Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, -15 punti rispetto allo scorso anno dopo 20 giornate: è la peggiore differenza di rendimento tra le squadre presenti in entrambe le edizioni del torneo

Post in rilievo

7 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Possiamo consolarci con il fatto che, nel girone di ritorno, fare peggio dello scorso anno è quasi impossibile...

Sono andato a riguardarmelo perchè non ho proprio una memoria di ferro...soffrivamo di pareggite già allora, 5 vinte 10 pareggiate 4 perse...in questo girone di andata abbiamo fatto 8 punti in più del girone di ritorno dell'anno scorso....miglioramento impercettibile a mio parere. Nelle ultime 39 partite 23 pareggi = pareggite conclamata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

In compenso l'anno scorso abbiamo fatto 💩 praticamente per le successive 18 partite. 

Mi chiedo come si fa a paragonare le annate? 

Infatti. Motta ha già fatto peggio.

Impossibile paragonarle.

Dovrebbe vincerle più o meno tutte da ora alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Che siamo peggiorati di brutto come rendimento perché non vinciamo mai. La rosa è più forte ma non è allenata per vincere ma per fare le partite straordinarie che finiscono pari.

Siamo migliorati rispetto allo scorso anno.

Le ultime 19 partite sono stati 21 punti contro i 33 di quest'anno.

Quindi c'e' una crescita.

Se no possiamo anche fare i paragoni prendendo un qualsiasi anno "X".

Se proprio un paragone va fatto e' tra l'ultimo girone dello scorso anno ed il primo di quest'anno.

Fermo restando che comunque son cose che servono a poco perche' si e' cambiato molto.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro record battuto dalla coppia Giuntoli/Motta!

Grazie per tutti questi trofei, penso che ci sarà da allargare il Musem in fretta perchè se continuiamo a vincere tutte queste coppe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Siamo migliorati rispetto allo scorso anno.

Le ultime 19 partite sono stati 21 punti contro i 33 di quest'anno.

Quindi c'e' una crescita.

Se no possiamo anche fare i paragoni prendendo un qualsiasi anno "X".

Se proprio un paragone va fatto e' tra l'ultimo girone dello scorso anno ed il primo di quest'anno.

Fermo restando che comunque son cose che servono a poco perche' si e' cambiato molto.

X sicuramente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Eppure c'e' chi continua a difendere motta dicendo che e' normale essendo in fase di ricostruzione.

Poiché trattasi di Juventus e non di un club qualunque, io dico che c'e' un limite a tutto

Io non lo difendo, però questi paragoni hanno poco senso, la Juve nel girone di ritorno aveva una media da retrocessione, a gennaio eravamo miracolosamente secondi ed anche illusi, poi dopo l'empoli la squadra si è rivelata per quello che era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Perchè purtroppo i record negativi aumentano di gara in gara anche se magari non piacciono. 

Non mi ricordo di topic aperti ad ogni post partita al girone di ritorno l’anno scorso.

Sono inutili, si parla alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Beh adesso inizia la fase più semplice del confronto, visto il disastroso girone di ritorno dello scorso anno.  Topic interessante....teniamolo vivo e facciamo i conti alla fine....

l'anno scorso la Juventus aveva perso anche l'obiettivo scudetto e qualche gara la lasciò lì.

Quest'anno con mercato e "idee" non dovevate fare meglio dell'anticalcio? Ma è un paragone assurdo da fare, perché Allegri è uno dei più grandi allenatori italiani di tutti i tempi, Motta il nulla cosmico. Così come Giuntoli: a meme top, fatti pochi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Vero, tutto vero...ma l'anno scorso nel girone di ritorno avremo fatto si è no 10 punti...

Aspettiamo la fine e tiriamo le somme 

Beh..... dopo che Giuntoli "regala" ad Allegri che era in lotta per lo scudetto due manichini e praticamente lo esonera prendendo contatti con Motta....cosa pretendevi! Quest'anno con un girone d'andata da horror (nonostante un mercato estivo importante) ci sarà invece un ulteriore sforzo sul mercato! Insomma, quest'anno il duo Giuntoli/Motta è obbligato (visti i soldi spesi) a fare meglio dell'anno scorso, quindi arrivare secondi e rivincere la Coppa Italia. Ecco questi saranno i conti da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DOJ ha scritto:

l'anno scorso la Juventus aveva perso anche l'obiettivo scudetto e qualche gara la lasciò lì.

Quest'anno con mercato e "idee" non dovevate fare meglio dell'anticalcio? Ma è un paragone assurdo da fare, perché Allegri è uno dei più grandi allenatori italiani di tutti i tempi, Motta il nulla cosmico. Così come Giuntoli: a meme top, fatti pochi.

L’obiettivo scudetto si è trasformato in “per fortuna c’è il quinto posto”, altro che qualche gara la lasció lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il confronto con la scorsa stagione l'ho trovato abbastanza inutile, abbiamo raccolto tantissimo fino a gennaio e poi pochissimo negli ultimi mesi. Non eravamo assolutamente una squadra da scudetto, eravamo e siamo una squadra da 70 punti più o meno e alla fine possiamo confermarci lì.

Certo, per ora manca qualche punto.

Qualche? Minimo 12

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non mi ricordo di topic aperti ad ogni post partita al girone di ritorno l’anno scorso.

Sono inutili, si parla alla fine

Ne aprivano (anche perchè erano record negativi pure quelli e se ne parlava tanto) Forse ti interessavano meno e non ci facevi caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

In tanti devono chiedere scusa a Max

Ma scusa di cosa ma piantatela con sta manfrina

Motta anche se ci porta in b non cancella lo schifo di tre anni

Siete un disco rotto e inizia a essere ridicola la cosa

Non è che se cambio na ruota bucata con un’altra bucata divento vedova della prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto potevamo stage anche a +30 rispetto lo scorso anno, sti topic servono solo sappiamo  a cosa... fosse come ho detto io che fossimo primi da soli si aprirebbero per sbeffeggiare il passato ora per criticare il presente usando il passato.... come ripetevo lo scorso anno, ogni stagione è a se... inutile paragoni che sanno solo di rivalsa (in  negativo  e in positivo) e lo dico io che di certo non avevo astio per il nostro passato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ne aprivano (anche perchè erano record negativi pure quelli e se ne parlava tanto) Forse ti interessavano meno e non ci facevi caso. 

Beh era ridicolo anche quello

Sembrano le classifiche di Galliani o di fognafans dei cartonati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, yore ha scritto:

Sono andato a riguardarmelo perchè non ho proprio una memoria di ferro...soffrivamo di pareggite già allora, 5 vinte 10 pareggiate 4 perse...in questo girone di andata abbiamo fatto 8 punti in più del girone di ritorno dell'anno scorso....miglioramento impercettibile a mio parere. Nelle ultime 39 partite 23 pareggi = pareggite conclamata.

Mi sfugge però il motivo per cui paragoniamo girone di andata vs girone di ritorno.

Sarebbe più ragionevole paragonare i 2 gironi di andata, visto che sono le uniche basi dati paragonabili, ad oggi.

Metterei anche una ciliegina su questa bella torta di 💩 del buon Motta: la rosa, dopo una campagna acquisti estiva degna di nota in termini di investimento (e presumibilmente sotto l'egida del Motta stesso, almeno me lo auguro perché altrimenti ci sarebbe da licenziare tutti), vede già 2 rinforzi (dati per certi) e minimo un altro in arrivo (difensore centrale).

Cosa che lo scorso anno non ci fu, sappiamo tutti con chi si presentò l'altro ineffabile figuro, al secolo "Chef Giuntoli".

Direi che se dura fino a Giugno (e mi auguro di no), Motta non avrà attenuanti.

Nessun appiglio.

Zero.

Nisba.

Nada.

Si svegliasse. Che è ora. Prima che toppi l'accesso alla Champions, che sarebbe una piaga insostenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Alla fine è così, ogni fazione fa le stesse cose per astio le faceva in passato  le fa oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera rimontati e due punti persi. Ma oggettivamente abbiamo finalmente sputato l'anima. Spero non sia un episodio isolato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Il confronto con la scorsa stagione l'ho trovato abbastanza inutile, abbiamo raccolto tantissimo fino a gennaio e poi pochissimo negli ultimi mesi. Non eravamo assolutamente una squadra da scudetto, eravamo e siamo una squadra da 70 punti più o meno e alla fine possiamo confermarci lì.

Certo, per ora manca qualche punto.

Ribadisco. Per confermare i 71/72 punti dovresti fare 18 gare con una media di più di 2 punti a partita. Non siamo affatto lì, anzi dovremmo cominciare a macinare punti e a fare filotti per riuscirci. 

Questa Juve 71 punti non li fa. Una Juve che (non so come) comincia a fare 4/5 vittorie di fila almeno un paio di volte si.

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Beh era ridicolo anche quello

Sembrano le classifiche di Galliani o di fognafans dei cartonati 

Se un topic non interessa basta non entrarci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Lo scorso girone di ritorno quanti punti abbiamo fatto?

25 se non ho contato male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti