Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Francisco Conceiçao e Vlahovic a rischio anche per il Milan"

Post in rilievo

3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Poi dicono che Brambati non ha ragione…vlahovic non ha nulla 

Può essere che gli infortuni (alcuni), non dipendono dallo staff ma dai giocatori che fanno i ritrosi?

Già di Chiesa e Dybala si diceva a suo tempo la stessa cosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ci crediamo poco😁

credici. Le storielle sui nostri infortunati, almeno da parte mia, non meritano più commenti.

Tu sentiti pure libero di continuare, giustificando o cazziando coloro che riterrai più opportuno. Io ho definitivamene chiuso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

credici. Le storielle sui nostri infortunati, almeno da parte mia, non meritano più commenti.

Tu sentiti pure libero di continuare, giustificando o cazziando coloro che riterrai più opportuno. Io ho definitivamene chiuso!

E ci lasci così?

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Dentro Kolo e vlahovic può pure stare in tribuna. 

Io spero che ci dia una mano in attacco ma non è che stiamo prendendo un campione di continuità e impegno, al psg ha iniziato la stagione da panchinaro e ora è in tribuna fisso da un mese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Si era per ridere perché commenti spesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

il JM mi sembra un associazione a delinquere , fanno tutto in silenzio, quando entri da loro non esci piu' e se ne esci non sei piu' quello di prima 

Prima regola del J-Medical è non parlare del J-Medical.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dodi ha scritto:

Dovrebbe arrivare Kolo Muani.

Si gioca sabato , siamo a mercoledì e neanche è stato ufficializzato, credo che al massimo verrà convocato per far numero e schierato ( speriamo di no) in caso di risultato disperato gli ultimi minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Si gioca sabato , siamo a mercoledì e neanche è stato ufficializzato, credo che al massimo verrà convocato per far numero e schierato ( speriamo di no) in caso di risultato disperato gli ultimi minuti 

Non avevo realizzato di giocasse sabato…credo proprio che sarà come dici tu. Muani farà panchina e solo in caso disperato entra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non avevo realizzato di giocasse sabato…credo proprio che sarà come dici tu. Muani farà panchina e solo in caso disperato entra

Quindi forse ci tocca sperare di non vederlo contro il Milan 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gianco ha scritto:

Può essere che gli infortuni (alcuni), non dipendono dallo staff ma dai giocatori che fanno i ritrosi?

Già di Chiesa e Dybala si diceva a suo tempo la stessa cosa.

Ora che è arrivata la concorrenza il serbo resusciterà dalle ceneri come una fenice 🐦🔥

Modificato da Nedved11!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non mi stupisco nemmeno più. 

Non ci si capisce più niente. 

Si capisce tutto invece, al netto delle chiacchiere. Jun Toh Lee deve tagliare il monte ingaggi. In buona parte l'ha fatto quest'estate (Rabiot, Szczesny) ma il percorso non è concluso, anche a gennaio la rotta è questa. Già è uscito Danilo, il prossimo potrebbe essere Dusan.

McKennie, che ha ridotto le sue pretese, è la conferma di queste linee guida (che ovviamente non vengono sbandierate, ma basta fare due+due).

Leggo che all'Arsenal si è rotto il centravanti ed ecco che magari Susan va al Londra. Non lo rimpiangerò. Il problema è un altro. Se arriva Kolo Muani, siamo da capo a dodici con un solo centravanti in rosa. Se arrivano Kolo Muani e Zirkzee, ecco che si può guardare alla seconda parte della stagione con maggiore entusiasmo. Perché il problema sta tutto nella rosa corta. Il resto, capoccione duro di TM, pareggite, ecc. è contorno. La rosa corta è il vero problema (e ben TRE infortunati gravi hanno reso il tutto meno sostenibile)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Si capisce tutto invece, al netto delle chiacchiere. Jun Toh Lee deve tagliare il monte ingaggi. In buona parte l'ha fatto quest'estate (Rabiot, Szczesny) ma il percorso non è concluso, anche a gennaio la rotta è questa. Già è uscito Danilo, il prossimo potrebbe essere Dusan.

McKennie, che ha ridotto le sue pretese, è la conferma di queste linee guida (che ovviamente non vengono sbandierate, ma basta fare due+due).

Leggo che all'Arsenal si è rotto il centravanti ed ecco che magari Susan va al Londra. Non lo rimpiangerò. Il problema è un altro. Se arriva Kolo Muani, siamo da capo a dodici con un solo centravanti in rosa. Se arrivano Kolo Muani e Zirkzee, ecco che si può guardare alla seconda parte della stagione con maggiore entusiasmo. Perché il problema sta tutto nella rosa corta. Il resto, capoccione duro di TM, pareggite, ecc. è contorno. La rosa corta è il vero problema (e ben TRE infortunati gravi hanno reso il tutto meno sostenibile)

Condivido in toto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ripeto, questo è il principale problema della Juventus, ogni giocatore sta fuori molto di più , a parità di problema, rispetto ad altre squadre, o abbiamo giocatori più deboli nel sopportare i dolorini o è una scelta di chi li segue , molto più probabile la seconda. 

Aggiungerei pure una terza opzione: che non sempre si tratta di veri e propri infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.