Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Atalanta: “Chiedo scusa a Mbangula e alla squadra, dovevo passargli il pallone. Abbiamo giocato bene e volevamo vincere”

Post in rilievo

Lo perdoniamo, però sull'1-1 al 90' quella palla si passa...

Ha grande tecnica e domina il pallone anche in mezzo al traffico, se pensiamo che non ha ancora 20 anni è tantissima roba.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori servono solo a crescere.

E tu di margine di crescita ne hai parecchio, ragazzo.

Ho solo paura che il signor Cambi d'oro litighi pure con te, e la società interdimorattiana che siamo diventati ti svenda per 20 milioni appena ne avrà l'occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Era semplicemente stanco, per calibrare bene il passaggio da marcato e dopo una sgroppata a fine partita serve molta lucidità. Non gliene faccio una colpa dopo una partita da 8, però è un vero peccato, una vittoria a Bergamo sarebbe stata molto importante.

non c'era nulla di particolarmente ostico da calibrare,bastava appoggiarla in mezzo e mbangula segnava a porta vuota. Errore abbastanza grave nello specifico,anche se la prestazione resta positiva ed il talento non è in discussione. A me fa impazzire quando ripulisce i palloni sporchi in uscita con 2/3 avversari addosso. Ha tutto per diventare un grande,però non diciamo che non ha sbagliato ieri su quell'azione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello come alcuni, non potendo criticare un giocatore cosí forte, né gioire per una sua prestazione maiuscola come quella di ieri sera, ma dovendo per forza lamentarsi, si sbrigano a intervenire con:

"ha giá il cartellino col prezzo scritto sopra"

" non vi ci affezionate, stupidotti ☝️"

e altre lagne simili.

E ora prendete nota delle code di paglia che mi risponderanno 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri grande partita ma è un pò che gioca molto bene. Ribadisco che è dai tempi del primo del Piero che non vedevo un giocatore simile..poi ovviamente deve ancora dimostrare tutto ma le premesse sono ottime 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Ieri grande partita ma è un pò che gioca molto bene. Ribadisco che è dai tempi del primo del Piero che non vedevo un giocatore simile..poi ovviamente deve ancora dimostrare tutto ma le premesse sono ottime 

sono questi i giocatori che valgono il prezzo dell'abbonamento o del biglietto ... ricordo che, qualche anno fa , quando mancava Dybala mi passava la voglia di guardare la Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Mbangula avrebbe tirato praticamente a porta vuota su. Dopo ci sta l’errore di Yildiz, ha corso come un matto per 90 minuti, se arrivasse anche lucido a fine partita sarebbe un alieno

Ribadisco, che doveva passarla ed ha sbagliato scelta, siamo tutti d'accordo. Di qui poi ad affermare con certezza che quello di Mbangula sarebbe stato un gol automatico, è tutto da vedere perchè nel calcio se ne son viste di tutti i colori...

Per dire, primo video che mi è capitato sotto mano cercando:

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti