Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Francisco Conceiçao e Vlahovic a rischio anche per il Milan"

Post in rilievo

Va beh su Conceicao siamo sicuri che si è infortunato, perché è avvenuto sotto l'occhio delle telecamere. Su Vlahovic ho grossi dubbi. Era in vacanza, e si è presentato un giorno prima per andare al J medical. Fatto male dove precisamente? Tempi recupero? Secondo me questo se ne va

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Per me Vlahovic lo sta facendo apposta. 

Speriamo si possa schierare KM

Per me, no. È un altro giocatore che, senza motivi certi, sta fuori per tot partite, come è stato per Luiz e qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che Koop ha giocato anche con la febbre (e in molte partite avrebbe meritato ampiamente la sostituzione, incluso ieri sera) non credo che il problema di Dusan si solo fisico. È impossibile 

Cisco onestamente è stato usurato e ci può stare che ora fatichi a recuperare 

In generalea gestione degli infortuni è strana. Molti mi sembrano scuse per non finire in panchina (per decisione di Motta) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non mi stupisco nemmeno più. 

Non ci si capisce più niente. 

Conceiçao non lo so, ma per quanto riguarda Vlahovic mi pare torbida la cosa. 

Il JM è come il magico mondo di Harry Potter: si entra solo dal binario 9 3/4 e poi non si sa come tornare a casa 😄

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, starveling said:

Spero solo che Conceiçao non sia stato fatto fuori per qualche motivo, di Vlahovic ormai veramente sticazzi. 

Ma lo hai visto piangere nel riscaldamento pre supercoppa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non mi stupisco nemmeno più. 

Non ci si capisce più niente. 

Conceiçao non lo so, ma per quanto riguarda Vlahovic mi pare torbida la cosa. 

si conceicao penso non vogliano rischiare, vlahovic non mi stupirei se sta...male fino a quando non atterra a londra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mat ha scritto:

si conceicao penso non vogliano rischiare, vlahovic non mi stupirei se sta...male fino a quando non atterra a londra

Eh credo che il serbo abbia gettato la maschera dell’innamorato. Non mi sta piacendo questo comportamento ambiguo. Fermo restando che pure Motta è una testa di rapa nei rapporti coi giocatori. Almeno così trapela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Vlahovic cosa ha? 

Mal di pancia, ma il dottor Giuntoli - giustamente - non vuole prescrivergli un aumento per curare la bua.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Eh credo che il serbo abbia gettato la maschera dell’innamorato. Non mi sta piacendo questo comportamento ambiguo. Fermo restando che pure Motta è una testa di rapa nei rapporti coi giocatori. Almeno così trapela. 

si motta è bianco o nero. non media granchè. però anche vlahoic ha una testa tutta sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Bravo

E che cavolo, almeno l'ABC 😆

Sono un fan sfegatato della saga di Harry Potter. L’ho letta almeno 5 volte in italiano e 2 in inglese. Ricordo come trepidavo in attesa dell’uscita dei nuovi volumi. Chiuso OT. 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mat ha scritto:

si motta è bianco o nero. non media granchè. però anche vlahoic ha una testa tutta sua.

Con tutti i soldi che gli versano addosso, se stesse facendo il lavativo di proposito, sarebbe una vergogna. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.