Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Nico Gonzalez post Atalanta: “Non siamo in crisi, questa è la strada giusta. Abbiamo fatto una grande partita e il punto di questa sera conta"

Post in rilievo

Mah… Se Motta ha inculcato alla squadra il suo mantra anti-bonipertiano “vincere non è un’ossessione”, è chiaro che Gonzalez si adatti a festeggiare il pareggino.

Si pensava al rilancio, invece qui c’è aria di ridimensionamento unitamente ad una rosa inadeguata e ridotta all’osso. 
Motta non ha ancora trovato una formazione titolare, né ha capito bene come schierare i suoi giocatori nei ruoli chiave.. e siamo a metà gennaio… continua a cambiare uomini e prendere decisioni bizzarre: oggi Gonzalez a centrocampo è stata la scelta più deludente; la trovata poi dell’ “attaccante sbagliato”, Koop alternato da McKennie in avanti, è stata peggio di un incubo. Se è venuto a fare esperimenti alla Juve, ha sbagliato proprio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico ti capisco ma non giochi nella Fiorentina. Alla Juventus devi vincere sempre

Se non vinci UNA partita, a Torino si parla già di crisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito vederlo al centro dell'attacco. Quelle imbucate che ha avuto Koopmeiners soprattutto nel pt dove l'olandese va a 2 km/h Nico le avrebbe sfruttate molto meglio. Comunque si è sbattuto tanto, ha corso avanti e indietro. Prestazione nonostante tutto positiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Rispeditelo a Firenze che questo non ha capito cosa è la Juve, altro che strada giusta.

Da spedire su Marte sarebbero in tanti.

A cominciare dalla proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ancora non ha capito di essere alla Juventus e non più a Firenze...

O forse l'ha capito benissimo e si sta solo adeguando alla mediocrità imperante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico dice che il punto di ieri sera conta... ok, ma per la qualificazione alla prossima CL, spero che alla fine non contino di più quelli persi a causa della nostra pareggite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, phoenix ha scritto:

Ho il sospetto che molti giocatori non hanno capito cosa significa giocare per la Juventus, giusto per spiegare le basi: se non vinci da 4 mesi una partita, alla Juve si chiama crisi.

Questa però è una situazione particolare. Non abbiamo mai perso in campionato ed infatti raramente ci hanno messo in difficoltà. Quei 5 pareggi di troppo sono il frutto di un mix di cose. Infortuni, rosa corta qualche agguato arbitrale (vedi Cagliari e ieri sera), episodi sfortunati, però la squadra non è allo sbando. Abbiamo avuto stagioni ben peggiori. Siccome non può piovere sempre spero che il vento giri una buona volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Nico ti capisco ma non giochi nella Fiorentina. Alla Juventus devi vincere sempre

Se non vinci UNA partita, a Torino si parla già di crisi

Non è un grosso problema questo. A differenza di Roma e (appunto) Firenze la società Juventus per tradizione non si fa influenzare dalle chiacchiere della piazza. Ed è questo il vero motivo per cui la Juventus è la società con più titoli in Italia. Non è mai stata in balia dei tifosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle dichirazioni,

a me è piaciuto molto come ha giocato, con voglia, abnegazione, senza risparmiarsi, dandoci buone soluzioni di uscita del pallone in manovra con giocate intelligenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stasera Nico ha giocato come Allegri voleva utilizzare Dybala...da tuttocampista....e stasera Nico era ovunque....poi quando è davanti perde la lucidità perché ha corso ovunque....però stasera ha fatto un lavoro sottotraccia enorme...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Poteva aggiungere "Mancano 6 punti alla salvezza" 

Volevi dire 6 partite sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza è che i nuovi acquisti portino quantità e qualità e che il prossimo allenatore sia migliore di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non iniziate a crocifiggere Nico per queste parole. Lui è uno che cerca sempre di portare positività per carattere. Poi il pareggio di ieri non è come tanti altri pareggi di questa stagione, si è vista una squadra con voglia di giocare e di vincere. Su questo ha ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto totalmente inutile , sempre rotto e quando gioca non incide per nulla , si è urlato al fenomeno per un pallonetto in coppa Italia sul 4-0 , contro il Torino e Ieri è riuscito a non inquadrare la porta pur essendo libero di tirare senza pressing avversario e vergognosamente con le mani sui fianchi fermo poco prima del gol del pari rifiutandosi di pressare chi poi fa partire l’azione , le dichiarazioni poi sono ancor più imbarazzanti delle sue prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe capire cosa è stato detto alla squadra l’allenatore prima di cominciare il campionato, perché io mi ricordo anche dei brutti pareggi con la Roma e con l’Empoli accolti bene dal gruppo squadra e dell’ambiente in generale, non vorrei che qualcuno ha detto che sarebbero felici di fare 70 punti! Una cosa è certa, questa squadra non è mai scesa in campo per provare a vincere il campionato, non dico riuscirci ma nemmeno provarci. Ne sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Questa però è una situazione particolare. Non abbiamo mai perso in campionato ed infatti raramente ci hanno messo in difficoltà. Quei 5 pareggi di troppo sono il frutto di un mix di cose. Infortuni, rosa corta qualche agguato arbitrale (vedi Cagliari e ieri sera), episodi sfortunati, però la squadra non è allo sbando. Abbiamo avuto stagioni ben peggiori. Siccome non può piovere sempre spero che il vento giri una buona volta.

Dai fai il bravo, quali arbitri, inizio stagione la squadra doveva essere carica a bomba, e fa zero tiri importa col Napoli, e zero tiri importa con l’Empoli, oltreché un pareggio anonimo con una a Roma in crisi in casa! Io ho visto Juventus peggiori di questa, con investimenti inferiori e monti ingaggi inferiori, andare a vincere a Milano col Milan quello vero con Tricella e Galia! Fai il bravo dai! E vatti a vedere la formazione che aveva il Milan di quel tempo con la nostra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cjrano ha scritto:

E cosa dovevamo fare per essere in crisi? Nico forse ha dimenticato di aver cambiato squadra, qui i pareggi sono mezze sconfitte, prima se lo mettono in testa meglio è.

beh io prima della partita ero fiducioso ma in un contesto normale avrei pensato ma proprio l'atalanta dobbiamo incontrare adesso? se c'è una squadra che gioca bene non ti lascia spazi ecc questo è proprio la dea.. e avrei firmato per un pareggio.. poi vedendoli giocare mi sono illuso di poterli battere, la solita disattenzione li ha fatti pareggiare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti