Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Atalanta: "Delusi dal risultato ma totale soddisfazione per la prova dei ragazzi"

Post in rilievo

L'unica soluzione è l'esonero

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è in costante crescita e oggi mi è piaciuta tantissimo ma le partite non si vincono in 10... non è sempre Lipsia e sta tassa Koopmeiners dovrà finire prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo due vittorie con milan e napoli possono farci svoltare la stagione sperando sempre che gli acquisti alzano il l’evello della rosa sennò cambia poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata bene e giocata bene.

Peccato per il colpo di testa di Kalulu non entrato per meno di mezzo centimetro. 
Continuo a pensare, in ogni caso, che quello che stiamo proponendo non sia il vestito tattico migliore per questa squadra. Auspico in un cambiamento. O, almeno, in un tentativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, oggi una buona partita, peccato per il risultato, potevamo anche portarla a casa con un po' di fortuna in più.

Però...Meritocrazia per meritocrazia non dovevi togliere Thuram, che stasera ha disputato un' ottima partita, bensì Koopmeneirs che, per l'ennesima volta, gioca con sufficienza e non combina un granché!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sinth3000 ha scritto:

La squadra è in costante crescita e oggi mi è piaciuta tantissimo ma le partite non si vincono in 10... non è sempre Lipsia e sta tassa Koopmeiners dovrà finire prima o poi

diciamo che dalla partita con la viola stiamo giocando meglio e avremmo meritato almenon2vittorie nelle ultime tre partite,ora rientrano vlahovic e chico più gli acquisti aspettando milik vediamo se riusciranno a fare meglio nel girone di ritorno

Adesso, Juke Luke ha scritto:

Mister, oggi una buona partita, peccato per il risultato, potevamo anche portarla a casa con un po' di fortuna in più.

Però...Meritocrazia per meritocrazia non dovevi togliere Thuram, che stasera ha disputato un' ottima partita, bensì Koopmeneirs che, per l'ennesima volta, gioca con sufficienza e non combina un granché!

anzi mi sa che genera confusione lì davanti,meglio farlo riposare un paio di partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, phoenix ha scritto:

ah è pure soddisfatto? molto bene ahah

Per come ha giocato stasera cosa gli vuoi dire senza punte io sarei curioso di vedere una partita come stasera avendo in campo Kolo Muani Vlahovic Conceicao voglio vedere se finisce in parità 

Sicuramente non sono numeri che esalta un tifoso della JUVE abituati a ben altri numeri ma da un progetto nuovo mi sarei si aspettato qualcosina di piu ma nemmeno piu di tanto conscio che a noi sfido chiunque a dire il contrario a noi mancano i calciatori che ti possono decidere da solo un incontro di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è talmente arrogante ed egoriferito da falsificare la realtà. Questo è uno dei gironi d'andata peggiori della STORIA DELLA JUVENTUS, altro che superiori a tutti gli avversari affrontati.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando noi vincevamo ed i napoletani dicevano eh ma come giochiamo noi.....bene così mister siamo in sulla strada giusta

Ecco oggi lo dicono certi juventini e gli altri vincono

Kafka è servito

Amen

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che può dire solo chi non sa assolutamente nulla della Juve e di ciò che rappresentiamo. Vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps. Mai una parola così per caso sull'arbitraggio, poi tranquilli se fanno come credono

3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ricordo quando noi vincevamo ed i napoletani dicevano eh ma come giochiamo noi.....bene così mister siamo in sulla strada giusta

Kafka è servito

Amen

Ecco questa è da sottolineare non vorrei mai nella vita che la cosa si ribaltasse significherebbe la fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Gliel'hanno fatta e lui ha risposto che ha fatto una partita stratosferica

Allora di sicuro ho guardato un’altra partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners in campo altri 90' per garantire il classico cambio per far pareggiare gli altri togliendo Thuram, con Fagioli ha provato pure a farli vincere ma per fortuna Zaniolo l'ha sparata addosso a Di Gregorio... Non si può andare avanti così con questa gestione ridicola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Kafka è servito

Amen

Guarda questo per me è il peggior incubo che si avvera

Siamo diventati quello che fino a poco fa prendevamo giustamente in giro

Quelli che si nascondono dietro il presunto gioco senza vincere  mai

Un contrappasso stridente e doloso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Voi state male, fatevelo dire. Criticare questa partita è essere in malafede e parlare per partito preso. 

O malafede o magari li sopravvalutiamo e davvero guardano una partita senza capirci nulla.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi scandalizzo di questo pareggio 

Ma contro Lecce Parma Bologna e fiorentina e Torino

Cioè che vuoi pareggiare con l inter ok ci sta

Oggi ci sta

Ma 5 partite così no sono 10 punti buttati per colpe nostre 

E allora con chi c'è la prendiamo?

Poi sti cambi?

Mah folle

Tutto questo è folle non sa senso logico quello che sto vedendo quest anno

Si ha la propria netta sensazione che in società in panca e in campo ci sono dilettanti allo sbaraglio 

E mi viene da vomitare...

ormai leggo solo il risultato 

Tra Milan o Napoli ci scappa pure la prima sconfitta in A .ghgh

Potrebbe svoltare la stagione in un solo senso 

Cambio di panchina

E via le mozzarelle tipo vlahovic cambiaso locatelli etc etc 

Mezza rosa in poche parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti così, di questo passo nel prossime 2 (partite complicate) arriveremo all'invidiabile score di  una vittoria nelle ultime 10. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti