Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Atalanta: “Chiedo scusa a Mbangula e alla squadra, dovevo passargli il pallone. Abbiamo giocato bene e volevamo vincere”

Post in rilievo

Doveva passargliela a Mbangula... ma che un ragazzo di 19 anni che sta letteralmente portando la croce dal centrocampo in su, possa essere poco lucido al 93' di una partita, ci può stare e non gliene faccio una colpa. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo è intelligente. Capisce. Presto, non commetterà più errori grossolani come quello che ci è costato la vittoria oggi: e passerà il pallone a chi lo deve passare.

A parte questo, prestazione di altissimo livello stasera: un'ira di Dio in mezzo a 4-5 atalantini.

Classe di diamante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, phoenix ha scritto:

2 punti persi per quell'errore

condivido...una scelta egoistica al 94esimo ci è costata i 2 punti

inutile sostenere,  come leggo a giustificazione

però abbiamo pareggiato perchè  prima abbiamo sbagliato questo,quello bla bla

in una partita succedono tante cose, ma se a fine partita fai una scelta che nega un gol, quella è determinante

proviamo a pensare se l'arbitro ci avesse negato un rigore al 94esimo...tutti diremmo che non abbiamo vinto per il mancato rigore e non per altro

comunque il ragazzo si è scusato ed è un bel gesto che li fa onore 

tra l'altro aveva fatto una ottima partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei grande, dai tantissimo alla squadra, fai goal, fai assist, copri, corri, ci metti tanto talento...saresti l'ultimo a doverti scusare

Io vorrei che tu fossi per vent'anni il nostro n.10, ma temo che (giustamente) avrai ambizioni maggiori rispettoall'ATTUALE Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma cosa gli si può dire? Il trascinatore di questa squadra è un ragazzo che non ha nemmeno 20 anni, ogni errore gli è permesso. Sono altri quelli che dovrebbero sbagliare meno, o quantomeno imparare dagli errori. Ho paura che la Juve inizi a stargli stretta, può ambire a qualcosa di meglio. 

Eh di passare quel pallone...grande talento e mentalità ma quell'errore è pesante inutile girarci intorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

condivido...una scelta egoistica al 94esimo ci è costata i 2 punti

inutile sostenere,  come leggo a giustificazione

però abbiamo pareggiato perchè  prima abbiamo sbagliato questo,quello bla bla

in una partita succedono tante cose, ma se a fine partita fai una scelta che nega un gol, quella è determinante

proviamo a pensare se l'arbitro ci avesse negato un rigore al 94esimo...tutti diremmo che non abbiamo vinto per il mancato rigore e non per altro

comunque il ragazzo si è scusato ed è un bel gesto che li fa onore 

tra l'altro aveva fatto una ottima partita

Quindi tu sei sicuro che quello sarebbe stato gol. Mi pare che nella storia del calcio "qualche" gol che sembrava fatto e invece non è stato segnato, ci sia stato.

Che dunque Mbangula (non esattamente CR7) avrebbe impattato bene la palla spendendola in rete e non fuori. Che anche prendendola bene, il pallone non sarebbe finito su un legno. Oppure che non avrebbe centrato Carnesecchi già autore di diverse parate salva-risultato. 

Va bene. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Quindi tu sei sicuro che quello sarebbe stato gol. Mi pare che nella storia del calcio "qualche" gol che sembrava fatto e invece non è stato segnato, ci sia stato.

Che dunque Mbangula (non esattamente CR7) avrebbe impattato bene la palla spendendola in rete e non fuori. Che anche prendendola bene, il pallone non sarebbe finito su un legno. Oppure che non avrebbe centrato Carnesecchi già autore di diverse parate salva-risultato. 

Va bene. 

ovviamente di certo non c'è mai nulla nel calcio...può accadere anche l'imponderabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale scusa e scusa

Kenan continua così, hai fatto una partita spaziale

La gente purtroppo deve sempre trovare il tizio da crocifiggere, oggi è toccata a te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

2 punti persi per quell'errore

La stessa cosa potrebbero dire i bergamaschi di Zaniolo, che non la passa e spedisce il 2-1 sui piedi del portiere. La prossima volta magari la metterà a centro area, visto che per fortuna lui è Yildiz, mentre Zaniolo rimarrà Zaniolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconeroavita91 ha scritto:

Blindare a vita questo ragazzo, a 19 anni si può sbagliare

Dobbiamo mettere su una squadra che quantomeno competa sul serio in Italia 

Non dico neanche per forza vincere eh, ma almeno competere, arrivare ad aprile che te la giochi 

Altrimenti non credo resti a Torino a lungo per continuare a perdere anni di carriera nel nostro marasma generale 

Dalla partita col Venezia, ai gol dei nostri avversari, è stato più volte inquadrato in primo piano con lui con le mani in testa e sconfortato...e giustamente aggiungo 

Peccato averlo ora...sarebbe stato fantastico averlo chessò al posto di Pjaca per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Yildiz diventerà un campione e saremo costretti a mettergli le catene…

Ma quando mai se rimane questo cda e questo presidente in estate parte anche lui

che e un campione e assodato figuratima o cash sono meglio  .ghgh

Capite la gravità di questi risultati? lo sapete che si è speso 200 mln in estate?

Per lottare per un posto in europa league? .ghgh

Attualmente l investimento estivo sta dando quei frutti 

Niente di più niente di meno 

Parla il campo 

Nessuna scusante quest'anno ..nonostante questo mi sento dire che si gioca bene 

13 pareggi manco il Crotone nel 2018 

Vergognosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita, ha fatto un errore. L'ha riconosciuto ed ha chiesto scusa. Errore evidente,  forse dovuto alla mancanza di lucidità  ma da qui, a dire che sarebbe stato il gol della vittoria, ci manca il forse. Questo ragazzo è un fenomeno, ovunque lo si metta ma la sua posizione in campo, deve sceglierla il suo istinto. Sinceramente,  di  calciatori così forti, alla sua età, ne vidi solo 1 e lasciammo andare via il divino codino.  Sulle spalle ha il suo numero 10. Spero che diventi una nostra bandiera e cresca cresca come il suo idolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cambiaso che sta giocando in pantofole e si fa saltare in testa da quello dell’Atalanta, tutto bene? O è colpa di Kenan anche quello?

lasciatelo in pace, rappresenta il nostro futuro ed è già il nostro presente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

No, io devo passare questa palla a Samuel e devo chiedere scusa a lui e anche scusa alla squadra,

Gli fa onore. A 19 anni è il nostro faro non solo dal punto di vista tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quel pallone glielo deve dare...

Infatti, possono sindacare finché gli pare,  intanto la partita non l'hai vinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti