Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, -15 punti rispetto allo scorso anno dopo 20 giornate: è la peggiore differenza di rendimento tra le squadre presenti in entrambe le edizioni del torneo

Post in rilievo

La Juventus ha collezionato 34 punti dopo 20 gare in questo campionato di Serie A, rispetto ai 49 dello scorso allo stesso punto della stagione. La differenza di -15 è la peggiore tra le squadre presenti in entrambe le edizioni del torneo (Opta)

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 3
  • Triste 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oh però stasera abbiamo giocato bene, ci sono margini di crescita" (cit.)

Addì 14 gennaio 2025, giornata XX

• Mi Piace 4
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure c'e' chi continua a difendere motta dicendo che e' normale essendo in fase di ricostruzione.

Poiché trattasi di Juventus e non di un club qualunque, io dico che c'e' un limite a tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso l'anno scorso abbiamo fatto 💩 praticamente per le successive 18 partite. 

Mi chiedo come si fa a paragonare le annate? 

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso avevamo fatto un girone d'andata da scudetto. Mi pare ovvio che ci sia una differenza enorme. Vedremo a fine campionato, che poi queste differenze lasciano il tempo che trovano. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

In compenso l'anno scorso abbiamo fatto 💩 praticamente per le successive 18 partite. 

Mi chiedo come si fa a paragonare le annate? 

È stato paragonato un periodo...tra 18 partite si farà il paragone tra le annate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ma abbiamo speso poco nel mercato estivo. 😂😂😂

Motta con la squadra di allegri dell'anno scorso retrocedeva

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il confronto con la scorsa stagione l'ho trovato abbastanza inutile, abbiamo raccolto tantissimo fino a gennaio e poi pochissimo negli ultimi mesi. Non eravamo assolutamente una squadra da scudetto, eravamo e siamo una squadra da 70 punti più o meno e alla fine possiamo confermarci lì.

Certo, per ora manca qualche punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà l’anno scorso al girone di ritorno non ne abbiamo azzeccata mezza, quindi i conti meglio farli a fine stagione. Certo che se continuiamo con questo andazzo la stagione sarà considerata a dir poco fallimentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che dal girone di ritorno dell'anno scorso è iniziata una fase calante che sta procedendo anche in questo anno nonostante il cambio di guida tecnica e 200 milioni spesi sul mercato...questo è il dato che dovrebbe far riflettere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto porre l’accento su queste cose, alla Juve. Faremo i conti alla fine, come ho detto c’è da continuare ad essere ottimisti per il tipo di strada presa e arrabbiati per certe scelte che stanno costando caro, però ripeto, è sacrosanto sviscerare numeri del genere e discuterne, perché sono impietosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

È stato paragonato un periodo...tra 18 partite si farà il paragone tra le annate.

Certo

E io sto dicendo che statistica a parte, è una curiosità alla Galliani. 

Sono due annate diverse e basta. 

Usare questa statistica per fare intendere altro, non va bene. Al netto di tutte le cose che non mi piacciono di Motta e di questa Juve 

Tutto qui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo consolarci con il fatto che, nel girone di ritorno, fare peggio dello scorso anno è quasi impossibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna dare tempo, siamo ancora in costruzione pluricit.

pareggiare contro l'atalanta di turno ci sta, abbiamo anche giocato discretamente, i pareggi che bruciano sono quelli contro il venezia, genoa, cagliari, torino, bologna, etc. etc. etc.

per non parlare del umiliante eliminazione dalla supercoppa, contro una squadra in crisi .sisi (a dire il vero siamo in piena crisi anche noi)

avevamo il corto muso, adesso abbiamo Mister X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti