Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, -15 punti rispetto allo scorso anno dopo 20 giornate: è la peggiore differenza di rendimento tra le squadre presenti in entrambe le edizioni del torneo

Post in rilievo

1 minuto fa, Gabriel84 ha scritto:

Non ho capito cosa vorrebbe sottolineare il topic. Davvero, non ne colgo il senso.

Che siamo peggiorati di brutto come rendimento perché non vinciamo mai. La rosa è più forte ma non è allenata per vincere ma per fare le partite straordinarie che finiscono pari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto che lo scorso anno dopo un girone di andata da scudetto c’è stato poi un girone di ritorno da zona retrocessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

In compenso l'anno scorso abbiamo fatto 💩 praticamente per le successive 18 partite. 

Mi chiedo come si fa a paragonare le annate? 

I punti di differenza però cominciano a diventare talmente tanti che bisogna comunque fare un girone di ritorno di grandissimo livello per fare i punti fatti l'anno scorso: 37 punti in 18 gare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

L'anno scorso avevamo fatto un girone d'andata da scudetto. Mi pare ovvio che ci sia una differenza enorme. Vedremo a fine campionato, che poi queste differenze lasciano il tempo che trovano. 

La differenza sta anche nel fatto che l'anno scorso molte partite in bilico le vincevi ,almeno all'andata.Adesso le pareggi ,ma c'è una grossa dose di sfortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete sapere cosa davvero mi spaventa ? a me spaventa il lavaggio del cervello generale che ci siamo, piu' o meno volontariamente, fatti fare. 

A me spaventa che si parli di una buona prestazione in una gara come quella di oggi, spaventa che si parli di "progetto" dove palesemente non esiste percorso, non c'è nulla in questa annata, non s'è visto nulla, non c'è una direzione un cammino, non c'è nulla. 

Spaventa il motivo per cui si dice "diamo fiducia" ..... non è la scelta in se, a me sta pure bene, non è quello, è che vorrei capire perchè. Cioè cosa vi fa dire "il duo motta giuntoli sta facendo bene"..... o comunque "non sta facendo bene ma sono gli uomini giusti" .... Lo dite sulla base di che cosa ? del fatto che vi piacerebbe che fosse cosi' ?

Cioè la realtà ha un valore nei vostri giudizi ?

Io vedo una discrasia tra la realtà e cio' che è la chiacchiera da bar attorno alla juve che fa spavento. Io ho aperto gli occhi su questa stagione da lecce juve , mi resi conto che i paragoni non andavano piu' fatti con allegri, ma andavano fatti con del neri/Ferrara. Mo che dobbiamo fare ? dobbiamo andare ancora piu' in basso ? E mi fa spavento perchè vedo che la realtà bussa alla porta ma noi non rispondiamo, bussa con le unghie e noi nulla ... nada .... ci mettiamo con le lavagnette tattiche , con le heat maps, con gli xg per tentare di vincere il dibattito contro questo o quel tifoso che dice la cosa contraria alla nostra. 

Io non ho dati e informazioni su quali siano state le peggiori juventus della storia, fortunatamente per me , peggio di del neri/ferrara non ho visto nulla ..... ah no .... ho visto questa roba qua .... purtroppo. 

La riformulo. Ad oggi, tolta questa , non ho mai visto una juve peggiore di del neri/ferrara , non so se qualche juventino di vecchia data ricorda stagioni peggiori .... io sono 92' quindi fortunatamente a parte il post farsopoli non ho visto altro. Comunque di questa roba qua si parla!!!! si parla di una juve che o è la peggiore della storia o è tra le 2-3 peggiori della storia. 

Tutto questo che peso ha nel giudizio dei protagonisti che stanno vivendo la stagione in corso ?

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Che siamo peggiorati di brutto come rendimento perché non vinciamo mai. La rosa è più forte ma non è allenata per vincere ma per fare le partite straordinarie che finiscono pari.

Si ma han rotto le palle sti topic, se ne parla già ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma l’utilità di aprire tutti sti topic fotocopia ad ogni partita?

Perchè purtroppo i record negativi aumentano di gara in gara anche se magari non piacciono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il confronto con la scorsa stagione l'ho trovato abbastanza inutile, abbiamo raccolto tantissimo fino a gennaio e poi pochissimo negli ultimi mesi. Non eravamo assolutamente una squadra da scudetto, eravamo e siamo una squadra da 70 punti più o meno e alla fine possiamo confermarci lì.

Certo, per ora manca qualche punto.

Insomma, se porti l'auto da un preparatore e gli dici di farci più di 200 milioni di interventi, ti aspetti che vada un po' più forte, non che te la restituisca con due marce in meno e senza ruota di scorta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate a parti invertite (Allegri per Motta) i commenti su questo forum...

E un anno fa praticamente eravamo senza mercato e con la next gen, quest'anno invece Motta e Giuntoli hanno avuto carta bianca.

Fallimento dei giochisti su tutta la linea.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Eh.....e quindi?

Quindi niente, i punti sono dettagli, come nei quadri di Signac .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Non ho capito cosa vorrebbe sottolineare il topic. Davvero, non ne colgo il senso.

Che l'anno scorso eravamo secondi, mentre quest'anno siamo quinti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Che l'anno scorso eravamo secondi, mentre quest'anno siamo quinti.

Eh, e abbiamo chiuso terzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Per me finiremo a circa 70 punti come gli ultimi 3 anni..

Difficile e niente affatto scontato. Per farne 71-72 come negli anni passati dovresti fare 38 punti in 18 gare, in pratica una media superiore ai 2 punti a partita, medie che raramente abbiano avuto questi ultimi anni se non il girone di andata dell'anno scorso. 

Tra l'altro non è affatto scontato che con quel punteggio si vada in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh adesso inizia la fase più semplice del confronto, visto il disastroso girone di ritorno dello scorso anno.  Topic interessante....teniamolo vivo e facciamo i conti alla fine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lo scorso anno si fece un girone di ritorno da retrocessione, vediamo, i conti si fanno alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti