Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Alberto Costa è arrivato al J|medical per sostenere le visite mediche

Post in rilievo

25 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La Juventus non ci compra niente.

Purtroppo proprio perché sei la Juventus se ti interessi a un giocatore non te lo fanno pagare meno di quel prezzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fingere di conoscerlo, non l'ho mai visto, ho solo spulciato la sua scheda su transfermarkt e letto qualche riga su altri siti. Quindi gli faccio un grosso in bocca al lupo. Visto come siamo conciati non c'è molto tempo per ambientarsi, potrebbe servirci subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Cjrano ha scritto:

Pur non conoscendolo secondo me questi sono acquisti sensati, giovani, pagati poco, con potenziale, se poi proprio va male è facilmente piazzabile. Purtroppo al momento non possiamo permetterci grossi colpi.

Bastasse il prezzo basso e la giovane età per definire sensato un acquisto, saremmo tutti ds 😅

Poi così basso non è il prezzo, si parlava di 12/15 mln. Sarà anche giovane ma se dovesse toppare non sarebbe per niente facile da piazzare a quelle cifre (io non lo conosco per nulla ma ora transfermarkt lo valuta 1 mln). In ogni caso speriamo giochi bene e si faccia trovare subito pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Al3x80 ha scritto:

La Juventus ha già postato stamattina su twitter le foto del suo arrivo al JMedical.

Fonti sostengono che si sia rotto al momento dell'atterraggio e che è stato portato al JM in barella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bergamo83 ha scritto:

12 mln pagato poco ? Ma sei serio?

25 mln per Cabal e questo tizio , ci sono squadre che con 25 mln si rifanno la rosa 

Si: il Monza, il Verona, il Cagliari, …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SoloJuveForever said:

Bastasse il prezzo basso e la giovane età per definire sensato un acquisto, saremmo tutti ds 😅

Poi così basso non è il prezzo, si parlava di 12/15 mln. Sarà anche giovane ma se dovesse toppare non sarebbe per niente facile da piazzare a quelle cifre (io non lo conosco per nulla ma ora transfermarkt lo valuta 1 mln). In ogni caso speriamo giochi bene e si faccia trovare subito pronto.

azzzzz, valutazione di 1 millione e noi abbiamo pagato 11?!

proprio un volpe sto Giuntoli e... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matJuventino ha scritto:

azzzzz, valutazione di 1 millione e noi abbiamo pagato 11?!

proprio un volpe sto Giuntoli e... 

Specialmente per i giovani che giocano in campionati minori (che per transfermarkt sono praticamente tutti tranne la Premier e molto meno la Liga) sono valutazioni che vanno prese con le pinze. Basta che uno vada in premier e faccia due presenze da 5 minuti e subito vale 40 milioni per loro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Scusate non ho la minima idea di chi sia.

Che ruolo farebbe? Chi è?

È un terzino destro portoghese.

Di più non so sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Nel vedere le prime inquadrature del suo arrivo, l'ufficio facce approva con pieni voti, in attesa dell'avvallo del mio braccio destro @Karma Cop :baby:

Non ho ancora visionato il video .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti