Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

McKennie post Atalanta: "Dobbiamo fare di più per vincere. Dopo il primo gol aspettiamo la risposta dell'avversario, il calcio non è così, la Juventus non è così"

Post in rilievo

Quoto

Weston McKennie è stato intervistato da Dazn dopo il pari con l'Atalanta. Le sue parole:

Quanto hai corso e quanti ruoli hai fatto? Eri dappertutto.
"E' normale, per primo io metto sempre la squadra: giochi, non giochi, giochi punta, centrale difensivo, è uguale per me, l'importante è la squadra. Dobbiamo fare di più per vincere, per prendere i tre punti, perchè la Juventus deve essere sempre prima, al top. Per arrivare in quella posizione devi vincere queste partite normalmente". 

Sei l'assist-man della Juventus, sei a quota dieci nelle ultime due stagioni. Cosa ti manca?
"Non fare errori, negli ultimi minuti serve concentrazione, durante tutte le partite, con la stanchezza. E anche fare il secondo gol, noi facciamo sempre il primo gol e aspettiamo che l'altra squadra risponda, dopo rispondiamo ancora noi. Il calcio non è così, la Juventus non è così"

Ora Milan e Napoli.
"Ci aspettiamo di vincere, ma i prossimi tre punti per noi sono molto importanti per andare avanti, per prendere fiducia, per mettere la Juventus ancora più su. Dobbiamo stare uniti come una squadra, club, i tifosi dietro di noi e andare avanti". 

Tuttojuve.com

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che il magico duo non è riuscito a cacciare mck a fine estate...altrimenti saremmo stati messi ancora peggio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non capisco questo atteggiamento, col fantino era normale, è sempre stato così, ma Motta?????
a parte che legge malissimo le partite, sbaglia sempre le sostituzioni e non toglie mai koopmeiners…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero inesauribile.... comunque il passaggio di esterno a kalulu che va in gol è roba da intenditore....bravo Weston

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Fortuna che il magico duo non è riuscito a cacciare mck a fine estate...altrimenti saremmo stati messi ancora peggio.

Son due anni che ci provano, ma lui resiste!

Grande Weston!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero insostituibile della rosa, dove lo metti fa la sua * figura. E per fortuna lo ritroviamo a Torino altrimenti anche lui era stato cacciato. Tanta corsa ma anche tanta tecnica che poi permette di mandare in porta i compagni. Peccato per i pochi gol, perchè per me nelle gambe ha anche la possibilità di segnare di più.

Giocatore che se valorizzato vale più dei 60 spesi per Koopmeiners.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Davvero inesauribile.... comunque il passaggio di esterno a kalulu che va in gol è roba da intenditore....bravo Weston

Anche l'ultimo per Yildiz merita molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male non siano riusciti a mandarlo via.

Meriterebbe di essere titolare al posto di Koopmeiners, ma mi sa che con Motta è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore. Qualità, quantità e intelligenza calcistica. 

È in grado di ricoprire quasi tutti i ruoli anche a differenza di modulo.

Calciatore sottovalutato. Viene spesso criticato per la qualità ma guardate che controllo palla ha. Non sbaglia mai il primo stop. Utilizza bene entrambi i piedi . Riesce a giocare nello stretto con un tocco solo.

Se giocava nell'Atalanta non sarebbero bastati 60 milioni. Noi lo stavamo cacciando per 20 milioni. Poi messo fuori rosa.

È stata una fortuna che giuntoli e Motta siano tornati sui loro passi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ci deve pensare McKennie a far capire come dovrebbero funzionare le cose alla Juve, pensa un po'...

L’unico che ha avuto contatti diretti con gente che di Juve ne capiva e non poco. Buffon, Chiello, Bonni ecc. 

L’unico che sa cosa voglia dire Juve. L’unico altro che l’ha capito finora è Yildiz. Gli altri sono felici delle prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weston ha capito dove si trova e che maglia porta sulle spalle: sono indizi importanti di crescita e maturazione agonistica, oltre che tecnico-tattica.

Prima era un buon giocatore di complemento: adesso è, ufficialmente, uno da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, yore ha scritto:

Mi risulta che la prima volta si era provato a vendere con un altro magico duo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che adoro sto ragazzo? 
Dove lo metti lui sta, e garantisce sempre un ottimo rendimento. In una grande squadra, cosa che spero la Juve torni presto ad essere, ci vuole anche gente come lui,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando arrivò ad oggi ha fatto uno step evolutivo molto importante. Sembra un "GATTUSO" Moderno è ovunque e si spende sempre per la squadra. Un'altra nota positiva.

Speriamo che a furia di note si riesca a mettere su uno spartito decente 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

E questo cambia il fatto che quest'estate fosse in vendita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ci deve pensare McKennie a far capire come dovrebbero funzionare le cose alla Juve, pensa un po'...

Ha riassunto bene quello che succede. Atteggiamento mentale retaggio dell'ultimo lungo periodo storico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Omar Bianconero said:

Mckennie che era fuori rosa e ' spesso il migliore come lo scorso anno.. Grande Wes! 

Era fuori rosa perche’ era in scadenza. Uno cosi e’ un bene per la squadra

6 hours ago, TerzaDivisa said:

Abbiamo sempre qualche magico duo 🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti