Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Atalanta: “Chiedo scusa a Mbangula e alla squadra, dovevo passargli il pallone. Abbiamo giocato bene e volevamo vincere”

Post in rilievo

Quoto

Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l'Atalanta. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

È arrivato il 13º pareggio ma è arrivata anche una prestazione soprattutto nel secondo tempo soprattutto molto molto buona, forse è per questo che siete ancora più arrabbiati?

"Sì, noi vogliamo vincere sempre. Questa partita la volevamo vincere. Perché siamo forti e giochiamo bene. Adesso guardiamo la prossima partita". 

Forse la rabbia che hai e per quell’occasione che poteva dare la vittoria alla Juventus?
"No, io devo passare questa palla a Samuel e devo chiedere scusa a lui e anche scusa alla squadra, ma dovevamo vincere questa partita perché abbiamo per me giocato bene e dovevamo vincere". 

Oggi hai fatto bene in tutte e due le fasi, stai crescendo molto?
"Grazie sì devo dire che io voglio fare sempre il massimo per la squadra, sia che ci chiedessero sia che giochi a sinistra e devo sempre fare meglio". 

Il tuo piede buono è il destro, però ultimamente stai facendo molto bene con il sinistro...

"Si, io faccio più gol con il sinistro, anche quando ero piccolo, sempre con il sinistro, ma posso giocare con tutti e due". 

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo se starai con noi di gioie ce ne darai tante.... giocatore come dicevo che CREA calcio  e andrebbe lasciato livero di agire dove vuole da sinistra a destra al centro senza metterlo in schemi o posizioni preordinate... la qualità non va ingabbiata, lui vedez inventa e crea pericoli e oggi sono rari quei giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Se deve chiedere scusa lui koop dovrebbe mettersi in un bagno di letame

Io la zappa e la cardarella per Koop l'ho pronta 🤨

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore madornale ma lo perdono perché aveva corso come un pazzo per tutta la partita e credo che la lucidità fosse ai minimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve scusarsi di niente, solo chi ha l'atteggiamento sbagliato deve scusarsi.

Grande partita di Kenan,unico titolarissimo lì davanti e sta dimostrando che,anche partendo dalla fascia,accentrandosi può essere decisivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è impegnato x 90 minuti, se ogni tanto passavamo la metà campo è stato merito suo, se poi si pensa che un ragazzo di 19 anni non possa sbagliare e si debba comportare da veterano amen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parenti del mio manager?

no perché l'atteggiamento è proprio quello tipico: fai 99 cose bene e mai un complimento, ne sbagli 1 e parte la rottura di * a nastro 

madò che tempi di * questi...

• Mi Piace 5
  • Grazie 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa gli si può dire? Il trascinatore di questa squadra è un ragazzo che non ha nemmeno 20 anni, ogni errore gli è permesso. Sono altri quelli che dovrebbero sbagliare meno, o quantomeno imparare dagli errori. Ho paura che la Juve inizi a stargli stretta, può ambire a qualcosa di meglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non male il giocatorino

Il "giocatorino" 😂😂😂

Ancora non mi capacito come quell'uomo sia Direttore di un giornale.

Sportivo, va bene, quindi alla stregua di Novella 2000, ma pur sempre un giornale 😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby75 ha scritto:

siete tutti managers qui dentro?

no perché l'atteggiamento è proprio quello tipico: fai 99 cose bene e mai un complimento, ne sbagli 1 e parte la rottura di * a nastro 

madò che tempi di * questi...

Mi hai strappato una risata.

Dopo l'nnesima giornata calcistica così così.

Ti ringrazio fratello.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Il "giocatorino" 😂😂😂

Ancora non mi capacito come quell'uomo sia Direttore di un giornale.

Sportivo, va bene, quindi alla stregua di Novella 2000, ma pur sempre un giornale 😅😅

Basta vedere che titoli fa, quel ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore che fanno i giocatori ambiziosi. L'eccesso di egoismo, quando si hanno le qualità, è l'ago della bilancia che divide i giocatori da ottimi a fuoriclasse.

Ottimo anche il riconoscere l'errore, segno di avere la testa sulle spalle.

Oggi partita da 7 che sarebbe potuta essere da 8 ma segnali di crescita impressionante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti