Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Atalanta: "Delusi dal risultato ma totale soddisfazione per la prova dei ragazzi"

Post in rilievo

12 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

Ieri sera tutti bravissimi ad eccezione di koop e cambiaso

Cambiaso sembra molto giú fisicamente...

Koop fa 300.000 km in giro per il campo, lo vedi in tutte le posizioni, e alla fine non ha mai la luciditá al momento giusto .

Se giocasse da classica mezzala presumo disperderebbe meno le sue energie. Ho l'impressione che TM lo utilizzi cone tappabuchi. E mi sembra che lo abbia anche detto 🤔

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Se sei ottavo in classifica una partita giocata benino non ti serve,serve vincere,se fossimo stati piazzati meglio ovviamente il pareggio di stasera l avremmo preso meglio ma visto che è il tredicesimo pareggio credo che essere stufi e d'obbligo 

Che poi il tuo ragionamento non mi sembra così difficile da capire .

Ma tanto a loro va bene così .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la partita di ieri , un pareggio con l'Atalanta ci sta, vero che abbiamo giocato anche bene e si poteva vincere, il problema sono le partite che hai pateggiato con le piccole , abbiamo perso almeno 10 punti per suoi errori nella gestione dei cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta l'amaro in bocca perché potevamo portarla a casa dopo una partita in cui, almeno per un ora, siamo stati superiori alla "meravigliosa" Atalanta.

I problemi restano sempre gli stessi: non possiamo permetterci nemmeno un errore (che si rileva sempre ferale) e una panchina sempre così striminzita, sia quantitativamente che qualitativamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema non è la partita di ieri , un pareggio con l'Atalanta ci sta, vero che abbiamo giocato anche bene e si poteva vincere, il problema sono le partite che hai pateggiato con le piccole , abbiamo perso almeno 10 punti per suoi errori nella gestione dei cambi.

Non solo errori di Motta nella gestione dei cambi ma anche una sfiga fantozziana .A questa squadra aggiungici Bremer ed un Vlahovic appena accettabile e staremmo parlando di un campionato di vertice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai via incapace, ogni volta le cose miracolosamente vanno bene arrivano i tuoi cambi idioti a farci perdere punti. Vattene sei una sciagura e le tue parole finte ripetute ogni volta. Ah non devi per forza elogiare i giocatori, Koop sta facendo schifo a volte una strigliata fa meglio che coccole inutili. Incapace in tutto, scarso e arrogante. Sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non solo errori di Motta nella gestione dei cambi ma anche una sfiga fantozziana .A questa squadra aggiungici Bremer ed un Vlahovic appena accettabile e staremmo parlando di un campionato di vertice.

Se …se… se… questi due fattori un tecnico bravo li deve saper gestire.

Proprio perché non sono episodi ma fatti strutturali . 

Deve cambiare modo di giocare .

Anzi doveva ! Già da minimo 2 mesi e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Koop fa 300.000 km in giro per il campo, lo vedi in tutte le posizioni, e alla fine non ha mai la luciditá al momento giusto .

Se giocasse da classica mezzala presumo disperderebbe meno le sue energie. Ho l'impressione che TM lo utilizzi cone tappabuchi. E mi sembra che lo abbia anche detto 🤔

Non gli puoi rimproverare immobilismo o poca generosità, ma il problema è che dà la netta impressione di correre a vuoto, senza costrutto e a volte senza logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Credo che lo utilizzi così perché giocare con 16 calciatori di movimento non è facile. Quando avrà una rosa più completa, spero che azzecchi anche i cambi. Pensare di far giocare sempre i soliti, per 94/95 minuti, vista l'intensità delle partite, è impensabile.  Mi auguro che, al di là delle voci, arrivi ciò che manca e giocare senza un centravanti di riferimento, non è affatto facile. Io lo critico, non mi piace ma ha delle attenuanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai una volta che gli domandino della gestione dei cambi. E del perchè fa uscire Thuram. 

Anche loro giocano una volta ogni 3 giorni eppure mi sembra che Ederson sia rimasto in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco si vede. Avessimo gente più decisiva in avanti forse potremmo permetterci anche i crolli verticali fisici che abbiamo da metà secondo tempo in poi, perché saremmo in vantaggio di almeno un paio di gol. Purtroppo gira che più di una rete non riusciamo a fare, e quando non hai più lucidità atletica, è difficile reggere. Ieri comunque la prestazione c'è stata, non lo si può negare, ciò vuol dire che i passi avanti si stanno facendo. Al momento è la rosa corta il problema grosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il cambio thuram luiz che ha di fatto spianato la strada per il pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ennesima ottima prestazione senza i 3 punti. Ma ieri ci sono mancati i cambi. L'Atalanta in questo momento ha una rosa superiore alla nostra. 

Non ci sono mancati i cambi. Sono stati completamente sbagliati i cambi per l'ennesima volta, è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si è giochicchiato bene, ma appena passati in vantaggio la sensazione era di prenderne tre! Così non va bene, non va bene che Cambiaso abbia rischiato più volte di farci prendere gol, non va bene togliere Thuram, ci sono cose che mi fanno pensare che la partita abbastanza positiva non sia ancora una tappa di un percorso. Ho paura che quando incontreremo il Lecce o il Verona sarà ancora la stessa storia. Qui servono almeno sei o sette prestazioni di livello per poter dire di aver messo alle spalle il periodo buio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tengo a precisare che non ho visto la partita ma solo gli HL, detto questo mi sembra che abbiamo avuto un buon numero di occasioni e mi è sembrato di vedere un buon pressing. Maaaa ancora una volta ci facciamo raggiungere e ancora una volta Motta sbaglia i cambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non gli puoi rimproverare immobilismo o poca generosità, ma il problema è che dà la netta impressione di correre a vuoto, senza costrutto e a volte senza logica.

esatto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti