Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Juve rimontata 8 volte in 21 partite in Italia

Post in rilievo

Ecc questo è un dato da non sottovalutare e succede da in po di tempo ormai con il solito modo oltre al fatto che appunto ormai prendiamo almeno un gol a partita dalla partita col lecce se non sbaglio tolte le coppe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non sa leggere le partite…

non toglie mai koopmeiners, che io non lo metterei più, mckennie al suo posto sarebbe molto meglio…

thuram deve giocare sempre, con lui il centrocampo soffre di meno…

ma lui è talebano, quindi andrà avanti fino a quando non lo cacciano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo molli savona non può essere titolare fa il compitino,ora anche a sinistra stiamo messi male viste le prestazioni di cambiaso gatti è kalulu hanno bisogno di riposo  x il resto motta deve capire come gestire le partite non è normale farsi rimontare e rischiare di perdere con tutte motta non ha ancora trovato l’equilibrio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra messa in campo senza equilibrio , becca ripartenze da paura ma non solo stasera contro Atalanta , pure contro il Monza e ho detto tutto ,in più  in vantaggio viene costantemente schiacciata , sempre distanti da avversari liberi di fare la giocata tranquilla . Quello in panchina ha il peso specifico di un fiore soffione , capace solo di litigare con mezza rosa e di selezionare nel jukebox il solito disco rotto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io ne ho rilevate 9, volendo anche 10:

Juve - Cagliari

Inter - Juve

Lecce - Juve

Juve - Venezia

Monza - Juventus

Juve - Fiorentina (2 volte)

Juve - Torino

Juve - Atalanta

Juve - Milan (supercoppa)

10/21.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo la juve dei 9scudetti siamo una squadra giovane che cerca di arrivare quarta,partiamo da qui sennò ci ammaliamo il fegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Squadra messa in campo senza equilibrio , becca ripartenze da paura ma non solo stasera contro Atalanta , pure contro il Monza e ho detto tutto ,in più  in vantaggio viene costantemente schiacciata , sempre distanti da avversari liberi di fare la giocata tranquilla . Quello in panchina ha il peso specifico di un fiore soffione , capace solo di litigare con mezza rosa e di selezionare nel jukebox il solito disco rotto 

vero abbiamo sempre la sensazione di prende gol ad ogni ripartenza,come sulle palle inattive o anche a difesa schierata siamo sempre in affanno e pensare che all’inizio non concedevamo niente a nessuno ……….BREMER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Aggiungo anche che la Juve ha vinto solo una partita in tutta la stagione quando ha segnato un solo goal nella partita (1-0 con la Lazio). Tutte le altre 4 volte le partite sono poi finite in pareggio, a parte la sconfitta in supercoppa con il Milan.

E ci ricordiamo tutti di quel gol, vero? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Montero non fa prigionieri said:

Bei tempi quando ad inizio stagione dopo aver trovato il vantaggio vincevamo 3-0. sefz

L'inizio stagione corrisponde a due partite .ghgh

Contro due squadre che lottano per non retrocedere per giunta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra inesperta ed allenatore inesperto, purtroppo è una combi rischiosa. Gli va dato atto che ancora lo seguono, ma mancano i leader in questa squadra, comunque non lo erano neanche Sandro, Rabiot e Danilo che abbiamo fatto bene a far sparire. 
A Gennaio avrei preso un Ramos solo per questo motivo. 
Ho più fiducia stamattina di ieri pomeriggio comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, starveling ha scritto:

Squadra inesperta ed allenatore inesperto, purtroppo è una combi rischiosa. Gli va dato atto che ancora lo seguono, ma mancano i leader in questa squadra, comunque non lo erano neanche Sandro, Rabiot e Danilo che abbiamo fatto bene a far sparire. 
A Gennaio avrei preso un Ramos solo per questo motivo. 
Ho più fiducia stamattina di ieri pomeriggio comunque. 

Si ok...però un Rugani ,sul gol del pareggio ,non si faceva saltare sulla schiena su una palla lenta che arriva in area , magari serviva , piuttosto che mettere gente fuori ruolo e che dorme . Manca ancora 1 da far sparire e sappiamo chi è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Ovvio che sia un andazzo che non va bene ma ce anche da dire che a noi mancano (lo ripeto fino allo sfinimento) calciatori che fanno la differenza che ti vincono la partita con una giocata e l'episodio finale di Yldiz lo fa capire chiaramente io voglio aspettare questa sessione perchè se veramente viene Kolo Muani Vlahovic avrà meno pressioni ci saranno piu spazi per i vari Nico Koopmeiners a volte bastano 2/3 innesiti azzeccati per cambiare il volto di una squadra che a mio avviso si gioca male ma non ho mai vista patire troppo l'avversario tolto la partita con lo Stoccarda 

Ovvio siamo la JUVE i tempi per aspettare che la squadra migliori salga di qualità e di conseguenza porta risultati migliori sono ridotti ma prima di incominciare a dare i primi severi giudizi vorrei attendere questa sessione di mercato perchè un tridente d'attacco Kolo Muani Vlahovich F.Conceicao incomincia a far sembrare la JUVE una squadra dal potenziale in attacco interessante

Mettiamoci nei panni dei difensori avversari una cosa è marcare in attacco il solo Vlahovic ben altra cosa dover far fronte a un trio come citato sopra 

Di sicuro un po di delusione ci stà ma non vedo Thiago Motta cosi incapace come molti vogliono far apparire la JUVE per me ha giocato meglio di un Atalanta che qualche mese fa detto legge contro una formazione che fino ad allora non aveva mai perso vincendo l'Europa League 

Non è un bel biglietto da visita se ti chiami JUVE ma ce anche da dire di questi 13 pareggi nessuno è stato un pareggio dove ci hanno messo sotto spesso sono avvenuti per disattenzioni o per mancanza di calciatori capaci di deciderti le partite goal assurdi mangiati come quello finale di Yldiz 

Io non concordo, alcune partite come quella col Venezia è stata giocata alla pari! Quella col Parma è stato uno schifo assurdo! La vittoria col Monza è stata giocata una partita alla pari! Quindi attento, lo schifo c’è, ed è tanto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus attuale è una super provinciale, una Super Udinese.

Una squadretta piena di soldi ma con la mentalità da squadretta, dove il primo pensiero è non perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare senza Bremer è stato un bell'handicap.

Speriamo di migliorare nel girone di ritorno possibilmente con un innesto simil Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Recuperare un gol non è la cosa più difficile del mondo , il problema sta nel non mettere quasi mai due gol tra noi e l'avversario.

Infatti. Siamo scarsi in difesa. Inter e napoli non prendono goal quindi a loro basta anche segnarne uno. Noi no. Dopo il vantaggio non attacchiamo più.E purtroppo l unico che la mette ogni tanto dentro è il più criticato, gli altri non vedono la porta, a parte Yildiz, qualche volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ecc questo è un dato da non sottovalutare e succede da in po di tempo ormai con il solito modo oltre al fatto che appunto ormai prendiamo almeno un gol a partita dalla partita col lecce se non sbaglio tolte le coppe

Stagione compromessa al momento dell infortunio di Bremer, era prevedibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius ha scritto:

La Juventus attuale è una super provinciale, una Super Udinese.

Una squadretta piena di soldi ma con la mentalità da squadretta, dove il primo pensiero è non perdere.

Mahhhhh

La Juventus avrà tutti i difetti del mondo, ma questo certamente no. Tutti tranne questo. Non ha mai giocato per non prenderle. Si sta cercando di dare a questa rosa una mentalità europea. È un percorso che richiede tempo e prevede il fatto di prendersi certi rischi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Arkant ha scritto:

La sfortuna non esiste. Non c'è cattiveria e voglia di vincere, ci fossero questi due ingredienti state sicuri che molti di quei palloni che escono invece entrerebbero. Manca la mentalità, e c'è solo un responsabile per questo.

Quoto al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mahhhhh

La Juventus avrà tutti i difetti del mondo, ma questo certamente no. Tutti tranne questo. Non ha mai giocato per non prenderle. Si sta cercando di dare a questa rosa una mentalità europea. È un percorso che richiede tempo e prevede il fatto di prendersi certi rischi.

La mentalità Europea è vincere una CL ogni dieci anni, non fare il belgiuoco.

Il Sassuolo faceva il belgiuoco, anche il Novara e l'Udinese di Di Natale.

Il Milan è l'unica squadra nella storia dell'uomo ad aver vinto una CL con tre pareggi consecutivi nelle ultime tre partite (0-0 e 1-1 contro le *, 0-0 contro la Juventus), direi che non è replicabile.

Finire imbattuti in Serie A ma finire settimi è come non andare al tappeto in un incontro di pugilato ma perdere ai punti.

Sei comunque uno * che ha perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Stagione compromessa al momento dell infortunio di Bremer, era prevedibile 

Be per come bremer era maturato si inforunio gravissimo, però c'è da dire che anche senza bremer potevano fare meglio in molte partite che abbiamo buttato con le piccole perché io credo che abbiamo cmq una rosa forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipico di una squadra che spinge al massimo per segnare, poi se segna deve riprendere fiato, e con il calo di intensità diventa vulnerabile.

è chiaramente un gioco dispendioso.

anche mentalmente dispendioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti