Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Atalanta - Juventus: 1 - 1 (2024/2025)

Post in rilievo

Comunque che Yildiz doveva passarla a Mbangula siamo tutti d'accordo... ma poi bisognava vedere come finiva. Come il belga avrebbe impattato il pallone (nella storia del calcio se ne son visti di gol che sembravano fatti e invece incredibilmente sbagliati), se la palla poi si sarebbe stampata su un legno, se Carnesecchi avrebbe effettuato un'altra parata salva-risultato visto che era in serata... insomma, anche qui era tutto da vedere.

E in quel caso magari ci sarebbe stato qualcuno a dire che Yildiz doveva essere più egoista in quella situazione... lui che per altro, tutto si può dire, tranne che sia tale. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Comunque che Yildiz doveva passarla a Mbangula siamo tutti d'accordo...

Lo ha ammesso anche Kenan. Però, se si guarda bene l'azione, nel momento in cui McKennie passa la palla a Yildiz, Mbangula è in fuorigioco. Se la palla fosse finita a lui, credo proprio che il Var avrebbe annullato il goal. 

Edit. L'ho rivista stoppando il frame nel momento del passaggio di McKennie. Errore mio. Seppur di poco, Mbangula era in gioco, mannaggia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Lo ha ammesso anche Kenan. Però, se si guarda bene l'azione, nel momento in cui McKennie passa la palla a Yildiz, Mbangula è in fuorigioco. Se la palla fosse finita a lui, credo proprio che il Var avrebbe annullato il goal. .sisi

No no, pure lui regolare:

Quoto

pUVGAOD.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Comunque che Yildiz doveva passarla a Mbangula siamo tutti d'accordo... ma poi bisognava vedere come finiva. Come il belga avrebbe impattato il pallone (nella storia del calcio se ne son visti di gol che sembravano fatti e invece incredibilmente sbagliati), se la palla poi si sarebbe stampata su un legno, se Carnesecchi avrebbe effettuato un'altra parata salva-risultato visto che era in serata... insomma, anche qui era tutto da vedere.

E in quel caso magari ci sarebbe stato qualcuno a dire che Yildiz doveva essere più egoista in quella situazione... lui che per altro, tutto si può dire, tranne che sia tale. 

Per me ha più colpe il duo Cambiaso-Savona.

Perchè un goal almeno ormai lo facciamo ad ogni partita, pure in emergenza, ci sta di sbagliarne qualcuno, ma dietro poi c'è sempre qualcuno che fa la frittata e ci facciamo pareggiare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Perchè un goal almeno ormai lo facciamo ad ogni partita, pure in emergenza, ci sta di sbagliarne qualcuno, ma dietro poi c'è sempre qualcuno che fa la frittata e ci facciamo pareggiare. 

Esatto, il primo soprattutto perchè parte tutto da lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sì, sì, ho riguardato e ho editato anch'io il mio post di prima. Mannaggia la pupazza... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Aveva la testa bassa, era il 91° ed è partito per tirare... non l'ha proprio visto: assolto.

No troppo grave

Mbangula lo doveva vedere ancor prima di ricevere la palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, riguardando l'azione conclusa malamente da Kenan, tutto parte da un'ottima imbeccata dell'uomo Digre.

E' davvero bravo in questi frangenti nel "mangiare" quel secondo che permette alla squadra di ripartire in contropiede. Ed è per questo che gioca titolare (nettamente superiore a Perin in questo genere di situazioni). Stasera, molto bene anche tra i pali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo65 ha scritto:

Aveva la testa bassa, era il 91° ed è partito per tirare... non l'ha proprio visto: assolto.

Poi considerando che quella è la sua mattonella, nella rimonta contro l'inter fece i due gol da una posizione più angolata e difficile se non ricordo male.

Ha fatto bene secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, velas ha scritto:

Ad ogni modo, riguardando l'azione conclusa malamente da Kenan, tutto parte da un'ottima imbeccata dell'uomo Digre.

E' davvero bravo in questi frangenti nel "mangiare" quel secondo che permette alla squadra di ripartire in contropiede. Ed è per questo che gioca titolare (nettamente superiore a Perin in questo genere di situazioni). Stasera, molto bene anche tra i pali.

E' la sua caratteristica migliore secondo me. Maignan era molto bravo in questo, non so se lo è ancora visto che ormai guardo solo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non c'entra nulla,se anche mbangula fosse stato oltre nel momento del passaggio per yldiz ,sarebbe stato totalmente passivo e poi sarebbe tornato in gioco una volta che la palla finiva nei piedi del turco. Grave errore di yldiz non metterla in mezzo. Poi magari mbangula sbaglia a porta vuota con carnesecchi sdraiato,chi lo sa,ma yldiz lo deve assolutamente servire perchè un compagno in posizione molto vantaggiosa va sempre servito. Poi capita,è un giovane talento,ha fatto pure oggi una buonissima gara e tutti sbagliano a volte,però nello specifico non ha senso cercare giustificazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Lo ha ammesso anche Kenan. Però, se si guarda bene l'azione, nel momento in cui McKennie passa la palla a Yildiz, Mbangula è in fuorigioco. Se la palla fosse finita a lui, credo proprio che il Var avrebbe annullato il goal. 

Edit. L'ho rivista stoppando il frame nel momento del passaggio di McKennie. Errore mio. Seppur di poco, Mbangula era in gioco, mannaggia...

Non c'entra nulla la posizione di mbangula sul passaggio di mckennie. In quel momento è totalmente passivo,e anche se fosse stato 10 metri avanti non cambiava nulla. L'importate era essere in gioco al momento del (mancato)passaggio in mezzo di yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Tremendo,palla morbida e scontata buttata in mezzo a difesa schierata ,con 2 difensori sverniciati consecutivamente nel duello aereo. Il primo (cambiaso)manco stacca, che anche solo saltando e disturbando un po'(senza magari nemmeno colpire la palla)avrebbe comunque costretto bellanova ad un colpo di testa sbilenco. Il secondo(savona)che perde totalmente la marcatura e si fa anticipare in modo così netto da non riuscire nemmeno a disturbare. Perchè in queste occasioni l'attaccante deve colpire ed indirizzare, mentre al difendente basta fare patta ,anche solo disturbando l'attaccante costringendolo a svirgolare. Un vantaggio non da poco eppure non ci è bastato per 2 volte di fila in pochi secondi. No comment.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato bene tranne quando loro hanno provato in tutti i modi a raccogliere il pareggio.. E consideriamo che motta non era in panchina.. 

.. Locatelli che lascia la fascia a gatti e non a koop fa pensare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Savona dovrebbe andare da Chiellini per imparare come si marca in area, li su Retegui doveva esserci Gatti, che cosa sta a fare tutto schiacciato su Di Gregorio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

Premesso che Savona dovrebbe andare da Chiellini per imparare come si marca in area, li su Retegui doveva esserci Gatti, che cosa sta a fare tutto schiacciato su Di Gregorio? 

Sì,pure un mio amico lo ha ripetuto per tutta la sera,e teoricamente potete anche avere ragione. Però di fatto c'era savona che si è fatto sverniciare. Sull'uomo c'era lui e lui lo doveva tenere. Adesso non è che possiamo giustificarlo (e nel contempo incolpare gatti)perchè nella teoria la marcatura era compito di uno e non dell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono pareggi e pareggi....anche s epurtroppo parliamo sempre di 2 punti in meno. 

Koop...ma cosa succede? lento da morire ieri.

mi è piaciuto Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Caro Kenan, questa l'hai sbagliata...

kenan.jpg

stavolta ha toppato. da la non avrebbe segnato. se la passava a mangulla era gol fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Sylar 87 said:

Ormai il primo pensiero dopo un nostro gol non è esultare ma disperarsi per la rete del pareggio che sai arriverà prima del fischio finale... 

E' da un po' che penso: "la piazzo ora una scommessa sul pareggio"? Poi non lo faccio perché penso che non puó succedere tutte le volte, invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti