Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Atalanta: "Delusi dal risultato ma totale soddisfazione per la prova dei ragazzi"

Post in rilievo

Non lo posso più vedere né sentire. Il solo pensare che è ancora sulla nostra panchina mi fa venire l'ulcera.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, augias ha scritto:

Non lo posso più vedere né sentire. Il solo pensare che è ancora sulla nostra panchina mi fa venire l'ulcera.

Il problema è un altro 

Che la società gli ha chiesto il raggiungimento del posto champions 

Piccolo esempio.

Ora se fa 21pareggi 12 vittorie e 5 sconfitte esempio eh...

e servono per la champions ....per essere qualificati ....

E un esempio (dovresti vincerle tutte da qui a maggio per andare sicuro in champions ma questo non accadrà mai... sta squadra se farà 4 vittorie di fila è grasso che cola.)

ai nostri geniali dirigenti frega meno di zero se pure il Venezia ti palleggia in casa  .ghgh

O se hai speso 200 mln per far sì che ciò accada .ghgh

All'americano abusivo interessano i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonerare per favore, i dittatori non servono. Per favore, prendete uno che possa aver possibilità di tenere lo spogliatoio puntando alla meritocrazia (ero convinto che potesse essere lui, visto che a inizio stagione panchinava DL nonostante le cucuzze sborsate) ... si koop pesa, ma se è un buon calciatore potrà essere valorizzato anche da un altro allenatore dai. Per favore Esonerare per puntare al 4 posto. Per favore.😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Gliel'hanno fatta e lui ha risposto che ha fatto una partita stratosferica

Avrà visto atalanta Juve dell'anno scorso.. quando ancora giocava con Gasperini...

Comunque è assurdo che non lo toglie mai... È puntualmente imbarazzante... Un giocatore in meno... Chissà se giocassimo in 11....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra in crescita.. A parte quando l'Atalanta ha provato in tutti i modi di pareggiarla.. A parte che tu non eri in panchina.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HexAl ha scritto:

Un genio incompreso.. dopo stasera ha finito anche quel poco di credito che era rimasto.

Spiace perché le premesse ad inizio stagione erano ben diverse, ma per il bene di sti ragazzi è meglio se si facesse da parte.

Uff. Ieri han giocato bene. Se yildiz l'avesse padsata (passaggio per lui semplice) parleremmo di vittoria. Con 11 contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Voi state male, fatevelo dire. Criticare questa partita è essere in malafede e parlare per partito preso. 

5 ore fa, Icarius ha scritto:

O malafede o magari li sopravvalutiamo e davvero guardano una partita senza capirci nulla.

Questo sarebbe il famoso rispetto per le opinioni altrui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Voi state male, fatevelo dire. Criticare questa partita è essere in malafede e parlare per partito preso. 

Se sei ottavo in classifica una partita giocata benino non ti serve,serve vincere,se fossimo stati piazzati meglio ovviamente il pareggio di stasera l avremmo preso meglio ma visto che è il tredicesimo pareggio credo che essere stufi e d'obbligo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Se sei ottavo in classifica una partita giocata benino non ti serve,serve vincere,se fossimo stati piazzati meglio ovviamente il pareggio di stasera l avremmo preso meglio ma visto che è il tredicesimo pareggio credo che essere stufi e d'obbligo 

Sarebbe bastato il passaggio di yildiz. 

Le partite in cui fischiare erano altre quindi non capisco sta frenesia nella critica oggi. 

2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Stagione surreale. Già dilapidati 14 punti da situazione di vantaggio.. Non gira bene nulla. Anche quando meritiamo non vinciamo.. Pazzesco!! 

Io noto sempre sempre sempre che dopo il goal si abbassano male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Sarebbe bastato il passaggio di yildiz. 

Le partite in cui fischiare erano altre quindi non capisco sta frenesia nella critica oggi. 

Io noto sempre sempre sempre che dopo il goal si abbassano male.

Prendiamo spesso gol perché siamo posizionati male con i terzini ed i due centrali.. I troppi infortuni ci stanno penalizzano troppo.. Si sbagliano i movimenti di copertura Bremer sarebbe stato fondamentale.. Speriamo ora nel mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tifosi e vorremmo vedere la Juve vincere ogni domenica.Ciò premesso bisogna avere pazienza ,la nostra è una squadra nuova ,con tanti giocatori arrivati in estate  e ha bisogno di tempo per dare i meglio.Si sapeva che sarebbe stato un anno di transizione e che non tutti gli innesti avrebbero immediatamente reso al massimo. Comunque rispetto allo scorso anno il cambiamento è enorme.Quella era una squadra che era giunta al capolinea mentre questa ha semplicemente bisogno di qualche aggiustamento. Avessimo avuto Bremer e Vlahovic  avremmo lottato per lo scudetto già da adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Motta raccogli poco rispetto alle energie che spendi... devi andare a tutta, azioni perfette, giocate da favola, e poi non sei ancora sicuro di vincere. è il contrario esatto della signora omicidi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai inizia ad essere un ritornello l'essere dispiaciuti per la mancata vittoria. Oggi è una di quelle volte che il pareggio ci sta.  Erano altre da vincere. Speriamo che si inizi a fare un filotto di vittorie da febbraio in avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare a Bergamo contro l'atalanta e per come gioca l'atalanta, con gioco, organizzazione, pressing e intensità, non è facile per nessuno. Abbiamo fatto un'ottima gara fino al nostro gol o forse una decina di minuti in più, quindi per un'ora, mettendola sullo stesso piano dei bergamaschi, poi la stanchezza si è fatta sentire e i loro 5 cambi hanno messo più benzina nel motore mettendo dentro Retegui, Samardzic, Zaniolo, Bellanova e Hien memtre noi per la panchina corta abbiamo dovuto alleggerire con i soli Fagioli e Luiz. Il gol preso si poteva evitare Cambiaso doveva infastidire Bellanova saltando invece di attaccarsi al giocatore e Gatti poteva leggere meglio la traiettoria del pallone evitando che arrivasse a Retegui con Savona in ritardo. Yildiz poteva passare a Mbangula invece di tirare sarebbe stato il gol del 2-1. Tutto sommato è stata una bella gara, Motta ha azzeccato la formazione e la tattica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ripenso a ciò che ha fatto Allegri per me rimarrà nel cuore, da solo contro tutti 

Detto questo supportiamo Motta, volevo suo esonero ma vedere in difficoltà umanamente una persona è pessimo.. 

Forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vinz52 ha scritto:

Oggi non me la sento di criticare 

abbiamo fatto una bella partita 

e si poteva vincere

Ieri sera tutti bravissimi ad eccezione di koop e cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica la juve di ieri non è juventino

O meglio rosica perché sperava in una debacle e molti lo avevano scritto per poter chiedere la testa di motta. Questa è la realtà.

Detto questo motta è purtroppo un tirocinante ad alto livello e anche ieri nel contesto di una partita preparata benissimo ha probabilmente sbagliato una sostituzione.

La cosa positiva è stata che il gruppo sembra compatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione ormai si è ridotta a guardar il nostro allenatore a ripetere gli stessi errori e ascoltare le medesime mediocri dichiarazioni dopo la partita. Anche dopo una bella partita.

Se non prendono provvedimenti usciamo da tutte le coppe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Chi critica la juve di ieri non è juventino

O meglio rosica perché sperava in una debacle e molti lo avevano scritto per poter chiedere la testa di motta. Questa è la realtà.

Detto questo motta è purtroppo un tirocinante ad alto livello e anche ieri nel contesto di una partita preparata benissimo ha probabilmente sbagliato una sostituzione.

La cosa positiva è stata che il gruppo sembra compatto.

Ma ci sono anche le critiche costruttive, come il post immediatamente prima del tuo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò un "democristiano " ma non mi piacciono le critiche a prescindere o le lodi sperticate nonostante tutto.  Ieri sera la Juventus ha fatto a mio parere una gran bella partita e sono contento di riconoscerlo al mister. Purtroppo è stato un altro pareggio,  ma sicuramente non quello più amaro di questa stagione.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti