Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

McKennie post Atalanta: "Dobbiamo fare di più per vincere. Dopo il primo gol aspettiamo la risposta dell'avversario, il calcio non è così, la Juventus non è così"

Post in rilievo

1 ora fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Già il fatto che è diventato il migliore dimostra la qualità della rosa.

È un buon giocatore e vuole bene alla maglia.

Per quanto riguarda la risposta dell' avversario, è normale, qualsiasi squadra quando va sotto ha la reazione 

I nostri problemi sono che prendiamo sempre gol e ne segniamo pochi.

Abbiamo vinto i campionati vincendo 1-0

Ma se hai Savona, Cambiaso e Gatti in difesa il gol è assicurato 

E' la dimostrazione vivente che un conto è essere i migliori sulla carta, altro conto è il concreto rendimento in campo.
Puoi avere nomi roboanti, ma poi il vero giudice è il campo, e sul campo magari Locatelli ti rende più di Douglas Luiz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E questo cambia il fatto che quest'estate fosse in vendita?

No assolutamente, ma provocare col “magico duo” meglio farlo con cose che hanno fatto in esclusiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito  di Mckennie : sta diventando un LEADER in campo e fuori....

Inoltre stanno girando delle immagini in cui si  vede il giocatore dell' Atalanta  che NON GUARDA  IL PALLONE , ALZA IL BRACCIO  E GLI DA VOLONTARIAMENTE UNA GOMITATA.....

Domanda: ma guardalinee è Var DORMONO??? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Grandissimo Weston.

Mi vanterò sempre d’essere stato tra i pochissimi a credere in lui fin dal suo arrivo in bianconero. 

Io e te eravamo gli unici a difenderlo al suo arrivo e alla prima sua fantomatica 'crisi' (in crisi era la squadra). Ma perché già allo Schalke aveva dimostrato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

No assolutamente, ma provocare col “magico duo” meglio farlo con cose che hanno fatto in esclusiva

Non capisco perché te la prendi così tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, yore ha scritto:

Fortuna che il magico duo non è riuscito a cacciare mck a fine estate...altrimenti saremmo stati messi ancora peggio.

Molto bello questo romanzo, la verità è che il ragazzo pensava di sparare cifre assurde per il rinnovo, poi il padre l'ha preso per le orecchie e l'ha portato a firmare alle condizioni della Juventus (giustissime) ed ecco che il tutto si è risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, primavera ha scritto:

Inoltre stanno girando delle immagini in cui si  vede il giocatore dell' Atalanta  che NON GUARDA  IL PALLONE , ALZA IL BRACCIO  E GLI DA VOLONTARIAMENTE UNA GOMITATA.....

Sono molto attenti per gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che doveva lavorare su questo atteggiamento che ci trasciniamo dietro da inizio stagione? Il magazziniere? Il secondo portiere? Chi?

Giusto per quelli che continuano a difendere l’indifendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, primavera ha scritto:

Se al posto del bianco avessimo l’azzurro il VAR sarebbe intervenuto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è scelto di puntare su giocatori giovani. La mentalità secondo me è legata ad automatismi sempre più veloci e a memoria. Ma vorrei anche attirare l'attenzione sui reparti di difesa e attacco nettamente deficitari (soprattutto dopo l'infortunio di Bremer)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di fare il gol e poi chiudersi (ieri anche merito della dea che proprio una squadretta non è...) è un problema che ci portiamo dagli anni passati.

Sono cambiati allenatore, staff e giocatori ma il problema rimane...davvero non me lo spiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non capisco perché te la prendi così tanto...

Mi dan fastidio le prese per il * dicendo le cose a metà, come mi da fastidio chi spu**ana Allegri senza tutti gli alibi di sta società inesistente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mi dan fastidio le prese per il * dicendo le cose a metà, come mi da fastidio chi spu**ana Allegri senza tutti gli alibi di sta società inesistente 

Ma che te ne frega, si legge molto di peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ellamadonna, gli unici...

Beh, quasi. Me lo ricordo..mi stavo allenando in una palestra ha chiuso due o tre anni fa e letteralmente IL MONDO lo insultava pesantemente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi dovrebbe lavorare su sta cosa se non l'allenatore?

Mah... io comincio ad avere seri dubbi su Motta.

Può anche essere che entreremo in Champions ma mi sa che buttiamo altri 3 anni in cui non faremo sostanzialmente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anni abituati a fare il gol e chiuderci in difesa per mantenerlo hanno fatto danni, ma la cosa strana è che di vecchi quasi non c'è nessuno quindi perché non attaccate e fate il secondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti