Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

Juventus, è fatta per Kolo Muani: arriva in prestito secco

Post in rilievo

3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Difficile avere le idee chiare: Vlahovic sembra in uscita a causa della spending review interna, pare stiamo trattando David a fine contratto da un po', quindi si prospetta un Vlahovic out ed un David in, se dovesse capitare con i soldi di Vlaho compri KM se dovesse fare un buon girone di ritorno. Penso che comunque Giuntoli abbia gia l'accordo con un attaccante per giugno

Alcuni dicono che Giuntoli punti ad arrivare ad Osihmen a Giugno, con il quale ha un buon rapporto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Alcuni dicono che Giuntoli punti ad arrivare ad Osihmen a Giugno, con il quale ha un buon rapporto. 

Impossibile, il Napoli non ce lo molla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarthNoldor ha scritto:

Impossibile, il Napoli non ce lo molla...

A qualcuno deve mollarlo e la volontà del giocatore conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Quindi sappiamo già da oggi che Kolo Muani sarà solo un rinforzo per cercare di andare in Champions quest'anno per poi ridarlo al PSG. 
In pratica la "vetrina" del calciatore sperando che ci aiuti almeno a fare qualche vittoria...

Non mi sembra che questo ragionamento sia tanto affine al progetto di calciatori giovani, futuribili e a poco prezzo che sembra sia la strada intrapresa...

Kolo Muani è un giocatore che per costi non rientrerebbe nei parametri della Juve.

Non c'è nessuna volontà della Juve di acquistarlo.

Kolo Muani è solo un tappabuchi per 6 mesi.

Se il P.S.G avesse chiesto soldi (e probabilmente ci ha inizialmente provato) la Juve non lo avrebbe preso nemmeno in prestito.

Sostanzialmente per il P.S.G. Kolo Muani è come per noi Arthur.

E per noi Kolo Muani è come Arthur alla Fiorentina: va bene in prestito, ma non c'è la volontà di acquistarlo perché costa troppo.

Spero d'essere stato chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Io direi che abbia già giocatori mentalmente complicati da gestire,

quella testina li la eviterei come la peste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vediamo come entra in squadra... me lo aspetto titolare già sabato.

Può essere, sicuramente se Vlahovic non ce la fa, in ogni caso entrerà durante la partita 

1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Normalmente si, ma qui c'è di mezzo De Laurentiis... ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Io direi che abbia già giocatore mentalmente compliti da gestire,

però pure Tevez aveva questa fama, preferisco quelli con un certo caratterino che le mammolette. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Perché tu godere a uccidere sogni di bambini. Tu uomo molto kattivo. .sisi

5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Io direi che abbia già giocatori mentalmente complicati da gestire,

Quella testina lì gli ha fatto vincere uno scudo a Napoli! Poi, dopo che Jun Toh Lee se n'è andato, sono scoppiati i casini col Dela, guarda un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

però pure Tevez aveva questa fama, preferisco quelli con un certo caratterino che le mammolette. 

Non farei queste associazione sulla base del carattere complicato.

Non vorrei essere troppo esplicito su quello che penso delle facoltà intellettive del Nigeriano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Si, sono i proprietari di Osimehn che non hanno un buon rapporto con Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aereo di Kolo Muani è partito alle 18:21 dall'aeroporto Paris Le Bourget e dovrebbe atterrare a Caselle alle 19:26.

L'aereo è un Dikbo C25A, sta viaggiando ad un'altezza barometrica di 10.668m (35.000ft) e ad una velocità al suolo di 796 km/h (428 kt)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

La seconda direi 😉

Cmq ripeto, ha fatto varie partite da ala, la media gol dipende anche da questo.

Si diciamo che il suo essere dirottato anche da esterno non aiuta con le medie gol.

Però è anche 12esimo in Ligue One per big chance mancate (7). Ma con una percentuale realizzativa molto bassa (12,5%). Per prendere un esempio, il suo compagno di squadra Barcola, posizione esterno, ha 12 big chance mancate ma con una percentuale realizzativa del 21,7%. 

David, con 8 big chance mancate, ha una percentuale realizzativa del 31,4%. 

22 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Kolo Muani è un giocatore che per costi non rientrerebbe nei parametri della Juve.

Non c'è nessuna volontà della Juve di acquistarlo.

Kolo Muani è solo un tappabuchi per 6 mesi.

Se il P.S.G avesse chiesto soldi (e probabilmente ci ha inizialmente provato) la Juve non lo avrebbe preso nemmeno in prestito.

Sostanzialmente per il P.S.G. Kolo Muani è come per noi Arthur.

E per noi Kolo Muani è come Arthur alla Fiorentina: va bene in prestito, ma non c'è la volontà di acquistarlo perché costa troppo.

Si sei stato più che chiaro.

Quindi dobbiamo sperare che Kolo Muani sia molto motivato per prendersi un posto da titolare al PSG. Così da noi gioca mettendoci il 150% per farsi vedere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

L'aereo di Kolo Muani è partito alle 18:21 dall'aeroporto Paris Le Bourget e dovrebbe atterrare a Caselle alle 19:26.

L'aereo è un Dikbo C25A, sta viaggiando ad un'altezza barometrica di 10.668m (35.000ft) e ad una velocità al suolo di 796 km/h (428 kt)

Adoro questa cosa che seguite gli aerei sefz

Ma, ho una domandina, se mi sai rispondere. La cosa che dicevano oggi che le visite erano fissate per le 15:00 era una bufala, oppure sono state fatte in Francia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo vedremo in campo prestissimo. Magari non sabato ma già in Champions penso che sarà titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sappiamo già da oggi che Kolo Muani sarà solo un rinforzo per cercare di andare in Champions quest'anno per poi ridarlo al PSG. 
In pratica la "vetrina" del calciatore sperando che ci aiuti almeno a fare qualche vittoria...

Non mi sembra che questo ragionamento sia tanto affine al progetto di calciatori giovani, futuribili e a poco prezzo che sembra sia la strada intrapresa...

É esattamente così.

poi chiaro che se il giocatore dovesse trovarsi particolarmente bene e fare bene potremmo provare a forzare la mano col psg ma parti dall idea che se oggi non lo avrebbero ceduto per meno di 70, a giugno se ha fatto bene ti chiederanno di più.

in realtà questo prestito non contraddice la strada intrapresa in quanto già in estate giuntoli ha detto che non avrebbe potuto sistemare tutti i tasselli in questa sessione, era già messo in conto che alcuni giocatori sarebbero stati presi nell estate 2025 ed altri nell estate 2026 (quando si spera saremo vicini al pareggio di bilancio).

ora che lo scrivo inizio a pensare che si è parlato così tanto di questo pareggio di bilancio che la squadra ha assimilato l idea del pareggio come obiettivo principale sefz

2 minuti fa, krom ha scritto:

Secondo me lo vedremo in campo prestissimo. Magari non sabato ma già in Champions penso che sarà titolare.

Non può giocare le due gare del girone essendo in lista col Psg. Le liste si aggiorneranno dal prossimo turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Ma, ho una domandina, se mi sai rispondere. La cosa che dicevano oggi che le visite erano fissate per le 15:00 era una bufala, oppure sono state fatte in Francia?

Non credo siano state già fatte le visite. In effetti alcuni dicevano che dovesse arrivare prima, non so se c’è stato un ritardo o se le notizie non fossero proprio esatte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Le visite, a detta di Sky, slittano a domani mattina. Immagino presto, così si potrebbe già allenare con la squadra. Il volo doveva partire prima, per questo si parlava di visite (almeno la prima parte) già oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Osihmen è già a Parigi

6 minuti fa, krom ha scritto:

In Champions non può giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

De Profundis chiederà 120 milioni

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Osihmen è già a Parigi

In Champions non può giocare 

in quanto ha giocato col pesge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono tutte ipotesi molto premature. C’è un prestito secco, c’è il tempo per conoscerlo, ed eventualmente se si punta su di lui anche per fare un’offerta al PSG.

Vorrei farti notare che ci sarebbe da dirimere una piccola questione con Vlahovic prima di prendere qualsiasi decisione in merito agli attaccanti per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non farei queste associazione sulla base del carattere complicato.

Non vorrei essere troppo esplicito su quello che penso delle facoltà intellettive del Nigeriano.

Carlitos aveva carattere ma non era per niente scemo. Quell'altro ha il vuoto nel cervello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gianco said:

Non credo salvezza, se le pareggiamo tutte ci salviamo.

Credo..

😁

Ricordo un Juve torino anni 80 per un spareggio uefa con Rush

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

L'aereo è un Dikbo C25A

L'aereo è un Cessna (C25A)... D-IKBO è il codice identificativo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti