Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, -15 punti rispetto allo scorso anno dopo 20 giornate: è la peggiore differenza di rendimento tra le squadre presenti in entrambe le edizioni del torneo

Post in rilievo

2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

L'anno scorso, a prescindere dalla qualità, la rosa non era costantemente all'osso a livello numerico.

E questo, come dico da tre mesi, rappresenta un'aggravante e non una scusa, perchè fatta eccezione per Bremer e Cabal, i tanti infortuni sono colpa dello staff tecnico che ha evidentemente cannato la preparazione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Street Spirit said:

L'anno scorso, a prescindere dalla qualità, la rosa non era costantemente all'osso a livello numerico. 

Strano... mi ricorderò male io allora che allegri e folletti erano perennemente accusati di far strage di giocatori...

Per non parlare delle squalifiche di fagioli e pogba... avevamo un centrocampo abbondante .sisi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

E questo, come dico da tre mesi, rappresenta un'aggravante e non una scusa, perchè fatta eccezione per Bremer e Cabal, i tanti infortuni sono colpa dello staff tecnico che ha evidentemente cannato la preparazione...

Ma gli infortuni decisivi (per l'intervento sul mercato intendo) sono proprio quei 2 e quello di Milik...che non dipende dalla preparazione ma, evidentemente, da un errore di valutazione sulle sue possibilità di recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Ma gli infortuni decisivi (per l'intervento sul mercato intendo) sono proprio quei 2 e quello di Milik...che non dipende dalla preparazione ma, evidentemente, da un errore di valutazione sulle sue possibilità di recupero.

I pareggi a ripetizione li facevi anche quando c'era Bremer. E' il modo di giocare sterile che non sta pagando, non certo le assenze...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giannij Stinson said:

I pareggi a ripetizione li facevi anche quando c'era Bremer. E' il modo di giocare sterile che non sta pagando, non certo le assenze...

Con la differenza che erano tanti 0-0 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Infatti. Bisogna aspettare a fine anno per tirare le conclusioni.

L'anno scorso abbiamo centrato la qualificazione alla CL ed abbiamo vinto la Coppa Italia indipendentemente dai risultati del girone di ritorno.

Quest'anno vedremo. Ad oggi mi sembra si stia facendo peggio dell'anno passato.

L’anno scorso era il terzo anno di lavoro, senza contate che dovevamo preparare una sola partita a settimana per poi farci palleggiare in faccia dai Monza vari.

Che abbiamo le coppe non lo CITA mai nessuno (e qualificati)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Per fare 71/72 punti devi fare 38 punti in 18 partite. Una media di più di 2 punti a partita. Siamo di gran lunga sotto media. Dovremmo fare almeno un paio di filotti da 4/5 vittorie di seguito. Li fa una squadra che ne vice una in 2 mesi? 

Molti si fanno abbindolare dal fatto che il girone di ritorno di un anno fa è stato osceno. Ma conta poco perchè comunque dovremmo fare un grandissimo girone di ritorno per arrivare a quei punti. 

Si di fatti avevi detto che con sta media arriviamo 5 6 lunti dietro rispetto lo scorso anno...Piu che altro visto che sembra sempre che dobbiamo svoltare (ma pareggiamo sempre) voglio proprio vedere se riusciamo a fare almeno 36 punti circa nel ritorno e sono sempre pochi però un po meglio... cioè se anche nel ritorno con le piccole perdiamo molti punti poi non si tratta più di vedere i confronti col passato ma di farci delle domande per il futuro...  e dovbiamo semlre capire se bastano 65 punti pe la champions o ne servono di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Strano... mi ricorderò male io allora che allegri e folletti erano perennemente accusati di far strage di giocatori...

Per non parlare delle squalifiche di fagioli e pogba... avevamo un centrocampo abbondante .sisi

Avevamo 4 attaccanti per 2 posti (e non 1 per un posto)

4 difensori per giocare a 3

4 centrocampisti per 3 posti, 5 esterni per 2 posti

e non ho messo dentro i vari Yldiz, Caviglia, Nonge e Sekulov

Non era abbondante ma nemmeno all'osso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

I punti di differenza però cominciano a diventare talmente tanti che bisogna comunque fare un girone di ritorno di grandissimo livello per fare i punti fatti l'anno scorso: 37 punti in 18 gare. 

È mia opinione che questa Juve o affonda del tutto, oppure farà un buon girone di ritorno. E non per merito di Motta. Ma se cominciamo a mettere in campo qualità e quantità, se si può finalmente iniziare a fare dei cambi e non portare i giocatori all'osso, forse è dico forse, si può ribaltare la vicenda. 

Altrimenti, ci prenderemo anche questo dispiacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

5 vittorie e 3 pareggi non mi sembrano "pareggi a ripetizione"...quelli li abbiamo fatti negli ultimi 2 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

14 vittorie su 16 partite. Chiediti quanto sei bravo a cogliere l'occasione per stare zitto... :patpat:

Io direi che a perdere l'occasione per stare zitto sei tu

L'anno scorso dalla 21° alla 38° giornata, abbiamo totalizzato solo 4 Vittorie in 18 partite. Il resto è condito da 4 sconfitte e 10 pareggi, di cui 6 consecutivi

Un bel tacer non fu mai scritto (cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma veramente l'anno scorso hai visto titolare 18 volte uno come Miretti...

11 con meno minuti anno scorso: Perin ; Huijsen Rugani Sandro ; Weah Miretti Nicolussi Alcaraz Illing ; Kean Milik

11 con meno minuti anno corrente: Perin ; Weah Danilo Cabal Rouhi ; Fagioli Luiz Adzic ; Conceicao Nico Mbangula

Di che parliamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

perchè no? Secondo me è giusto fare paragoni per vedere dove si è arrivati dopo tanti cambiamenti e un mercato importante (che continua). Ad esempio, tu ricordi giustamente le 18 partite di ritorno. Ecco, il ruolino attuale non si discosta molto da quelle 18 partite. Quindi potremmo anche dire che stiamo continuando allo stesso modo. Alla fine l’anno scorso nel ritorno le vittorie furono 5. Nell’ andata di quest’anno 7. 

I paragoni si possono fare. Ci mancherebbe 

Solo che l'anno scorso, parliamo di una squadra alla fine di un ciclo di 3 anni, senza coppe europee, con una società disintegrata e un allenatore lasciato da solo (che alla fine ha pure sbroccato) 

Quest'anno c'è la Champions, un nuovo allenatore, Giuntoli è al suo primo vero anno, ci sono stati infortuni gravissimi e la squadra è stata rivoluzionata in modo pesante 

Si può solo cogliere la statistica. Ma stiamo parlando di squadre completamente diverse. 

Ah per la precisione nelle 18 partite di ritorno, la Juve fece 4 Vittorie, 10 pareggi e 4 sconfitte. 22 punti totali

Va bene quest'anno siamo molto al di sotto delle aspettative, ma i due ruoli i non sono paragonabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Anche il non aver fatto mercato immagino che fu un vantaggio enorme...

Beh si, tra le tante variabili, anche mercati diversi rendono non paragonabili le diverse stagioni.

Non si capisce il senso di aprire topic senza alcun interesse e utilità come questo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dani9995 ha scritto:

Hai ragione non si possono paragonare

Quest'anno sono stati spesi 200 milioni a differenza della passata stagione

Infatti per questo siamo senza difensori e senza attaccanti di scorta

Raccontiamolo tutto il calcio mercato. Non voglio difendere nessuno ma non guardiamo solo i meno, guardiamo anche i più 

E la somma fra i due fa - 65 e non -200

Almeno qui dentro, non facciamo disinformazione come avviene nelle altre fogne in tv o sui social che ci denigrano e basta. 

Poi possiamo parlare su quanto alcuni acquisti non abbiano reso, primo su tutti Koopmeiners 

Ma questo è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezeguet ha scritto:

Con allegri eri in testa alla classifica 

Con Allegri uno come Conceincao non l'avresti mai visto in campo

Chissà quando la smetterete di rompere l'anima stando sempre a parlare di Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

È mia opinione che questa Juve o affonda del tutto, oppure farà un buon girone di ritorno. E non per merito di Motta. Ma se cominciamo a mettere in campo qualità e quantità, se si può finalmente iniziare a fare dei cambi e non portare i giocatori all'osso, forse è dico forse, si può ribaltare la vicenda. 

Altrimenti, ci prenderemo anche questo dispiacere 

Ma quando mai ragazzi questa squadra lotterà per il quarto posto .

Noi Milan Lazio  

Questo è.

Il grande progetto di gion elcan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Street Spirit ha scritto:

Avevamo 4 attaccanti per 2 posti (e non 1 per un posto)

4 difensori per giocare a 3

4 centrocampisti per 3 posti, 5 esterni per 2 posti

e non ho messo dentro i vari Yldiz, Caviglia, Nonge e Sekulov

Non era abbondante ma nemmeno all'osso.

Ah, se è per qst ci sono anche altri moduli da fare, mica si è condizionati a non cambiare...in più si sono spesi 200 milioni, mica è colpa mia eh...il mercato si decide con dirigente e allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione surreale con 1000 infortuni situazioni stranissime, non ci gira bene nulla.. Siamo a 2 punti dal quarto posto in una stagione disgraziata! Vediamo le prossime partite.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 punti dilapidati da situazioni di vantaggio.. Un ' enormità.. Nonostante tutto siamo in piena zona Champions. Speriamo nel mercato e basta infortuni. Stagione surreale!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo. L anno scorsa poi il girone di ritorno era il peggiore. Forse recuperemo qualche punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti