Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Alberto Costa è arrivato al J|medical per sostenere le visite mediche

Post in rilievo

3 ore fa, SoloJuveForever ha scritto:

Bastasse il prezzo basso e la giovane età per definire sensato un acquisto, saremmo tutti ds 😅

Poi così basso non è il prezzo, si parlava di 12/15 mln. Sarà anche giovane ma se dovesse toppare non sarebbe per niente facile da piazzare a quelle cifre (io non lo conosco per nulla ma ora transfermarkt lo valuta 1 mln). In ogni caso speriamo giochi bene e si faccia trovare subito pronto.

Eh ho capito ma cosa dobbiamo fare? Si presume che abbia del potenziale, a meno di quelle cifre si trova poco. La verità è che qualunque cosa venga fatta a noi non ci sta bene, e mi metto in mezzo anche io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, Cjrano said:

Pur non conoscendolo secondo me questi sono acquisti sensati, giovani, pagati poco, con potenziale, se poi proprio va male è facilmente piazzabile. Purtroppo al momento non possiamo permetterci grossi colpi.

Qualsiasi cosa deve essere contestualizzata però, anche gli acquisti.

Perchè magari un difensore 30enne di sicuro rendimento che non rivendi più però in questa stagione ti fa la differenza tra l'entrare in champions e prendere 60 milioni di introiti oppure non entrare e perderli...

La domanda da fare quindi è se la squadra in questo preciso momento necessitava di questa tipologia di acquisto, per me no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, apsulo ha scritto:

ma e' uscito dallo JM? O sta facendo una tombolata con tutti gli altri infortunati?

É uscito il comunicato. Acquisto ufficiale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Qualsiasi cosa deve essere contestualizzata però, anche gli acquisti.

Perchè magari un difensore 30enne di sicuro rendimento che non rivendi più però in questa stagione ti fa la differenza tra l'entrare in champions e prendere 60 milioni di introiti oppure non entrare e perderli...

La domanda da fare quindi è se la squadra in questo preciso momento necessitava di questa tipologia di acquisto, per me no.

Purtroppo anche prendere uno esperto non ti garantisce di ottenere risultati, Koopmeiners ne è un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti