Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Juve rimontata 9 volte in 23 partite in Italia

Post in rilievo

Il 15/01/2025 Alle 18:49, Malakay ha scritto:

E' una squadra molto giovane e inesperta, e' normale, purtroppo temo che ci rimetteremo la champions ma secondo me tra due o tre stagioni si iniziera' a godere.

Anche l'allenatore pero' deve crescere e fare esperienza.

Ma facciamo anche 7 o 8 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Oggi non me lo dovevano fare, è sinceramente dopo aver visto il primo tempo non avrei pensato ad un esito del genere.

Si, sono furibondo anche io.

Per fortuna non l'ho vista ma ho letto le statistiche del secondo tempo.

Roba da mani nei capelli, non abbiamo toccato palla a leggerle.zero in tutto.

Inaccettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra moscia e molle come il mollo integralista in panchina che non azzecca una formazione, né un cambio nemmeno per sbaglio. Posto che non sia malafede (e chi lo sa...), la capacità di non leggere le partite di questo pseudo-santone invasato è qualcosa che andrebbe studiato. Penso che anche un cieco almeno una volta su dieci azzeccherebbe una mossa. Questo mai. MAI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statistica tra le più preoccupanti possibili quella di perdere tanti punti da situazione di vantaggio, sintomo di allenatore e quindi squadra con scarso carattere nei momenti cruciali della partita; di contro il Napoli con stasera è andato in vantaggio 18 volte vincendo in 17 occasioni; ecco dove sta la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Si, sono furibondo anche io.

Per fortuna non l'ho vista ma ho letto le statistiche del secondo tempo.

Roba da mani nei capelli, non abbiamo toccato palla a leggerle.zero in tutto.

Inaccettabile 

Praticamente gli abbiamo detto: prego accomodatevi,  fateci il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Praticamente gli abbiamo detto: prego accomodatevi,  fateci il *

16 punti di distacco in 22 partite.

Dovrebbero saltare teste prima di notte, dovrebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non è casualità, andiamo in vantaggio ci pressano è andiamo in difficoltà oltre la mancanza di caratwre nel reagire quando le cose vanno male.... assurdo considerando che abbiamo qualità  e si è visto nel primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma facciamo anche 7 o 8 anni.

diciamo 3, tempo di azzerare tutto per.l'ennesima volta e sperando di trovare un nuovo dirigente all'altezzs, oltre che un allenatore naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Malakay ha scritto:

diciamo 3, tempo di azzerare tutto per.l'ennesima volta e sperando di trovare un nuovo dirigente all'altezzs, oltre che un allenatore naturalmente.

Vedendo il mercato del Napoli, mi vien da pensare che un dirigente buono lo avevamo ma abbiamo preferito farlo fuori per il guru Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore inesperto, tanti ragazzi giovani, quei pochi con qualche campionato alla spalle hanno poca personalità o sono in difficoltà

Facile individuare il motivo, magari nn l'unico, ma probabilmente il più evidente 

Il fatto che continuano a prendere ragazzini (veiga costa) mi lascia perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Le cose “diverse” e un po’ “strane” alla Juventus non funzionano e non hanno mai funzionato. 

Maifredi,Ancelotti, DelNeri,Sarri,Thiago Motta: tutta gente che con noi non centrava assolutamente niente

Ancellotti fece bene con la squadra del tempo, la squadra di del neri se la davi a motta retrocedeva. Sarri vinse ma era difficile sostituire allegri mainfredi non vidi il campionato, ma non penso che fosse un allenatore più scarso di motta

49 minuti fa, shak ha scritto:

Accendo una miccia: Max l’avrebbe vinta questa 🥶

Motta con la squadra dell'anno scorso che arrivò terza retrocedeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Le cose “diverse” e un po’ “strane” alla Juventus non funzionano e non hanno mai funzionato. 

Maifredi,Ancelotti, DelNeri,Sarri,Thiago Motta: tutta gente che con noi non centrava assolutamente niente

Quindi richiamiamo Allegri ? Il problema sono anche i giocatori. Ci vuole maggiore qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Eh no SARRI ha funzionato benissimo.... lì furono i SENATORI che spinsero la società a farlo fuori. Da lì iniziò il nostro declino sino ad oggi. OGNUNO SI PRENDA la propria responsabilità su quelloche siamo OGGI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Quindi richiamiamo Allegri ? Il problema sono anche i giocatori. Ci vuole maggiore qualità. 

Ma magariiiiiiiii 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shak ha scritto:

Questa non lo so ma sicuramente non si faceva rimontare 9 volte 

1 ora fa, shak ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Vedendo il mercato del Napoli, mi vien da pensare che un dirigente buono lo avevamo ma abbiamo preferito farlo fuori per il guru Giuntoli 

A napoli di dirigenti ne sono passati tanti e hanno fatto bene tutti perche' li vero top player e' Dela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.