Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Francisco Conceiçao e Vlahovic a rischio anche per il Milan"

Post in rilievo

La Juve si regala Kolo Muani che sarà a disposizione per il Milan ma ancora non sa se potrà contare su Vlahovic e Francisco Conceiçao, Motta a fine partita ha sussurrato un vedremo: molto dipenderà anche dalle sensazioni dei 2 giocatori

• Haha 10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, questo è il principale problema della Juventus, ogni giocatore sta fuori molto di più , a parità di problema, rispetto ad altre squadre,o abbiamo giocatori più deboli nel sopportare i dolorini o è una scelta di chi li segue , molto più probabile la seconda. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non mi stupisco nemmeno più. 

Non ci si capisce più niente. 

Conceiçao non lo so, ma per quanto riguarda Vlahovic mi pare torbida la cosa. 

Se erano infortuni più complicati li vedevamo in campo tra un paio di mesi? Mah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

“Nessuna lesione” / “è un semplice controllo”. E son due settimane per entrambi.

Retegui, infortunio con lesione, fuori 24 giorni... Boh!

5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Vlahovic per me sta sul mercato. 

Si ma saremmo dei fenomeni, perché nel caso solo noi non li facciamo giocare perché sono in uscita (comunque per Agresti non ci sono offerte/trattative).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo che per nessuno dei 2 erano state riscontrate lesioni. Si faranno allegramente un mesetto fuori, anche se per Vlahovic sospetto un infortunio politico. Ho letto di possibili offerte dell’Arsenal, dopo l’infortunio di Gabriel Jesus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non facciamo più riferimento ai controlli ed esami strumentali, ma andiamo a sensazioni.

Si può capire perchè 2 giocatori che, sulla carta, non dovrebbero avere nulla sono ancora assenti? Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché finisce sempre così? Da una problematica leggera finiscono sempre per saltare 4/5 partite. Danno speranza qualche giorno prima e poi invece ne saltano ancora una. Qual è il problema? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E nessuno in società va in quel maledetto jmedical ha pretendere spiegazioni? Ma che catzo sto dicendo ragiono come se noi avessimo una società 😞

1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Ma perché finisce sempre così? Da una problematica leggera finiscono sempre per saltare 4/5 partite. Danno speranza qualche giorno prima e poi invece ne saltano ancora una. Qual è il problema? 

E poi dicono che non è vero che ci sia qualcosa sotto, è inutile sarà l' ennesimo inutile pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.