriva in prestito secco

Post in rilievo

4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Quindi sappiamo già da oggi che Kolo Muani sarà solo un rinforzo per cercare di andare in Champions quest'anno per poi ridarlo al PSG. 
In pratica la "vetrina" del calciatore sperando che ci aiuti almeno a fare qualche vittoria...

Non mi sembra che questo ragionamento sia tanto affine al progetto di calciatori giovani, futuribili e a poco prezzo che sembra sia la strada intrapresa...

Bhe serve a non far naufragare la stagione...non credo che 1 tappabuchi per 20 partite sia lesivo del progetto: se per 5 milioni di ingaggio ne prendiano 100 per la partecipazione Champions del progetto anno ci sto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sai com'è, alla fine decide sempre (o quasi) il giocatore.

Se si troverà bene da noi e bene farà lui, un modo per tenerlo penso che lo troveremo.

Piuttosto non lo conosco quasi per niente, tu che ne pensi ?

Classe 98, in 253 partite in carriera ha segnato 78 gol. Non un bomber. Solo una volta è andato sopra i 20 gol in stagione (2022/23 con l'Eintracht Francoforte).

E' alto 187 centimetri, quindi non è neanche un gigante. Ha giocato anche da ala, quindi può fare più ruoli con caratteristiche diverse. Da prima punta è un calciatore che scende più verso il centrocampo rispetto a Vlahovic per legare il gioco. Oppure attacca la profondità. Un calciatore che non è una vera prima punta, ma svaria nel parco dell'attacco un po' come vuole.

A mio avviso potrebbe avere le caratteristiche giuste per Motta che, come abbiamo visto ieri, può far giocare la squadra senza prima punta ruotando tantissimo gli uomini offensivi. 

Chiaramente perdi in fisicità, occupazione dell'area di rigore e gioco aereo. 

Ah, non è freddissimo davanti al portiere (è lui quello che spara sulle gambe di Martinez la palla per vincere il mondiale contro l'Argentina). 

Come colpo in generale non sarebbe neanche male. A me puzza solo la tipologia di accordo. Un prestito secco che ci lascia col dubbio che lo teniamo per 6 mesi e poi torna all'ovile...

9 minuti fa, Txarren ha scritto:

Bhe serve a non far naufragare la stagione...non credo che 1 tappabuchi per 20 partite sia lesivo del progetto: se per 5 milioni di ingaggio ne prendiano 100 per la partecipazione Champions del progetto anno ci sto

Si infatti l'ho detto, un acquisto per cercare di raddrizzare la stagione ed entrare in Champions.

Solo che il progetto di Giuntoli mi sembrava più direzionato ad acquistare calciatori come questo terzino che abbiamo appena preso. Piuttosto che calciatori in prestito secco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Classe 98, in 253 partite in carriera ha segnato 78 gol. Non un bomber. Solo una volta è andato sopra i 20 gol in stagione (2022/23 con l'Eintracht Francoforte).

E' alto 187 centimetri, quindi non è neanche un gigante. Ha giocato anche da ala, quindi può fare più ruoli con caratteristiche diverse. Da prima punta è un calciatore che scende più verso il centrocampo rispetto a Vlahovic per legare il gioco. Oppure attacca la profondità. Un calciatore che non è una vera prima punta, ma svaria nel parco dell'attacco un po' come vuole.

A mio avviso potrebbe avere le caratteristiche giuste per Motta che, come abbiamo visto ieri, può far giocare la squadra senza prima punta ruotando tantissimo gli uomini offensivi. 

Chiaramente perdi in fisicità, occupazione dell'area di rigore e gioco aereo. 

Ah, non è freddissimo davanti al portiere (è lui quello che spara sulle gambe di Martinez la palla per vincere il mondiale contro l'Argentina). 

Come colpo in generale non sarebbe neanche male. A me puzza solo la tipologia di accordo. Un prestito secco che ci lascia col dubbio che lo teniamo per 6 mesi e poi torna all'ovile...

Si infatti l'ho detto, un acquisto per cercare di raddrizzare la stagione ed entrare in Champions.

Solo che il progetto di Giuntoli mi sembrava più direzionato ad acquistare calciatori come questo terzino che abbiamo appena preso. Piuttosto che calciatori in prestito secco...

Aggiungo che è forte di testa ed è abituato alla pressione avendo giocato in un top club ed essendo titolare in una nazionale importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Aggiungo che è forte di testa ed è abituato alla pressione avendo giocato in un top club ed essendo titolare in una nazionale importante.

Forte di testa intendi come finalizzatore di testa? Perché ha fatto 7 gol di testa in carriera. Nelle ultime due stagioni 1 gol solo di testa. O intendi come torre spalle alla porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Forte di testa intendi come finalizzatore di testa? Perché ha fatto 7 gol di testa in carriera. Nelle ultime due stagioni 1 gol solo di testa. O intendi come torre spalle alla porta?

Io capisco che è forte mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

La seconda direi 😉

Cmq ripeto, ha fatto varie partite da ala, la media gol dipende anche da questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Per Kolo Muani, l'ufficio facce si prende un tempo per decidere, in attesa delle prime inquadrature ufficiali. 

D'accordo @Karma Cop ?

Confermo... che dice flightradar24?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Io capisco che è forte mentalmente

Questo sicuramente. Non a caso si mette in gioco quando potrebbe fare come Arthur. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Penso si sia imbastita un operazione per il prossimo anno, con Vlahovic che va loro.

senza clausola per il prossimo anno non c'è nulla

bisognerà andare a discutere sul prezzo

io credo che il psg ce lo abbia mandato per valorizzarlo e riprendere parte dell investimento

che è alto

quindi poche possibilità che rimanga paradossalmente se farà bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Confermo... che dice flightradar24?

Non so a che ora arrivi, ma ho appena letto questo su TJ:

Florian Plettenberg, esperto di mercato di Sky Sport DE, tramite X, ha spiegato che Randal Kolo Muani è molto soddisfatto per il suo passaggio alla Juventus: "Il piano è confermato al 100%: Randal Kolo Muani volerà a Torino oggi, probabilmente nelle prossime 1-3 ore, per sottoporsi alle visite mediche! Un affare forte per la Juventus. Kolo Muani è incredibilmente motivato. È un prestito di sei mesi senza rischi. Nessuna opzione di acquisto, nessun obbligo. Il PSG coprirà il suo stipendio completo.

Ammesso sia vero, Jun Toh Lee rulez  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Florian Plettenberg, esperto di mercato di Sky Sport DE, tramite X, ha spiegato che Randal Kolo Muani è molto soddisfatto per il suo passaggio alla Juventus: "Il piano è confermato al 100%: Randal Kolo Muani volerà a Torino oggi, probabilmente nelle prossime 1-3 ore, per sottoporsi alle visite mediche! Un affare forte per la Juventus. Kolo Muani è incredibilmente motivato. È un prestito di sei mesi senza rischi. Nessuna opzione di acquisto, nessun obbligo. Il PSG coprirà il suo stipendio completo.

Vediamo come entra in squadra... me lo aspetto titolare già sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vediamo come entra in squadra... me lo aspetto titolare già sabato.

Io non mi aspetto nulla. @chigen già lo definisce una pippazza. Io tengo basse le aspettative, così ogni cosa che arriva è buona! :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Sarebbe tanta roba. Glielo valorizziamo ma pagano loro. 

Il che mi dice che siamo totalmente senza soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi aspetto nulla. @chigen già lo definisce una pippazza. Io tengo basse le aspettative, così ogni cosa che arriva è buona! :baby:

E' solo appanicata perché la confonde nel giochino... non sa dove metterlo nello scacchiere cubista .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, osiris ha scritto:

Visite spostate a domani (Albanese su X)

Troppo affollato il J Medical, aspettano che recuperi qualcuno. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Totalmente magari no, ma l'operazione di risanamento conti non era terminata la scorsa estate e si era capito. 

Da qui l'addio a Danilo e (forse) a Dusan, che a differenza di McKennie evidentemente non sono stati disposti a ridursi l'ingaggio.

Ora vediamo che succede in sto mercato di gennaio e nella nuova finestrella di giugno, capire quanto si incasserà dal mondiale per club e forse, chissà, il prox mercato potrebbe essere quello giusto per tornare a competere sul serio. La strada per me è quella giusta, dopo il meteorite Ronaldo che ha lasciato un bel cratere nei conti. (Poi col pallone il ragazzo ci sapeva fare e ci ha portato cmq due scudi +  coppette con una rosa ormai imbrocchita).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Troppo affollato il J Medical, aspettano che recuperi qualcuno. .sisi

Effettivamente c'è stato un via vai non di poco conto oggi😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo appanicata perché la confonde nel giochino... non sa dove metterlo nello scacchiere cubista .ghgh 

Presa in mezzo tra Kolo Muani e Douglas Luiz.. sono due giocatori o quattro?  Eh, so' problemi...

E cmq è una bella immagine. @chigen come ti sentiresti tra Kolo Muani e Douglas Luiz'? La Lehmnn dice che si sta bene... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, osiris ha scritto:

Visite spostate a domani (Albanese su X)

Probabilmente la mattina sul presto e poi allenamento .sisi 

@chigen come ti sentiresti tra Kolo Muani e Douglas Luiz'?

Velas... sono le 18:15, siamo in fascia protetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Effettivamente c'è stato un via vai non di poco conto oggi😂

"Ci mettiamo più tempo a rimettere in sesto un giocatore che la compagnia dell’anello ad arrivare a Mordor e ora vogliono due visite in un solo giorno?" sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Difficile avere le idee chiare: Vlahovic sembra in uscita a causa della spending review interna, pare stiamo trattando David a fine contratto da un po', quindi si prospetta un Vlahovic out ed un David in, se dovesse capitare con i soldi di Vlaho compri KM se dovesse fare un buon girone di ritorno. Penso che comunque Giuntoli abbia gia l'accordo con un attaccante per giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

panchinare subito Vlahovic a vantaggio di questo nuovo arrivato.

Vedremo subito come cambia la musica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Velas... sono le 18:15, siamo in fascia protetta...

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

"Ci mettiamo più tempo a rimettere in sesto un giocatore che la compagnia dell’anello ad arrivare a Mordor e ora vogliono due visite in un solo giorno?" sefz

Ce lo vedi Thiago quando arriva Kolo.... "....il mio...... tessoooooooroooooooo"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti